Firenze, Firenze · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2019
189Ciao a tutte/tutti!!!sono delusissima da questa applicazione e da questo portale in quanto ho recensito i miei fornitori...scrivendo quello che realmente è stato...ma un fornitore mi ha...
Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso.😍😍 Spero vada tutto bene 🤞 Grazie a tutte x i consigli ke mi avete dato in questo percorso ❤
Mancano 9 ore al nostro SI!!!Che dire ci abbiamo messo un anno tra cose brutte e cose belle siamo qui uniti più che mai ad aspettare di scambiarci il nostro SI!!!il tempo non ha messo niente di...
Eh gia.. Domani saremo finalmente marito e moglie.. il tempo ha deciso di non assisterci ma va bene.. So sarà cmq tutto meraviglioso ma un po di amaro in bocca rimarrà x sempre.. Emozione alle...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ragazze il 4 maggio io e Gianluca ci siamo sposati. Rito civile in location, il sole ci ha graziato! vi lascio qualche scatto fatto dai nostri amici, non vedo l’ora di vedere le foto ufficiali ...
Ciao bride . Mancano 8 giorni.... Sono indecisa se indossare il solitario il giorno del matrimonio. Voi cosa farete?
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Buonasera brides! Negli ultimi mesi mi sono data alle prove con le unghie.. e premesso che io metto sempre e solo il rosso in tutte le sue sfumature vedermi con colori chiari mi fa effetto... a voi...
Buongiorno brides! Tra poche ore sposerò l’uomo della mia vita!! Non sto più nella pelle! In questo anno di preparativi ho pensato più e più volte di gettare la spugna e abbandonare L idea del...
Buonasera a tutte... secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni per il viaggio di nozze è brutto??? Io e Fm lo abbiamo inserito nelle partecipazioni come lista di nozze mettendo una frase carina...
Buona sera sposine, noi ci sposeremo a fine giugno e abbiamo richiesto il regalo in busta per pagarci il viaggio di nozze ora mi chiedo secondo voi quando inizieranno a portarci il regalo?
Che emozione manca pochissimo a voi quanto manca?❤
ecco qui un po' di fai da me! bombonierasacchettino confettiventagli ventagliscatola porta coni riso ventaglio bolle di sapone ecc
Ciao ragazze, Vi mostro il nostro primo fai da te, è solo una prova su un semplice foglio di carta, a giorni arriverà la stampante e faremo tutto su cartoncino e a colori 😍 useremo le stelline...
Ciao brides, Oggi ho fatto la seconda prova di trucco e parrucco, non mi convince molto il trucco vorrei che ne pensate? Dovrei provare altro?!
Ciao a tutte sposine vorrei un vostro parere voi quanto spendete x il trucco sposa e l'acconciatura? xké io ho fatto un po' di preventivi e i prezzi salgono ogni volta che dico che sono una sposa mi...
Buongiorno ragazze e buona pasqua a tutti mi è sorta una piccola perplessità in questi giorni, ma per il fioraio e le partecipazioni (bene o male) quando ci vorrà a livello di budget? Meglio assumere...
L'ultima pasqua da fidanzati...la prossima da marito e moglie ❤❤❤
Buonasera ragazze volevo sapere da voi come sono state le reazioni delle persone che hanno ricevuto l' invito? Io mi sposo a luglio e alcuni non hanno nemmeno detto mezza parola a riguardo. Ne grazie,...
Buonasera sposine! Chi come me giugno 2019? Il 16 precisamente 😱😱😱😱 manca pochissimo sono in ansia. Ancora non ho una parrucchiera ne una truccatrice, mi sono ridotta all’ultimo e adesso l’ansia e la...
Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊
Una giornata indimenticabile...alle 11 in Comune una funzionaria simpatica e dolce ci ha dato lettura di quanto previsto per legge, con un bacio e un.applauso finale...poi aperitivo con amici e...
Sempre meno !!!!!!! che emozione!! a voi quanto manca sposine ??
Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma...
Mi hanno chiesto di non fare l ultima prova e di ritirarlo direttamente. Mi sposo il 23 maggio e mi hanno chiesto di fare la seconda prova il 30 aprile xke c'era la titolare e voleva vedermi dato che...
Fotografi garanzie ANFM