Matera, Matera · Da Febbraio 2012
Se c'è una cosa che sappiamo fare bene, è ridere insieme...Sandra&Raimondo, Gianni&Pinotto, Stanlio&Olio poco importa...l'importante è fare tutto con il... Visualizza altro
Se c'è una cosa che sappiamo fare bene, è ridere insieme...Sandra&Raimondo, Gianni&Pinotto, Stanlio&Olio poco importa...l'importante è fare tutto con il cuore e...con simpatia!
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Sposine lucane, Mi sapreste consigliare dei fotografi da contattare su matera? Grazieee

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha deciso come me per un bouquet di sole peonie? Io adoro le peonie le trovo molto chic ed eleganti! E voi xé avete scelto proprio qst fiore tra tanti? Come sará in...
Ragazze Qualcuna di voi ha scelto un abito di questa stilista?? I prezzi ?! Per capire se vale la pena cercarli :-) grazie a tutte

Buongiorno a tutte, oggi ho avuto un' inspiegabile voglia di fai da te, quindi ho deciso di fare io i segnaposti. Qual è più carino? 1. Gessetti a forma di cuore (o profumati o con calamita dietro) 2....

Mi Sono innamorata di questo stilista qualcuno di voi ha acquistato uno dei suoi vestiti???quanto costano

Mi sposo di lunedì ma per me è il mio Fm non è un problema. La data doveva essere quella e così è stato per noi è molto significativa!

Salve qualcuno sa dirmi la marca delle scarpe??

Ciao ragazze! Potreste suggerirmi dei fiorai a Matera o in provincia? Vorrei avesse uno stile non troppo convenzionale, nel senso che non mi interessano realizzazioni con rose o fiori abbastanza...

Ciao a tutti...ho bisogno del vostro prezioso aiuto stiamo scegliendo il gruppo che allieterà i nostri ragazzi ospiti e siamo indecisi tra "La Banda" e i "Just for us"...cosa sapete di loro? Stiamo...

Ciao! Condivideremo la stessa emozione nello stesso giorno! Potremo confrontarci per chiacchierare sulle nostre scelte e scambiarci curiostità&consigli!

Sono la sola a sposarmi in questo giorno o qualcuna mi fa compagnia??? Sarebbe bello scambiarsi idee,consigli, ma anche dubbi ed incertezze
Qualcuna di voi x caso conosce il "nome" Di questo modello?? Grazie a chi mi sarà d'aiuto

Wow sposine 2015 e non solo....con incredibile anticipo Jenny Packham ha già presentato la sua collezione sposa 2015 e con una sopresa: ha disegnato e fatto sfilare abiti per taglie conformate!...

Ciao Sposine, vorrei sapere come si mangia in questa location e se sapete quanto viene a costare un menu. da quali prezzi partono e cosa comprende. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà ciao.

Chi e della provincia di Matera io sono di marconia
Ragazze ci siete mai state in questa sala? Mi dite le vostre opinioni?

Salve ragazze qualcuna di voi si sposa o si é sposata li? alla fine che prezzo vi hanno fatto e cosa vi hanno incluso? Sempre se vi va di dirlo

Ciao ragazze....sono nella fase di prenotazione...e vorrei effetture il ricevimento di nozze nella sala ricevimenti alma resort in provincia di bari?qualcuno la conosce?come ne avete sentito parlare?...

Ciao ragazze....c'è qualc'una di voi che dovrà sposarsi o si è sposata nella sala ricevimenti alma resort?
Buongiorno ragazze qualcuna sa darmi delle informazioni riguardo questo posto??? come si mangia ....il prezzo ...ecc eccc.... vi ringrazio anticipatamente...