Milano, Milano · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao a tutte, mi date un parere per l'acconciatura? Questa è solo una prova "generica" poi aggiungerò il filo decorativo con brillantini tra i capelli Siate spietate! ...
Buongiorno a tutte...tra 90 giorni finalmente ci sposiamo..Un matrimonio tanto atteso e desiderando, ma che come al solito non riesco a godermi...purtroppo mio nonno non è riuscito a resistere altri 3...
Salve ragazze.. Mi servirebbe un aiutino .. Per la promessa non voglio fare i le solite cose come sale e pepe o apribottiglia ecc..Mi piacerebbero invece quei vasetti con dentro i semi da...
Ciao! In questi giorni sto facendo un giro per le agenzie della mia città per farmi un'idea di prezzi, le nostre alternative principali sono new york + Washington + cascate Niagara e toronto oppure il...
Buona sera, eravamo abbastanza deciso sul viaggio di nozze(California + Aruba) ma ora non so. Ho qualche dubbio!!😓 piu che altro non mi ispira molto Aruba! Ed essendo settembre come estensione mare...
Ciao ragazze ... per la prima volta ho preso delle cosine su wish Molte cose sfiziose per il matrimonio Ho inviato l ordine e anche l'indirizzo è esatto ... solo che mi sono resa conto che non c è...
Ciao a tutte, ci sposiamo il 22/6/19, stiamo pensando al viaggio di nozze, credo che lo faremo di due settimane. ci stuzzicava l'idea di Stati Uniti (più che altro i parchi) e Messico (se possibile...
Ciao a tutte Mi sposo tra 1 anno (12 luglio 2019) non vedo l'ora. Fremo per organizzare tutto e attendo delle risposte per iniziare! Mi sono innamorata del Castello di Rossino e del Castello di...
Ciaooo!!! Ho fatto la prova acconciatura per il grande giorno. La volevo proprio così.😍😍 Vi piace?
Ciao ragazze! Mi sposo a giugno 2019... Mi consigliate qualche località dove possa trovare bel tempo (30°) e pochissimo rischio di pioggia? Perché il problema di partire verso fine giugno inizio...
Ciao ragazze quante voi siete che vi sposare come me questo giorno e dove incoronate il vostro sogno?
Ciao future spose Leggo tanti topic che la maggior parte si stanno per sposare o si sono sposate... Beate loro!!! 😍😍😍 Spose del 2019, come state con i preparativi?! Io iniziero a settembre per fare le...
In questi giorni sto vedendo sempre più post di future spose 2019...Vedo ke siamo già moltissime😍...scrivete sotto questo post la data del vostro matrimonio e a che punto siete con i preparativi. Io...
Fotografi garanzie ANFM