'Catanzaro', Catanzaro · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
E niente ragazze, domani è il mio giorno.. Emozione indescrivibile! ❤️ Auguri e un in bocca al lupo grandissimo alle ragazze che sposano domani come me ❤️

Ciao sposine , sono proprio curiosa di sapere quante di voi si sposeranno 8 giugno 2019 come me 😍 e che colore avete scelto per le vostre nozze 💗
Oggi ho scelto questo trucco...cosa ve ne pare?

A meno 68 giorni promessa fatta ❤️ che emozione....

Ciao a tutte/i! Io mi sposerò il 27 Giugno (2020), ma oggi ho avuto un’accesa discussione con mia madre a causa dei collant. 😂 Direte voi, ma c’è motivo? A mio parere no ma comunque vi spiego...

A -57 abbiamo fatto il primo passo quello della promessa 💚💚💚 è stata una bellissima esperienza 🤗🤗🤗 chi come me l’ha fatto o lo farà a breve?

Promessi il mio bellissimo bouquet noi promessi pronti per il nostro meraviglioso sogno!!!!

Vi piace? 🤔👰 *** Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto! Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto!

Buongiorno ragazze volevo chiedervi un consiglio..Il 24 Marzo facciamo la promessa siccome facciamo un piccolo rinfresco al Comune e poi con le rispettive Famiglia di entrambi andiamo a pranzo..Volevo...

A -107 giorni oggi..sabato abbiamo fatto il primo passo! Un'unica emozione😍

Salve sposine..Quanto segna il vostro?!😊

Ragazze non vedo l'ora che entri il 2019 solo solo per ppter dire mi sposo quest'anno... ahahahaha sarà perché il mio fm è il primo a dire aaaancora manca quasi 1 anno.. (sposiamo il 12 ottobre).....

Ragazze non ho idea di che accessori indossare? Orecchini sarebbe bello dei punti Luci ma siamo nelle spese enormi tra casa e matrimoni e non posso comprarli! Consigli?

Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo stiamo cominciando a pensare al viaggio di nozze e siamo piuttosto orientati verso la Grecia e un giro delle isole. Qualcuno che ci è già stato? Vorrei dei consigli...
La data si avvicina sempre di più... E voi a quanto siete? Come vi sentite?

Che numerp.oggi.spose 333 su.dai passa tempo.passa

Vorrei vedere delle foto con i paggetti o damigelle che portano la lavagna con scritte simpatiche grazie a tutte

Ciao care ormai manca sempre meno che emozione ... chi come me realizzerà il nostro sogno questo magico giorno ?a che punto siete con i preparativi ?
Avete scelto la destinazione della vostra luna di miele?
Ciao sposine,neo sposine e future sposine...chi di voi ha acquistato o acquisterà un abito di Nicole? Il vedendo I cataloghi su internet me ne innammoro continuamente... A me piacciono molto gli abiti...

Buongiorno Sposine belle! Ieri abbiamo fatto il nostro primo preventivo per il viaggio di nozze, sono usciti i voli per l’anno prossimo e ci siamo fiondati per bloccarli. Abbiamo scelto crociera dei...
Ciao a tutti...chi ha già programmato una crociera nel Mediterraneo....i prezzi da quanto partono? Mi piacerebbe fare il giro della Grecia 😍

Ieri a - 340 giorni abbiamo prenotato la crociera! 😍 Dopo essermi informata bene su internet, abbiamo deciso di farci un giro per qualche agenzia, per vedere se fosse il caso di prenotare lì o...

Sposine, chi ha scelto un abito Nicole 2018? Postate la foto del modello? Per me tutta la collezione è divina 😍
Buongiorno a tutte/i, mi sposerò a giugno 2019 e sto già iniziando a pensare a dove volare x la Luna di miele. Ho da sempre sognato le Maldive, ma ho letto che fine giugno non è il periodo migliore....
Vorrei fare il lancio Delle farfalle all uscita della chiesa.. .sapere dove posso trovarle?(Catanzaro e dintorni)