Vignate, Milano · Da Novembre 2017
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2018
vi piacciono ? sono barattolini di sale aromatizzato alle erbe ho usato tutte erbe della nostra sardegna
Buongiorno ☀️ domani faremo la promessa. C’è qualcuno come noi? Cosa porterete in comune visto che sono le Sacre Ceneri e non si dovrebbe mangiare carne?
Ho letto che tantissime persone pensano che mettere il bigliettino con l'iban del conto degli sposi nelle partecipazioni sia di cattivo gusto. io personalmente (ho invitati stranieri) penso che sia...
Ciao ragazze io farò portare le fedi da nostro figlio perché credo sia un gesto dolce,e molto significativo !😍❤️voi che ne pensate?
Come da titolo che colore avete scelto per il vostro matrimonio?
Buonasera a tutte... mi sono fidanzata a febbraio e mi sposerò a settembre 2018 ... Impossibile ?
Come abbellirete il vostro look sposa ? Se la scelta è nella collana, quale rientra nei vostri gusti? Quale scegliete? Collana ACollana BCollana C Quale sarà la categoria successiva? Clicca qui: Il...
Neo spose e future spose,come sono le vostre fedi?
Buongiorno a tutte, ad oggi mancano 5 mesi e io non vedo l'ora!!! A voi quanto manca???
Ciao Brides! Chi, come, si sposerà il 23 luglio 2018??? Io sono di Milano, ho 42 anni e mi sposerò presso il Castello di Marne, a Filago (BG) Dai....sono curiosa di sapere qualcosa di voi, "gemelle di...
Ciao sposine... Ieri,insieme a mia mamma e a mia suocera,ho iniziato a fare un giro in alcuni negozietti per farmi qualche idea sulle bomboniere.. Giusto per avere qualche spunto e per confrontare i...
Forse io preferirei un dj che metta musica lounge e jazz-ambient, piuttosto che una band dal vivo.... ma confesso di non avere ancora le idee ben chiare.... Sono ben accetti suggerimenti e...
Ragazze a che punto siete con i preparativi? Ci sposiamo ad Agosto, e noi abbiamo scelto Chiesa,Sala ricevimenti,Fotografo,abito da sposa,e inviti 😊
Fotografi garanzie ANFM