Riposto, Catania · Da Novembre 2017
Aspettando che si realizzi il sogno più grande..
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2019
Volevo condividere con voi la mia soddisfazione nell'aver trovato le scarpe in un negozio di outlet alla modica cifra di 28€. Che ne pensate???? Pareri sinceri grazie!!
Ciao ragazze, che dite del make up? È troppo pesante?
Forse vi sembrerà tutto banale, ma comunque vorrei dei pareri! Abbiamo entrambi 36 anni e stiamo assieme da 8 (di cui 4 di convivenza). Ci siamo conosciuti a 15 anni. Non abbiamo mai parlato troppo...
Buongiorno a tutte/i!!! 👰🤵 Oggi mancano 28 giorni al nostro matrimonio ed io ho appena ricevuto le converse che userò per il cambio scarpe..... Vi posto la foto delle mie scarpe e le foto delle...
Ciao a tutte. Vorrei sapere come faccio a sapere il prezzo di un abito da sposa? Neanche cercando su internet sono riuscita a trovarlo. Devo per forza andare in atelier?? Grazie a chi mi risponde
Buongiorno sposine, mi serve un vostro consiglio. Inizialmente ci saremmo dovuti sposare il 22/09/2019, ma siccome la casa non ci verrà consegnata prima di Gennaio 2019, per evitare che non riusciamo...
Ciao ragazze. Cerco una location nella provincia di Catania per il mio matrimonio l'anno prossimo. Non mi importa che il poato
Salve ragazze ! In che modo avete riferito ai testimoni il prezzo delle fedi ?! Vi spiego .. noi siamo andati in gioielleria e abbiamo scelto le fedi ! Così l'abbiamo riferito ai testimoni e nessuno...
Ragazze io lo trovo molto particolare ed eccessivo.. per voi lo sposo come deve essere???
Ciao a tutte domenica avrò un matrimonio questo sarà il mio vestito e vorrei farmi un acconciatura con i capelli legati voi cosa mi consigliate?
Buonasera ragazze!! Ieri siamo state a fare un Po di shopping con mamma, ha comprato questi due per la mia cerimoni quale preferite? A me personalmente piacciono entrambi! Ci sposeremo a settembre di...
Sposine, la mia bellissima mamma ha un dubbio..si era fatta fare questo abito verde per il grande giorno, ma a due giorni dalle nozze ha cambisi è innamorata del look in fucsia che vedete...per me è...
Ebbene sì a meno di 20 giorni dal matrimonio c è ancora chi non sa ancora se saranno o meno al nostro matrimonio....oggi abbiamo fatto le 3 telefonate agli indecisi ma ancora nessuna risposta....sarei...
Voi cosa ne dite? La mia preferita è quella con la treccia di lato😍
Sposine, mi rivolgo a voi: non voglio fare il lancio del bouquet.. Sarò egoista, ma non mi va di lanciare e cedere il mio bouquet.. Una delle mie amiche appena annunciato il matrimonio mi ha chiesto...
Ciao a tutte compagne di viaggio, questo fine settimana è stato molto produttivo (e dispendioso ) finalmente ho trovato le mie scarpe *-* me ne sono completamente innamorata, ce ne erano milioni, ma...
Splendide, ultimo passo per sapere se siete Mrs Grey o Mrs Cullen e ottenere il nostro regalo... Quale tra queste bande sonore sarebbe perfetta per il vostro matrimonio? A) For You Sei Mrs Grey o Mrs...
Ciao brides, per avere il nostro regalo dovrete dirci chi vi rappresenta di più tra Mrs Grey e Mrs Cullen! Il bouquet di chi preferite? A) Bouquet Mrs Grey B) Bouquet Mrs Cullen *** Continua con...
Siete indecise, vero? Non sapete proprio quale coppia scegliere? Continuiamo con le domande del giochino che vi faranno anche ottenere un esclusivo regalo! Quale tra questi due baci preferite? A -...
Bellissime, Come sta andando questa sfida tra Mrs Grey e Mrs Cullen? Se poteste scegliere quale sarebbe la vostra cerimonia perfetta? Lasciate il vostro commento e riceverete anche un meraviglioso...
Cosa ne pensate?? Interamente progettate e assemblate da me...
Sposine buonasera, tempo fa ho pubblicato delle foto con la vestaglia e sotto veste per il momento del trucco. Ma mi sono pentita di averla comprata....visto che il nostro colore sarà avorio e...
Ecco a voi la Villa che ha rubato il nostro cuore 😊 c’erano molte sale ma non siamo giovani quindi abbiamo optato per esterno a bordo piscina e x ballare la sala con al centro una pista spettacolare 😊...
Ciao Ragazze,vi mostro qualche foto make-up da fare la prova per il grande giorno ... a voi quale piace ... oppure che consigli mi dareste ? Grazie mille 😘
Buona sera sposine, cosa ne dite di queste scarpe di ricambio da sposa?
Oggi sono stata a fare due parole con un parrucchiere.... Sono certa che lavori bene Il prezzo è ottimo l'unica cosa è che lui non si sposta..... Questa cosa mi scoccia parecchio, mio sposo alle 11.30...
Ero così tranquilla su cosa incidere sulle fedi che ho tralasciato un aspetto importante: lo spazio! Volevamo mettere le nostre iniziali NeF (che da sempre scriviamo così) e volevo inserire qualcosa...
Fotografi garanzie ANFM