Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Genova, Genova · Da Gennaio 2012

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2012

5027giorni 11hh
Chiara
Aiuto !!!!!!!!!!!!!
Chiara, Il 31 Agosto 2012 alle 09:20

Ragazze ... siamo a meno 7 ........... AIUTO !!! Sono agitatissima, non so come farò ad arrivare fino in fondo, mi sembra ormai una mission impossible! Mai avuta tanta paura in vita mia, non mi piace...

Chiara, martedì 4-Set-12 10
Ilaria
Sondaggio
Ilaria, Il 7 Agosto 2011 alle 23:13

Oggi ho fatto i fuochi d'artificio xchè ho scoperto che ieri sera all'addio al celibato del mio fm l'hanno portato e come dice lui costretto ad entrare in un night e ad andare nel privé...

Angela, lunedì 28-Mag-12 131
Chiara
Noretisterone per ritardare il ciclo
Chiara, Il 7 Maggio 2012 alle 14:48

Ragazze, una tragedia ! Il giorno del mio matrimonio potrebbero venirmi le mie cose .. per me sarebbe davvero un dramma perchè il primo ed il secondo giorno sono sempre a pezzi, mi reggo a malapena in...

Rosanna, lunedì 19-Lug-21 56
Chiara
A chi vi sentite di dover dire grazie per essere arrivate dove siete ora?
Chiara, Il 2 Maggio 2012 alle 11:33

Per quanto mi riguarda senza dubbio solo ed unicamente alla mia famiglia, che poi, essendo io figlia unica, si riduce ai miei genitori. Non ho parole per esprimere quello che mi hanno sempre donato...

Silvia, lunedì 23-Set-13 24
Chiara
Testimoni di nozze
Chiara, Il 15 Febbraio 2012 alle 12:00

... dopo aver tanto argomentato con il mio FM a riguardo di questo tema per noi un pò scottante abbiamo deciso di optare per la scelta di un singolo testimone a testa considerando che a me la sua...

Sara, mercoledì 28-Mar-12 17
Ilenia
...spose settembre 2012!!!!
Ilenia, Il 9 Gennaio 2012 alle 14:04

Ciao ragazze, chi si sposa come me a Settembre?!A che punto siete con i preparativi!?

Ilenia, martedì 16-Ott-12 248
Chiara
Mi ha regalato l'anello di fidanzamento stamattina ..
Chiara, Il 23 Marzo 2012 alle 12:37

Ciao a tutte ragazze, stamattina il mio boy, al posto della colazione, mi ha fatto trovare un belissimo anello di fidanzamento!! Più o meno avevamo già deciso quasi tutto .. mancava solo la proposta...

Gaia, martedì 27-Mar-12 21
L
Addio celibato marito..
Lucia, Il 22 Marzo 2012 alle 20:08

Oggi mio marito(x chi non lo sapesse lo è già dato che siamo sposati civilmente da settembre) è partito per il suo addio al celibato,destinazione Vienna!!la cosa fa un pò ridere,io nonci tengo proprio...

Lucia, martedì 27-Mar-12 42
Chiara
Location riviera ligure (levante)
Chiara, Il 30 Gennaio 2012 alle 11:54

Ciao a tuute ragazze! Sono nuova ed ho un'immenso bisogno di suggerimenti ... sto cercando, da buona sarda, una location direttamente sul mare che mi permetta di festeggiare il giorno più bello...

Cinzia, venerdì 27-Mar-15 13

Gruppi generali

Ispirazione