Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Roma, Roma · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2018

2858giorni 4hh
Martina
Emergenza tableau
Martina, Il 20 Giugno 2018 alle 12:07

Siamo a - 2 e non abbiamo un tableau.. Pensavamo lo facesse il ristorante ma a quanto pare abbiamo capito male.. Idee fai da te posti dove farlo fare.. Aiutooooooo

Martina, mercoledì 20-Giu-18 10
Chiara
Regime patrimoniale
Chiara, Il 18 Giugno 2018 alle 09:47

Ragazze ho avviato la pratica per le pubblicazioni in comune ma mi è sorto un dubbio....quando devo dire se voglio la comunione o separazione dei beni?xk ancora non mi è stato chiesto... giovedì andrò...

Martina, lunedì 18-Giu-18 12
Marika
Guest book polaroid 📷📸
Marika, Il 14 Giugno 2018 alle 20:37

Ecco qui un altro fai da te in questi giorni che stanno portando tante batoste...molte volte ultimamente penso di più che ho voglia di partire e allontanarmi da tutto piuttosto che il gg del...

Martina, lunedì 18-Giu-18 21
S
Sono disperata. L'acconciatura non mi piace
Sissy, Il 7 Giugno 2018 alle 15:46

Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...

Martina, sabato 16-Giu-18 180
🧚‍♀️CjE-G
Gente che s'impiccia sulla questione damigelle (lungo sfogo)
🧚‍♀️CjE-G, Il 15 Giugno 2018 alle 23:54

Oggi una persona non invitata ma informata del mio prossimo matrimonio con Fm si è permessa di dirmi che "ho toppato" (cito testuali parole) perché invece di scegliere quattro femmine per il ruolo di...

Claudia, lunedì 13-Ago-18 39
Carlota
Qual è il vostro piatto preferito? 🍕
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.018
Verdiana
Chi tra i due si dimentica le date speciali? 📅
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 1.965
Sara
Finalmente Sposi!
Sara, Il 15 Giugno 2018 alle 16:21

Ciao a tutte!...Finalmente lo scorso 7 giugno siamo diventati moglie e marito...un nostro grande sogno da mesi....è andato tutto perfettamente bene...e ne siamo contentissimi soprattutto dei...

Elisa, lunedì 18-Giu-18 37
A
Grande delusione (storia lunga)
Alessia, Il 14 Giugno 2018 alle 18:54

Care spose.. desidero condividere con voi una situazione che mi fa stare parecchio male. Ora vi spiego.... mi sposo l'11 luglio, fm conosce la mia migliore amica e viceversa (siamo usciti insieme...

Martina, sabato 16-Giu-18 98
Federica
Domani il grande giorno 😍😍
Federica, Il 15 Giugno 2018 alle 21:53

Buonasera sposine, Domani é il mio grande giorno..dopo tanto tempo finalmente é arrivato.stasera sono serena so di avere fatto Tutto il possibile per creare una bella atmosfera..spero di divertirmi e...

Fernanda, sabato 16-Giu-18 17
Carlota
La pazzia più grande fatta per amore è... 👫

Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 1.814
Martina
Genitori divorziati...
Martina, Il 15 Giugno 2018 alle 23:54

Sposini qualcuna di voi è alle prese con brutte situazioni in famiglia? Io si e questo mi agita ma soprattutto mi intristisce.. Ho bisogno di qualche vostro racconto, sapere come avete affrontato o...

Martina, domenica 17-Giu-18 3 106
Annarita
Tableau Terminato, faticaccia 😅😍
Annarita, Il 15 Giugno 2018 alle 22:58

Beh sono super soddisfatta. Il tableau bohemien finalmente è completato. Io e babbo ci siamo stancati ma secondo me ottimo lavoro 💪🏻💕 fm è fuori al suo addio e domani -3

Ilaria, lunedì 18-Giu-18 82
Carmen
Dubbi casa (futura cameretta)
Carmen, Il 13 Giugno 2018 alle 10:56

A Gennaio inizieremo a pitturare casa. Fortunatamente è di proprietà dei miei genitori e non pagheremo né mutuo né affitto. La casa è stata recentemente ristrutturata, è in stile moderno e ha tutto...

Chiara, venerdì 22-Giu-18 42
Carlota
La schiena del tuo abito è... 👰
Carlota, Il 12 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, ultima domanda per scoprire il risultato del test... pronte? 😍 La schiena del vostro abito è come l'immagine... 👰 A. 👰 B. 👰 C. *** Vai al risultato -> Quale acconciatura da sposa fa per...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 233
Verdiana
Vota il velo per la tua acconciatura 👰🏼
Verdiana, Il 12 Giugno 2018 alle 07:05

Velo sì o no? Secondo la vostra acconciatura quale velo scegliete? A) B) C) Continua con --> La schiena del tuo abito è...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 220
Sara
Quali orecchini scegli tra questi?
Sara, Il 12 Giugno 2018 alle 08:05

