Torino, Torino · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Adorooo i bambini e sarei gia pronta per avere un figlio nostante la mia giovane età e soprattutto l' insicurezza economica che stiamo vivendo oraa!! E comunque vorrei avere tanti bambini,anche se...
Insomma... certo, siamo innamorate del nostro LUI, altrimenti non ci ritroveremmo qui nel Forum a parlare di MATRIMONIO ma... avete un EX ancora... lì... in un angolo del Vostro cuore? e... SE si......
Guest book/impronte o Polaroid dove metterli??? All'inizio all'aperitivo o zona taglio della torta??
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Chi è già stato in Grecia, che isole mi consigliate per il viaggio di nozze? Ne vorremmo fare 3
Preghiamo insieme: NON DEVE PIOVERE NON DEVE PIOVERE NON DEVE PIOVERE 😭😭😭😭😭
Ciao sposine! Mi piaceva l'idea di fare le bomboniere diverse (2 o 3 oggetti) ma della stessa linea, stesso design e stesso tema. 2 di questi hanno la stessa scatolina, l'altro (purtroppo) è...
Che emozione manca pochissimo a voi quanto manca?❤
Ditemi voi se è normale.. oggi mia suocera ha comprato l’abito. Mi ha sommariamente detto colore e marca. Stop. Le ho chiesto se avesse una foto e mi ha detto di no aggiungendo: poi lo vedrai...
Quasi ogni giorno leggo di topic legati all'ansia e non capisco perché.. ansia per la FESTA? Le mie ansie sono legate al lavoro, alle spese da pagare, ma tutta l'organizzazione inerente alla festa la...
Ciao sposine....oggi è stata proprio una giornata no... Mi dovrò sposare il 7 luglio 2019 da quasi 2 mesi ho mio suocero in ospedale per insufficienza renale e io il mio compagno non sappiamo cosa...
Mi date un’idea dei costi di trucco e capelli? Grazie 😊
Facevo una riflessione, ispirata dal primo incontro del corso prematrimoniale... vedo sempre più sposine che sono in cerca di una chiesa... ma non ne capisco davvero il senso... non voglio essere...
Ragazze piccolo sondaggio... Quali saranno i colori principali del vostro matrimonio? I miei molto probabilmente saranno bianco e rosa 😊
Fotografi garanzie ANFM