Vai ai contenuti principali
M
Martina

Genova, Genova · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

1790giorni 6hh

Post

29
Alessandra
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Giugno 2019 - Alessandria
Alessandra, Il 30 Ottobre 2018 alle 04:25

Ciao a tutte,anche io come voi mi sposerò l'8 giugno 1019. Mi piacerebbe condividere con voi idee, sensazioni,impressioni e quant'altro possa concernere quel giorno. Vi saluto Alessandra

Raffaella, lunedì 11-Feb-19 12
Valentina
Inviati e... Bicchieri di troppo
Valentina, Il 23 Dicembre 2018 alle 00:03

Ciao a tutte.Qualcuna di voi avrà qualche invitato che ha la Britta abitudine di alzare troppo il bicchiere? Come avete gestito la cosa o come pensate di tenere tutto sotto controllo senza stressarvi?...

Chanty, domenica 23-Dic-18 23
Erika
Viaggio di nozze a giugno?
Erika, Il 27 Ottobre 2018 alle 16:32

Ciao ragazze!avete qualche idea da darmi sul viaggio di nozze a giugno?mete da escludere? E quali invece prediligere?grazie

Erika, sabato 17-Nov-18 35
M
Paranoie dell'anno prima...!!
MARIELLA, Il 19 Settembre 2018 alle 16:33

Buon pomeriggio Ragazze!! Mi sposerò a fine settembre dell'anno prossimo, ho già praticamente trovato tutto, abito, location, catering, bomboniere, fiorista....ecc..... Volevo condividere con voi...

Enza, mercoledì 26-Set-18 17
Liboria
Matrimonio a tema Tim Burton ... è durato troppo poco 😍🖤
Liboria, Il 24 Agosto 2018 alle 19:57

Domani sarà già una settimana ma a me sembra ieri 😍 Tutti i dubbi e le titubanze dei miei genitori su quello che poteva essere "non compreso" dai parenti perché "diverso" sono SPARITI. Sono...

Liboria, mercoledì 29-Ago-18 61
Greta
Anteprima foto ufficiali :)
Greta, Il 23 Agosto 2018 alle 10:23

Ciao a tutte mi sono sposata il 20 luglio facendo il matrimonio a tema disney vi lascio le anteprime che mi ha inviato il fotografo ! Tra un paio di mesi magari ve ne faccio vedere anche altre dove...

Michela, lunedì 1-Ott-18 119
Selenia
Il viaggio della vita
Selenia, Il 7 Agosto 2018 alle 12:56

Ciao a tutte 😊 un mese e due giorni fa io ed fm coronavamo il nostro sogno d'amore. Tre giorni dopo siamo partiti per la nostra luna di miele e ci siamo recati in un posto che a quanto pare in pochi...

Selenia, lunedì 12-Nov-18 90
Sara
Castello con chiesa annessa
Sara, Il 19 Giugno 2018 alle 09:06

Ciao a tutte! Mi sposerò a luglio dell'anno prossimo e sono alla ricerca della location perfetta.. Mi piacerebbe da morire sposarmi in un castello ma ne stiamo cercando uno con annessa la chiesa per...

Martina, venerdì 3-Ago-18 13
Daniela
sorpresa
Daniela, Il 24 Luglio 2018 alle 22:59

Buonasera Sposine ieri il mio fm mi ha fatto una mega sorpresa mi ha sorpresa con un cucciolo di golden al parco mentre era lì con la nostra coco 🙈 sono ancora sotto shock e senza parole!!! Ha detto...

Daniela, venerdì 27-Lug-18 52
Martina
Torta senza latte
Martina, Il 19 Luglio 2018 alle 11:24

Chiedo un suggerimento sperando che nel gruppo ci sia qualche sposa di spezia o dintorni che ha avuto il mio stesso problema... Io sono 4 anni che non posso più mangiare nulla che derivi dalla...

Eleonora, mercoledì 25-Lug-18 7
G
Viaggio di Nozze Australia e Polinesia Francese...quale agenzia?
Giusy, Il 4 Aprile 2018 alle 07:41

Bungiorno ragazze...eccoci giunte all' organizzazione del viaggio di nozze ...pensavamo Australia e Polinesia. ..qualcuna di voi che ha scelto la stessa destinazione? Sapete consigliarmi a Genova una...

Martina, mercoledì 18-Lug-18 4
Lidia
Abito mamma e sorella!
Lidia, Il 6 Luglio 2018 alle 19:41

Ciao ragazze!!! Oggi sono felicissima perché mia mamma e mia sorella, che sarà anche mia testimone, hanno scelto i loro abiti! Su quello di mia sorella ci sarà qualche modifica da fare: togliere le...

Vanessa, lunedì 9-Lug-18 33
Francesca
Ma solo a me è piaciuto quest'abito??
Francesca, Il 20 Maggio 2018 alle 00:58

Come da titolo mi sto chiedendo se sono l'unica ad aver apprezzato l'abito di Meghan😅 Ho letto tante di quelle critiche! Eppure tutti quelli che per molti sono punti a sfavore, per me invece sono...

Leaa, martedì 22-Mag-18 133
Greta
Matrimonio vegano 🐇🐹🐢🐈🐀🐓🐏
Greta, Il 4 Aprile 2018 alle 10:32

Ciao a tutti sono molto felice di presentarvi il mio orgoglio !!! Un matrimonio completamente vegano dagli antipasti a buffet al primo e secondo al tavolo e al buffet di dolci e confetti insomma un...

Laura, lunedì 28-Mag-18 149
Delia
Chi mi accompagna all'altare?
Delia, Il 31 Marzo 2018 alle 16:18

Ciao a tutte! Premetto che non ho un buon rapporto con mio padre (non l'ho neppure invitato per le nostre nozze) Sinceramente l'unica persona da cui mi sentirei di essere accompagnata è il mio...

Elisabetta, lunedì 2-Apr-18 155
Mariarosaria
Delusione... prova abiti
Mariarosaria, Il 7 Marzo 2018 alle 17:56

Ciao oggi avevo scritto un Topic dove chiedevo che intimo indossare perché andavo a provare degli abiti Bhe gli abiti li ho provati... e con tutto il rispetto sono abiti obsoleti, dopo questa prova...

Monica, mercoledì 11-Apr-18 203
A
La mia esperienza da vanny spose via canneto il curto genova
Antonio, Il 22 Marzo 2015 alle 13:26

Ciao a tutti, io e la mia fidanzata volevamo condividere con voi la nostra cattiva esperienza da Vanny Spose! Atelier di abiti da sposa che sconsigliamo assolutamente! Scortesi e non oneste......

Chiara, sabato 29-Set-18 43
R
Dubbi su fly & drive
Roberta, Il 22 Gennaio 2018 alle 10:02

Qualcuna di voi ha fatto il tour del Messico? Sia in tour organizzato, che affittando l'auto..ci hanno proposto un tour dello yucatan di 6 giorni..gite bellissime ma...tantissimi km! Una media di 300...

Martina, mercoledì 24-Gen-18 2
S
Viaggio di nozze in Scozia
Sofia, Il 21 Dicembre 2017 alle 10:56

Ciao io e il mio FM, abbiamo deciso di andare in Scozia per la luna di miele. Qualcuna ci é già stata? Che posti ci consigliate di vedere? Partiremo a metà maggio, abbiamo massimo 15 giorni a...

Elena, mercoledì 10-Gen-18 7

Gruppi generali

Ispirazione