La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?

Buongiorno... ma a voi quanto hanno chiesto per le fedi??? siamo andati in una gioielleria per farci un idea tra un pò svengo!!!!! si partiva da 860 fino ad arrivare a 1200€ sinceramente non me...

Ciao a tutte, sabato ho fatto la prova dell'acconciatura, ne ho provate 3, mi date un parere? Grazie mille

Buongiorno ragazze, sono molto demoralizzata, talmente tanto che rimanderei il matrimonio. Ho incitato quasi 100 persone, la maggior parte parenti, e in totale ad oggi compresi noi due siamo in 30...

Ciao sposine.. che ne pensate delle partecipazioni in plexiglass? Secondo me sono molto originali ma sto ancora cercando di capire se potrebbero piacere ai più o no.. voi che dite?!

Community! Avete già scelto le fedi nuziali? Sono il simbolo del matrimonio per eccellenza e le sfoggerete sulla mano sinistra per sempre! Che voto dareste alle fedi della foto qui sotto? ***...

Fedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace...

Quale bouquet preferite tra i 3?

Ciao care, voi cosa fate per genitori sposa e sposo con le bomboniere?

Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...

Sera a tutte , mancano 60giorni 😦Ho bisogno di voiiii, quale preferite ?? Passa al prossimo topic -> 💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍

Ciao ragazze sono nuova del forum! Buon pomeriggio a tutte! Vorrei un consiglio.. Io mi sposerò di pomeriggio, ma come faccio a fare capire agli invitati che non farò la cena ma il pranzo come se...
Spose, siamo giunte all'ultima domanda del nostro test: vogliamo sapere dove andrete in luna di miele! Avete scelto una meta calda o avete optato per un clima più freddo? A) Abbiamo scelto una meta...

Stiamo arrivando al termine del nostro test sulle 15 domande sulle tue nozze! Vi chiediamo: stamperete le vostre partecipazioni di nozze o preferite l'innovativa partecipazione online? A)...

Sposine della community più bella d'Italia Siete yin o yang? Come sarà il vostro bouquet di nozze? Classico con fiori freschi o alternativo come l'esempio dell'immagine B? 💐 🔹 A. Bouquet classico 🔹 B....

Ciao ragazze, ieri ho fatto una prova smalto. Che ne dite? Ho chiesto un colore naturale. Mi piace l’effetto pastello, trovo stia bene anche con l’abbronzatura.

Future spose vi piacerebbe avere un abito dual dress composto da una gonna che può essere staccata per far diventare il vostro abito corto o magari più leggero? Raccontateci tutti i dettagli del...

Bellissime, il vostro abito da sposa sarà intero oppure un due pezzi: gonna più crop top? 👰 🔸 Abito intero🔸 Abito due pezzi *** Vai al prossimo topic -> Abito Dual Dress: sì o no?

Svelateci un altro dettaglio del vostro abito da sposa! Avete scelto lo stile principessa o sirena? 😍 A) Principessa B) Sirena Continua con >>> Abito intero o due pezzi?

Ogni dettaglio del vostro abito farà la differenza Cosa ci dite della lunghezza? Sceglierete un abito da sposa lungo o corto? A) Abito da sposa lungo B) Abito da sposa corto *** Continua con >>...

Ciao brides, per il vostro look sposa avrete un abito total white oppure "rischierete" con qualcosa di colorato? 👗 🔸 Opzione A🔸 Opzione B *** Vai al prossimo topic -> Vestito da sposa corto o...

Ciao a tutte 😊 Oggi ho fatto la prima prova trucco e credo di non farne altre perché, personalmente, sono mooolto soddisfatta... Mi sono sentita totalmente accontentata sia nello stile che nelle...

Ciao ragazze!!! Venerdì sono stata ad un matrimonio e mi son fatta truccare da una make up artist . Cosa ne pensate? A me è piaciuto molto , per il grande giorno però opterei per un trucco piu soft...

Condivido con voi alcuni scatti del nostro matrimonio....mi risposerei volentieri . Godetevi ogni attimo e tantissimi auguri a tutte

Salve a tutte ragazze.... oggi sono stata a fare un giro per gli abiti da paggetto. Avevo pensato ha: bermuda con trama sul grigio, camicia bianca, bretelle che richiamano il bermuda (senza trama...

Ragazze premetto che non ho mai avuto un profumo in tutta la mia vita...se non quelli che mi venivano regalati. Ora per l'occasione ho passato a setaccio le profumerie alla ricerca di quel tipo di...

Ciao a Tutte! Volevo un consiglio..pensavamo io e il mio lui di fare una cosa graziosa al ricevimento..avevamo pensato ai classici fuochi d artificio ma poi ci e venuta l'idea del lancio della...
Buonasera a tutte/i. Vi scrivo stasera per esporvi quella che per me si sta rivelando sempre più una piccola delusione. Probabilmente qualcuno di voi mi insulterà dicendo "ci sono problemi ben più...