Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Ribera, Agrigento · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2018

2142giorni 2hh

Post

42
Giada
Segnatavolo
Giada, Il 5 Aprile 2018 alle 18:07

Ciao sposine!! Il mio tema sarà l'amore con le sue varie caratteristiche e i colori saranno rosso e bianco 😍 Avete qualche idea per i segnaposto? Li vorrei semplici ma eleganti dato che metterò anche...

Arianna, venerdì 6-Apr-18 16
E
Viaggio di nozze economico: dove?
Elettra, Il 5 Aprile 2018 alle 09:56

Ciao ragazze, sto guardando online per farmi un'idea di prezzi per in ns viaggio di nozze. Partendo dal presupposto che non sappiamo dove andare (ci piaceva l'idea della Thailandia, ma a quanto pare...

Rosy & Riccardo, martedì 21-Gen-20 39
Cristina
Promessa
Cristina, Il 5 Aprile 2018 alle 18:32

Ciao ragazze, ma voi avete tutte chiesto appuntamento in Comune per fare la promessa? Oggi il mio fm è andato a chiedere e gli hanno risposto che ci vogliono solo foglio prete+marche da bollo.......

Rita, venerdì 6-Apr-18 14
Carlota
Trivial Nozzuit - Come vengono distribuite le spese del matrimonio?💸
Carlota, Il 5 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao brides, 👰 come vi sta sembrando il nostro Trivial Nozzuit? 🔺🤔 Secondo la tradizione, le spese per il matrimonio vengono divise tra famiglia della sposa e quella dello sposo. Come vengono...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 426
Verdiana
Trivial Nozzuit - Il bouquet della sposa 💐
Verdiana, Il 5 Marzo 2018 alle 06:05

Vi sta piacendo il nostro giochino sulle curiosità di nozze? Secondo la tradizione, che cosa rappresenta il bouquet della sposa? A) È il simbolo di fertilità B) Porta fortuna a chi lo prenderà nel...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 446
Debora
Trial Nozzuit - L'ormone dell'amore ❤
Debora, Il 5 Marzo 2018 alle 08:05

Quanto ne sapete di nozze? Con il nostro speciale Trivial lo scoprirete! Parliamo d'amore 😍 Qual è la sostanza chimica cui è stata attribuita la definizione di di "ormone dell'amore"? A) Adrenalina...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 446
Carlota
Trivial Nozzuit - Qual è il mese più propizio per sposarsi?
Carlota, Il 5 Marzo 2018 alle 07:05

Bellissime, continuiamo con le nostre domande del Trivial Nozzuit ... Qual è il mese più propizio per sposarsi? 💟 A. giugno 💟 B. maggio 💟 C. settembre *** Continua con 👉 Trivial Nozzuit - il dono...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 474
Verdiana
Trivial Nozzuit - Cosa significa nelle partecipazioni...
Verdiana, Il 5 Marzo 2018 alle 06:05

Altra curiosità riguardanti questa volta le partecipazioni ✉: qual è il significato dell'acronimo convenzionale "R.S.V.P." che andrebbe scritto nel biglietto di invito? A) Répondez s'il vous plaît B)...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 462
Debora
Trivial Nozzuit - Le fedi 💍
Debora, Il 5 Marzo 2018 alle 08:05

Bellissime sposine! Continuiamo il nostro test che vi incoronerà (o no 😜) esperte in matrimonio con una domanda sugli anelli nuziali! 💍 Che simbolizzano gli anelli che gli sposi si scambiano al...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 486
Carlota
Trivial Nozzuit - In quali periodi dell'anno è sconsigliato sposarsi?
Carlota, Il 5 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao splendide, ecco la prossima domanda del test: in quali periodi la Chiesa sconsiglia convolare a nozze? ⛪ 🔹 A. In autunno 🔹 B. Durante l'Avvento e la Quaresima 🔹 C. Il giorno del proprio...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 487
Carlota
Trivial Nozzuit - Perché la fede si mette all'anulare sinistro? 🖐️
Carlota, Il 5 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, siete curiose di scoprire quante ne sapete sul matrimonio! 😎😎 Perché la fede si mette all'anulare sinistro? 🖐️ A. In epoca Romana era considerato il dito più puro 🖐️ B. Dovuto alla...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 601
Verdiana
Trivial Nozzuit - In quale civiltà lo sposo...
Verdiana, Il 5 Marzo 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Quante ne sapete di curiosità sulle nozze? In quale grande antica civiltà era costume che lo sposo, prima di varcare la soglia, prendesse in braccio la sposa? A) In Egitto B) Tra...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 601
G
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Giugno 2018 - Agrigento
Giulia, Il 30 Agosto 2016 alle 19:03

Ciao.. Come ti chiami? Che citta di agrigento?

Giulia, sabato 24-Mar-18 11
Graziana
La Rosa più bella 🌹😍
Graziana, Il 4 Febbraio 2018 alle 10:20

Ragazze quale tra queste rose vi piacciono di più ?😃 All' entrata della chiesa voglio mettere delle ortensie e delle rose ,ma non so quale tra queste 😕

Assunta, martedì 6-Feb-18 77
Valentina
Abito cognata!
Valentina, Il 4 Febbraio 2018 alle 09:31

Buona domenica sposine! E' iniziata la ricerca degli abiti per le nozze da parte degli invitati "più stretti"! Oggi andranno i miei genitori e mio fratello (che sarà uno dei miei testimoni). Ma già...

