Campobello di Licata, Agrigento · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Ragazze siete pronte 😎😍😍? Adesso tocca a noi 😜😜😝...come siete messe?
Ciao ragazze.. stavo pensando che il muro dietro al letto è maggiormente a vista nella stanza perciò secondo me è necessario mettere qualcosa che faccia da coronamento al complesso arredamento della...
Sposineee tra poco toccherà a noi!! Agosto è alle porte! Sono emozionatissima 👰 ormai manca poco.. A noi esattamente 36 giorni.. Mi sembra un sogno 😍 e niente volevo condividere questa gioia con voi 😘...
Ciao sposine inizia finalmente anche il mio conto alla rovescia Venerdi 27 Mi Sposo e sto andando in Panico su tutto ❤a voi quanto Manca ?
Ciao ragazze oggi siamo a -11 e ho la seconda prova dell'abito, speriamo mi stia bene perchè il 4 luglio alla prima prova mi veniva stretto di seno. Se oggi mi sta bene ci dovrebbe essere il...
Ciao ragazze☺️ Il vostro addio al nubilato come si è svolto? L’avete organizzato o ve l’hanno organizzato? Per il mio c’è ancora tempo, ma spero che non debba organizzarmelo da sola.
Salve ragazze, come leggete da titolo voglio chiedervi della Siae. Questa settimana vogliamo pagare la siae ci hanno detto che a Canicatti(pov.Agrigento, Sicilia) c'è un ufficio. Cercando su internet...
Salve a tutte le spose di agosto 2018! Come va a voi?? Preparativi?? Tutto sotto controllo? Io diciamo che per il momento sto tranquilla ho tutto sotto controllo per il momento!! Ho solo tanta voglia...
Ciao ragazze. Siamo stati in gioielleria per iniziare a capire che modello di fedi ci piace. Siamo arrivati alla conclusione che prenderemo le classiche probabilmente 7gr entrambi, la mia in più avrà...
Ciao spose!! Sposo a settembre 2019,il vestito quanto tempo prima devo vederlo?? C'è chi dice dopo l'estate e chi verso Gennaio,febbraio😂 cosa mi consigliate??
Ciao a tutte vi spiego. In questo periodo sono stata colma di cose da fare tra la casa e l` organizzazione del matrimonio e sono stata poco presente in community. Come state?? Io in questi giorni sono...
Ragazze con oggi a noi manca giusto un mese a quest'ora saremo in ristorante a festeggiare il nostro grande giorno....siamo partiti da più di 600 giorni ed in un baleno siamo arrivati a meno 29 non mi...
Mi hanno fatto un preventivo di 250 euro per 60 inviti.. non è troppo? Volevo fare online,ma avrei bisogno di un sito serio e ben fatte.. Aiuto!!!
A breve andremo a ritirare le nostri fediiii!💙 Ci siamo quasi !Non vedo l'ora di rivederle!Vi dirò ,mi sono emozionata di più quando abbiamo provato le fedi ,sicuramente incideva il fatto che eravamo...
Avendo un bouquet creato totalmente da me ho deciso di seguire la stessa linea per le mie damigelle...... che ne pensate?
Buongiorno sposine. Da oggi siamo a meno 99 giorni dalle nozze. Non mi sembra vero. Intanto mi godo alcuni giorni a Torino con fm prima di rientrare e ricominciare con la fase partecipazioni.😊
Buonasera ragazze , dilemma del giorno. Oggi vista la bellissima giornata siamo andati al mare. Premetto che abitiamo sul litorale romano , quindi al mare ci siamo tutto l’anno e qundo iniziano le...
Mi sto trastullando la mente perché quel giorno avrò x casa (cifra stimata alla grande) 50 persone tra amici, parenti e amici .. mi sposo alle 11.30.. le mie domande sono: cosa fare? Come allestire?...
Ciao a tutte, volevo fare una domanda alle ragazze che si sposeranno di pomeriggio...A che ora avete previsto l'arrivo degli invitati nella location? La struttura che sto per prenotare mi ha messo...
Oggi sono stata al comune per la richiesta delle pubblicazioni. Voi sapete dirmi più o meno i tempi prima che ti chiamino per il giuramento?
Ciaooo chi si sposa il 2 agosto 2018 come noi??! Ma anche a voi dicono "noo non proprio il 2 agosto!!! È un giorno poco adatto!!!!" Mi sono quasi scocciata di sentirmelo dire...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...
Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...
Fotografi garanzie ANFM