Ad ogni acconciatura i suoi orecchini! Quali indossereste tra quelli proposti? A) B) C) *** Continua con >> Vota il velo per la tua acconciatura

Silvia, giovedì 10-Ott-24 234
S
Qual è la forma del tuo viso?
Simona, Il 12 Giugno 2018 alle 07:05

L'acconciatura si sceglie anche in base alla forma del viso. 🌻 Qual è l'opzione che più si avvicina alla tua? A) Ovale B) Quadrato C) Allungato Continua con >>> Quali orecchini scegli tra...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 222
Carlota
Qual è lo scollo del tuo abito? 👰

Brides, eccoci con una nuova domanda per scoprire l'acconciatura più adatta a voi! Quale scollo preferite? 👰 A. Scollo a cuoreB. Scollo a VC. Scollo a barchetta *** Vai al prossimo topic -> Qual è...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 226
Verdiana
Scegli l'accessorio capelli che preferisci
Verdiana, Il 12 Giugno 2018 alle 06:05

Se doveste scegliere l'accessorio per l'acconciatura da sposa perfetta, quale scegliereste tra i tre che vi propongo? B) C) Continua con --> Qual è lo scollo del tuo abito?

Silvia, giovedì 10-Ott-24 231
Sara
Lo stile delle tue nozze sarà...
Sara, Il 12 Giugno 2018 alle 08:05

Ciao spose avete già pensato all'acconciatura ideale per le vostre nozze? Per scoprirlo diteci quale sarà lo stile delle vostre nozze: A) Classico ed elegante B) Boho chic C) Urban chic *** Continua...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 231
S
Sei una sposa...
Simona, Il 12 Giugno 2018 alle 07:05

La data delle nozze di avvicina! Scopri qual è l'acconciatura adatta a te rispondendo a questa domanda: se dovessi definirti con un aggettivo, quale sceglieresti? 🌺 A) Riservata B) Rilassata C)...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 233
Carlota
In quale epoca vorresti vivere?

Brides, Per scoprire l'acconciatura perfetta per il vostro look sposa raccontateci: in quale epoca storica vorreste vivere? 🔹 A. Romanticismo Italiano 🔹 B. Anni '70, movimento Hippy 🔹 C. Giorni nostri...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 234
Mary
Ciao ragazze!!! Fedi?!?!
Mary, Il 11 Giugno 2018 alle 16:52

Ciao a tutte, quante di voi hanno già preso le fedi? Quali avete scelto?? Postate foto così mi schiarisco un po le idee!!!

Amy90, martedì 28-Ago-18 45
A
a qualcuna di voi è capitato.....
Alessia, Il 13 Giugno 2018 alle 14:21

....che una o più persone/famiglie si siano presentati al matrimonio senza busta nè regalo? O con un regalo "misero" o "inutile"? Non vedo l'ora di sentire le vostre esperienze😂😂 siamo a -27 e già...

Marianna, giovedì 14-Giu-18 66
Martina
Calze in estate?
Martina, Il 10 Giugno 2018 alle 21:28

Per chi si sposa in estate.. Le calze sono davvero obbligatorie? Voi che ne pensate? Come vi siete organizzate?

Carly, mercoledì 13-Giu-18 84
Konny
Come me l'ha chiesto... 💍💐
Konny, Il 11 Giugno 2018 alle 17:08

Salve a tutti, sono nuova e mi presento sono Konny, sono della bellissima Napoli, e ho ventitré anni!!! Tutto è iniziato esattamente venerdì scorso, lui mi ha finalmente chiesto di sposarlo!!! E lo ha...

Konny, mercoledì 13-Giu-18 102
Carlota
Come si chiama fm? 😻

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Marika, mercoledì 7-Mag-25 4.137
Rossella
Grafica partecipazioni
Rossella, Il 11 Giugno 2018 alle 16:57

Opzione AOpzione BOpzione C Ragazze ciao, stavo pensando di iniziare a cimentarmi sulle partecipazioni. Lavorando con programmi di grafica, ho deciso di realizzarle e poi mettermi d'accordo con una...

Rita, lunedì 11-Giu-18 32
Belle 💖
Addio al celibato. Che delusione!
Belle 💖, Il 11 Giugno 2018 alle 10:53

Sabato il mio fm è partito x il suo addio al celibato ed è tornato domenica (mentre io ero a fare il mio). Io non ho mai avuto ansie o preoccupazioni rispetto a questo evento.. So bene chi sto x...

Giada, lunedì 16-Lug-18 80
A
Abito sposo
Annalisa, Il 11 Giugno 2018 alle 15:34

Di che colore saranno gli abiti dei vostri futuri mariti? Il l'ho sempre immaginato in blu chiaro, ci sposeremo la mattina e faremo un pranzo molto bucolico. Però scorsa settimana ha trovato un abito...

Bi88, giovedì 14-Giu-18 55

Gruppi generali

Ispirazione