Ilaria, martedì 6-Feb-18 44
M
Prova menù
Marzia, Il 20 Gennaio 2018 alle 23:06

Buona sera sposine. Qualcuna prima del matrimonio farà un prova del menù in ristorante?

Marzia, domenica 21-Gen-18 24
Valentina
Segnaposto con confetti + confettata : è “troppo”?
Valentina, Il 21 Gennaio 2018 alle 01:00

Ciao ragazze, mi servirebbe un consiglio abbiamo deciso di fare un segnaposto composto da una scatolina handmade con dentro 5 confetti (è piccolina). secondo voi esagero se faccio anche una mini...

Rossella, lunedì 22-Gen-18 40
Filo
Partecipazioni
Filo, Il 21 Gennaio 2018 alle 02:34

Ciao sposine, da chi vi stamperà le partecipazioni farete fare anche i segna posto, i menù ecc? Quanto si andrà a spendere compreso tutto ciò?

CRISTINA, martedì 23-Gen-18 21
B
Pareri e consigli se fare qualche modifica avanti o dietro?
Brunella, Il 21 Gennaio 2018 alle 02:36

Come vi sembra??? Diverso dal solito....

Valentina, lunedì 22-Gen-18 24
Valentina
Trucco e parrucco
Valentina, Il 21 Gennaio 2018 alle 08:06

Buongiorno ragazze vi scrivo per confrontarmi con voi sui costi di trucco e parrucco. Io sono di milano e il mio parrucchiere mi ha sparato 500 euro incluso 2 prove trucco e due parrucco. Non riesco a...

Giulia, domenica 21-Gen-18 9
Tiziana
Confettata
Tiziana, Il 21 Gennaio 2018 alle 08:26

Buongiorno chi di voi mi puo aiutare riguardo la confettata ?😊

Giulia, sabato 3-Mar-18 8
Grazia
Bomboniere aiuto
Grazia, Il 21 Gennaio 2018 alle 09:34

Questa è una delle bomboniere che mi ha colpito di più peccato che volevamo spendere un po meno costa 16euro chi di voi a visto qualcosa di simile e un po meno costoso? Aiuto sono in crisi bomboniera...

Selenia, domenica 21-Gen-18 26
Ąntonellą
Preparativi
Ąntonellą, Il 21 Gennaio 2018 alle 09:47

Ciao ragazze! Come procedono i vostri preparativi? Io dovendo organizzare un matrimonio a distanza (abito a Bologna ma mi sposo in Calabria) ho dovuto concentrare molto nella scorsa settimana, quando...

Rebecca, lunedì 22-Gen-18 11
C
Bomboniere..e se fossero queste?
Cristina, Il 21 Gennaio 2018 alle 10:06

Ciao ragazze,tema delicato delle bomboniere. Abbiamo scartato a priori soprammobili classici,sale e pepe ecc..Abbiamo visto questo orologio..se ve lo regalassero che direste?

Alessia, lunedì 22-Gen-18 19
Verdiana
🎁 Ultimo step per ricevere il regalo: il giorno più bello con fm!
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Sposine, la curiosità è donna! Quale regalo abbiamo in serbo per voi? Per ottenerlo, rispondete a questo ultimo topic: Raccontateci nel topic il giorno più felice vissuto con fm! Coincide con...

Chiara, mercoledì 20-Set-23 2.431
Flavia
🎁- Quando il primo bimbo? 🎀
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...

Sara, venerdì 22-Set-23 2.725
Debora
Quando andrete in luna di miele?
Debora, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Ecco una delle ultime domande per aggiudicarvi il regalo di Matrimonio.com! Avete già deciso quando andare in luna di miele? Diteci la vostra data *** Continua con >> 🎁- Quando il primo bimbo? 🎀...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 2.712
Carlota
Quando andrete a convivere?
Carlota, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Il coronamento del vostro amore coincide con il sogno di vivere insieme! Quando andrete a convivere? Per vincere il , clicca qui >> Quando andrete in luna di miele?

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 2.708 1
Sara
Quando l'addio al nubilato o celibato?
Sara, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Ecco la prossima domanda del nostro giochino per ricevere il regalo di Matrimonio.com. Svelateci quando avete deciso di festeggiare il vostro addio al celibato/nubilato *** Continua con >>...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 2.669
Verdiana
Quando comunicherai la data delle nozze?
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Ecco una super data della vostra love story che non può essere dimenticata: quando avete pensato di comunicare la data? L'avete già fatto? Ecco il prossimo quando -> Quando l'addio al nubilato o...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 2.728
Flavia
🎁- Quando invierai le partecipazioni?
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Ciao sposini, un passo in più per concretare la vostra storia d'amore! Quando invierete le partecipazioni? 💌 *** Continuate con ---> Quando comunicherai la data delle nozze?

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 2.760
Debora
🎁- Quando si sono conosciute le due famiglie?
Debora, Il 15 Gennaio 2018 alle 08:05

Ciao donzelle, continuiamo a ricordare i momenti più importanti della vostra love story! vi ricordate ancora il giorno in cui la vostra famiglia e quella di fm si sono conosciute ufficialmente? Come...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 2.742

Gruppi generali

Ispirazione