Spoltore, Pescara · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
191Salve sposine.volevo una mano da parte vostra.questi giorni le mie testimoni mi hanno detto che ci avrebbero regalato le fedi😍😍ne sono rimasta felicissima.io sarei orientata sulle classiche in oro...
Ecco alcune foto nn ufficiali del nostro matrimonio.
Ragazze buongiorno 😊 Vorrei chiedervi un consiglio. Ho provato più volte ad immaginare l'uscita dalla chiesa subito dopo la cerimonia e mi sono chiesta: cosa faremo mentre tutti saranno lì a fissarci?...
Ragazze ho un dubbio che solo voi che ci siete già passate potete risolvermi...a rece andrò a vedere degli abiti da sposa. Mi chiedevo: quando sceglierò il mio abito, quando dovrò pagarlo? Come avete...
Buongiorno ragazze! Per il grande giorno vorrei indossare un bel paio di orecchini, ma proprio non riesco a farmi un'idea dei vari modelli che potrebbero adattarsi all'occasione! Mi fareste vedere...
Salve sposine, io non ho ancora l'abito dei miei sogni con me perché le ricerche partiranno in autunno (sono consapevole di non avere le idee chiare su ciò che potrebbe davvero colpirmi) mi...
Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto
Ecco alcune foto del nostro giorno. E proprio vero che dura troppo poco.
Ciao a tutte. Quante di voi hanno gia i figli? Io ho una splendida figlia di 3 anni e mezzo e mio fm ha un figlio di 13 anni che e come mio figlio. Ho pensato che loro due saranno quelli che...
Chi si sposa oggi e come me non riesce a dormire?
Oggi ho fatto le mani si avvicina il grande giorno 😊
Ciao sposine! Voi cosa scriverete all'interno della fede? A me piaceva molto la classica "Nome + data" ma non vorrei ricadere nel "banale"
Buona sera a tutte che fede avete scelto voi? Sono propensa per l'oro rosa, ma ho paura che col tempo scolorisca visto che non è naturale come quello giallo....sono indecisa..
Ciao ragazze un po' di tempo fa feci un altro topic dove spiegavo che i miei testimoni mi davano troppi dubbi che io dicevo siete contenti di essere i nostri testimoni? E lei rispondeva si mentre lui...
Ragazze ma il giorno delle nozze si allestisce un tavolo con cibo a casa della sposa?
Ecco a voi le bolle di sapone!! Arrivate in 3 gg lavorativi e piene!!! Fanno tantissime bolle😊 il pacco ne contiene 48 prese su Amazon!
Buon giorno a tutte!!! Ieri una notizia da paura, la sorella dello sposo ha detto che non ci faceva il regalo perché non ha la possibilità😰 ok capisco ma cavolo ragazzi abbiamo riferito a tutta la...
Ciao sposine qui più passano i giorni e più il sonno diminuisce 😑 se nn sono le 4-4,30 non si prende il sonno 😭
Mancano 7 giorni... oltre al fatto che nessuno praticamente ci ha degnati di darci la conferma.. a -7 è una moria... soprattutto da parte di gente che non mi sarei mai aspettata! Da 105 siamo passati...
Ragazze!!! È stato tutto incredibilmente favoloso.... è andato tutto benissimo nonostante un paio di piccolissimi piccoli imprevisti. Siamo stati felicissimi dei fornitori scelti e i nostri invitati...
Sposine volevo chiedere il vostro pensiero mi sposo a settembre 2019 in chiesa e vorrei mettere il velo senza calata la mia domanda sta posso metterlo visto che ho una bimba avuta da una precedente...
Fotografi garanzie ANFM