Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Siamo a - 2 e non abbiamo un tableau.. Pensavamo lo facesse il ristorante ma a quanto pare abbiamo capito male.. Idee fai da te posti dove farlo fare.. Aiutooooooo
Ragazze ho avviato la pratica per le pubblicazioni in comune ma mi è sorto un dubbio....quando devo dire se voglio la comunione o separazione dei beni?xk ancora non mi è stato chiesto... giovedì andrò...
Ecco qui un altro fai da te in questi giorni che stanno portando tante batoste...molte volte ultimamente penso di più che ho voglia di partire e allontanarmi da tutto piuttosto che il gg del...
Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...
Oggi una persona non invitata ma informata del mio prossimo matrimonio con Fm si è permessa di dirmi che "ho toppato" (cito testuali parole) perché invece di scegliere quattro femmine per il ruolo di...
Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...
Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...
Ciao a tutte!...Finalmente lo scorso 7 giugno siamo diventati moglie e marito...un nostro grande sogno da mesi....è andato tutto perfettamente bene...e ne siamo contentissimi soprattutto dei...
Care spose.. desidero condividere con voi una situazione che mi fa stare parecchio male. Ora vi spiego.... mi sposo l'11 luglio, fm conosce la mia migliore amica e viceversa (siamo usciti insieme...
Buonasera sposine, Domani é il mio grande giorno..dopo tanto tempo finalmente é arrivato.stasera sono serena so di avere fatto Tutto il possibile per creare una bella atmosfera..spero di divertirmi e...
Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...
Sposini qualcuna di voi è alle prese con brutte situazioni in famiglia? Io si e questo mi agita ma soprattutto mi intristisce.. Ho bisogno di qualche vostro racconto, sapere come avete affrontato o...
Beh sono super soddisfatta. Il tableau bohemien finalmente è completato. Io e babbo ci siamo stancati ma secondo me ottimo lavoro 💪🏻💕 fm è fuori al suo addio e domani -3
A Gennaio inizieremo a pitturare casa. Fortunatamente è di proprietà dei miei genitori e non pagheremo né mutuo né affitto. La casa è stata recentemente ristrutturata, è in stile moderno e ha tutto...
Bellissime, ultima domanda per scoprire il risultato del test... pronte? 😍 La schiena del vostro abito è come l'immagine... 👰 A. 👰 B. 👰 C. *** Vai al risultato -> Quale acconciatura da sposa fa per...
Velo sì o no? Secondo la vostra acconciatura quale velo scegliete? A) B) C) Continua con --> La schiena del tuo abito è...
Ad ogni acconciatura i suoi orecchini! Quali indossereste tra quelli proposti? A) B) C) *** Continua con >> Vota il velo per la tua acconciatura
L'acconciatura si sceglie anche in base alla forma del viso. 🌻 Qual è l'opzione che più si avvicina alla tua? A) Ovale B) Quadrato C) Allungato Continua con >>> Quali orecchini scegli tra...
Brides, eccoci con una nuova domanda per scoprire l'acconciatura più adatta a voi! Quale scollo preferite? 👰 A. Scollo a cuoreB. Scollo a VC. Scollo a barchetta *** Vai al prossimo topic -> Qual è...
Se doveste scegliere l'accessorio per l'acconciatura da sposa perfetta, quale scegliereste tra i tre che vi propongo? B) C) Continua con --> Qual è lo scollo del tuo abito?
Ciao spose avete già pensato all'acconciatura ideale per le vostre nozze? Per scoprirlo diteci quale sarà lo stile delle vostre nozze: A) Classico ed elegante B) Boho chic C) Urban chic *** Continua...
La data delle nozze di avvicina! Scopri qual è l'acconciatura adatta a te rispondendo a questa domanda: se dovessi definirti con un aggettivo, quale sceglieresti? 🌺 A) Riservata B) Rilassata C)...
Brides, Per scoprire l'acconciatura perfetta per il vostro look sposa raccontateci: in quale epoca storica vorreste vivere? 🔹 A. Romanticismo Italiano 🔹 B. Anni '70, movimento Hippy 🔹 C. Giorni nostri...
Ciao a tutte, quante di voi hanno già preso le fedi? Quali avete scelto?? Postate foto così mi schiarisco un po le idee!!!
....che una o più persone/famiglie si siano presentati al matrimonio senza busta nè regalo? O con un regalo "misero" o "inutile"? Non vedo l'ora di sentire le vostre esperienze😂😂 siamo a -27 e già...
Per chi si sposa in estate.. Le calze sono davvero obbligatorie? Voi che ne pensate? Come vi siete organizzate?
Salve a tutti, sono nuova e mi presento sono Konny, sono della bellissima Napoli, e ho ventitré anni!!! Tutto è iniziato esattamente venerdì scorso, lui mi ha finalmente chiesto di sposarlo!!! E lo ha...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Opzione AOpzione BOpzione C Ragazze ciao, stavo pensando di iniziare a cimentarmi sulle partecipazioni. Lavorando con programmi di grafica, ho deciso di realizzarle e poi mettermi d'accordo con una...
Sabato il mio fm è partito x il suo addio al celibato ed è tornato domenica (mentre io ero a fare il mio). Io non ho mai avuto ansie o preoccupazioni rispetto a questo evento.. So bene chi sto x...
Di che colore saranno gli abiti dei vostri futuri mariti? Il l'ho sempre immaginato in blu chiaro, ci sposeremo la mattina e faremo un pranzo molto bucolico. Però scorsa settimana ha trovato un abito...
Fotografi garanzie ANFM