Gallarate, Varese · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
82Tra 2 giorni il grande evento! Non riesco a crederci che tra poche ore sarò all altare! Mi sembra un sogno! Non vedo l ora!
Oggi -30 al mio matrimonio! Provo un misto tra ansia, agitazione ed emozione; ci sono ancora tante cose da fare, spero vada tutto bene! Voi come siete messe? Quanto manca?
Oggi sono andata a dare un occhiata alle bomboniere e devo dire che 2 in particolare mi hanno colpito ma non riesco a scegliere quale delle 2! vi faccio vedere, mi date un consiglio? Voi che...
Ciao a tutte!Ho comprato online molto scontate queste Jimmy Choo, mi sono arrivate oggi e le adoro!!Ma le ho fatte vedere a mia mamma e dice che non sono adatte per il matrimonio, che sono troppo...
Buona sera, 😊 sto cercando di capire che dimensioni dovrebbero avere delle boccette di vetro da usare eventualmente come segna posto. Vorrei delle bottigliette in vetro col tappo di sughero....
Buongiorno... ma a voi quanto hanno chiesto per le fedi??? siamo andati in una gioielleria per farci un idea tra un pò svengo!!!!! si partiva da 860 fino ad arrivare a 1200€ sinceramente non me...
Un po'per gioco e un po' per cominciare a farci un'idea abbiamo iniziato a fare la sistemazione dei tavoli....AIUTOOOOO!!! Sistema quello con uno ma non con l'altro, fai tavoli tutti dello stesso...
Buongiorno!! In vacanza abbiamo appena ricevuto alcune foto ufficiali del nostro gran giorno❤️ Mi sono emozionata nuovamente 👰📷🍾
Ciao a tutte,finalmente ho trovate le mie scarpe da sposa Che ne dite? Vi piacciono?
Vi piacciono? 😍 le adoro! fortuna vuole che siamo anche comode 😂
Ciao a tutte! vorrei sapere, qualcuna di voi ha svolto il rito civile o religioso all'aperto? Io abito in provincia di Cosenza e stiamo pensando di voler svolgere tutto in un unico posto quindi, dove...
Buongiorno a tutte! Premetto che abbiamo scelto un matrimonio religioso e sabato andremo in comune per sbrigare le pratiche civili e per le pubblicazioni. Concretamente mi piacerebbe sapere se ciò che...
Ciao sposine, chi può aiutarmi? il nostro rito civile sarà celebrato da un nostro amico. Ci chiedevamo quale fosse la “scaletta tipo” e se si potesse personalizzare un po’, ad esempio prima la lettura...
Ragazze e ragazzi ieri abbiamo detto SI🍾🍾🍾 vi scrivo a bordo della nostra bellissima nave dove ci aspettano 7 giorni di assoluto relax❤️ La giornata di ieri è Stata immensamente stupenda, meglio di...
Buonasera sposine belle😘 questa sera vi porto con me in un altro matrimonio da favola,questa volta a tema Cenerentola! Ho cercato di immaginare qualcosa di romantico, di classe e per niente...
Ciao a tutte per fare la cerimonia civile alla location quanto vi hanno chiesto??? Grazie a tutte che risponderanno ☺️
Buongiorno a tutte sono nel panico non riesco a decidere ancora per i segnaposto tanto che sto pensando di abbandonare l'idea. I soliti apri bottiglia, campanelle, gessetti profumati sono visti e...
Ciao a tutte ho un problema... Non so cosa regalare alle mie testimoni... Sono 2 carissime amiche da ben 10 anni... Ma sono in completo panico....
Ciao a tutte, alla fine dei conti a -57 dal mio matrimonio saranno presenti solo una decina di bambini/ragazzini con età comprese tra i 15 e i 7 anni, mi consigliate comunque animazione? Io pensavo di...
Ragazze quale è stata la bomboniera più inutile che avete ricevuto? Oltre a riderci su può essere uno spunto x chi deve ancora scegliere cosa regalare ai suoi invitati!
Arrivati i fiori di confetti! Subito assemblati con le bomboniere... Dei vasetti di miele locale con bastoncino di legno... Credo impazziro' perché ci ho messo 10 minuti a farne uno... Me ne mancano...
Sono molto indecisa, esteticamente preferisco la piatta. Tuttavia ho paura di pentirmene o che sembri meno elegante della solita. Quella nella mano destra è una unoaerre larga, 4mm. Qualcuno ha preso...
Buongiorno ragazze, come promesso vi mostro alcune foto della mia promessa 🤵🏻👰🏻❤️
Ciao a tutti.. Ieri c'è stato l'addio al celibato del mio FM. Noi abbiamo una figlia di 6 anni, lui ha 32 anni e i suoi amici sono tutti sui 10anni più giovane di lui... La cosa mi spaventava appunto,...
Qualche consiglio su dove trovare abiti per damigelle ? Escludendo gli atelier... grazie ☺️
Sento spesso avere difficoltà nello scegliere il colore giusto per il gran giorno mi rivolgo soprattutto a voi sposine estive 2020 e 2021 avete già scelto il colore del vostro matrimonio? opterete...
Dolcissime spose 😍, è tempo di esami e di pagelle! Promuovete o bocciate questo portafedi? *** Se ami i nostri giochini non puoi assolutamente perderti questi che ti propongo: 🎁 Rispondi e scarica il...
Fotografi garanzie ANFM