Vai ai contenuti principali
Romina
Romina

Rimini, Rimini · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2018

2065giorni 22hh
Romina
Copertina album
Romina, Il 21 Agosto 2019 alle 18:29

Ciao sposine io e mio marito nn riusciamo a scegliere la copertina album..a me personalmente piacerebbe in pelle bianca ma rimane il dubbio che possa sporcarsi...in alternativa ci sarebbe l'ecopelle...

Romina, sabato 24-Ago-19 11
Eleonora
Quale meta per il viaggio di nozze?
Eleonora, Il 20 Agosto 2019 alle 19:05

Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!

Cristina, venerdì 8-Nov-19 574
Alessia
Bouquet: chi mi mostra il suo? (o le sue idee)
Alessia, Il 23 Gennaio 2019 alle 14:45

Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!

Simona, lunedì 8-Lug-19 662
Sara
Sarà un matrimonio di mattina o di sera?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.080
Queen
Situazione alghe in Messico
Queen, Il 6 Gennaio 2018 alle 18:13

Buonasera a tutti!!! In questo periodo stiamo vedendo vari preventivi per il viaggio. Di nozze e su una cosa il ed il mio fm siamo d'accordo: il Messico 🇲🇽. Ora per chi c'è stata o ha in programma una...

Giovanna, venerdì 17-Gen-20 103 1
Romina
Wedshoot istruzioni
Romina, Il 29 Agosto 2018 alle 23:59

Scusate ragazze una domanda stupida..solo io.posso dare il codice per il mio album agli invitati? o se lo possono scambiare anche tra di loro se mai avessi dimenticato di aggiungere una persona?e poi...

Romina, giovedì 30-Ago-18 5
Romina
Location per fotografie post cerimonia a Rimini/cesenatico
Romina, Il 29 Agosto 2018 alle 22:57

Ciao qualcuna che si è sposata tra Rimini e Cesenatico può consigliarmi delle location carine per fare foto di giorno?

Daniela🌹, giovedì 30-Ago-18 1 44
Verdiana
Chi dei due avrà più invitati?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.765
Carlota
Lista di nozze o lista viaggi? 💼
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.672
Debora
Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.791 1
Debora
In che città ti sposerai?
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.299
Carlota
In che giorno convolerete a nozze? 🤵👰
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?

Maria, sabato 16-Apr-22 3.810
Romina
Colore scarpe
Romina, Il 21 Luglio 2018 alle 15:25

Ciao a tutte...ho fatto una cavolata ho comprato delle scarpe "caldo avorio" più scure rispetto all avorio del vestito...me ne sono accorta troppo tardi e nn trovo neanche lo scontrino..peccato che...

Stefi, domenica 22-Lug-18 15
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Zoe, domenica 17-Mar-24 4.133
Luciana
Siamo sposati!!! 👰🤵❤️
Luciana, Il 24 Aprile 2018 alle 11:55

Ciao ragazze, eccomi ritornata, sposata finalmente! Le emozioni sono davvero indescrivibili.. 😍 È una giornata unica, intensa.. E abbiamo cercato di godercela il più possibile! Ovviamente qualche...

Luciana, venerdì 27-Apr-18 226
Giada
Abiti rosa clara
Giada, Il 12 Dicembre 2017 alle 19:29

Ragazze buonasera.. oggi non smetto un attimo di pensare all’abito... 🙈🙈🙈 mi chiedevo i Rosa clara su che prezzi girano ? io avrei già bloccato un St.patrick ma ci sto ripensando .. e credo che dovrei...

Elisabetta, venerdì 20-Apr-18 44
Debora
Animazione per bambini: sì o no?
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.783
Romina
Promessa in comune
Romina, Il 3 Aprile 2018 alle 15:29

Ciao future sposine cosa organizzate il giorno della promessa? festa con parenti o qualcosa di privato con il FM?

Monica, mercoledì 4-Apr-18 48 447
Verdiana
Vota il tuo mise en place primaverile
Verdiana, Il 21 Marzo 2018 alle 07:05

È primavera sposine! Vi presento due mise en place primaverili. Votate quello che più preferite per le nozze! A Mise en place primaverileB Mise en place primaverile Prossimo topic di primavera ->...

Francesca, martedì 25-Giu-19 203
Debora
Matrimonio Disney - Le bomboniere
Debora, Il 26 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao cuoricine! Per un matrimonio da favola ci vogliono delle bomboniere che si rispettino! Diteci quali tra queste vi piacerebbe regalare o anche, perché no, ricevere! A)B) C) D) ✳✳✳ Prossimo fatato...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.158
Elena
Bomboniere si o no?
Elena, Il 1 Aprile 2018 alle 22:11

Salve ragazze..io e il mio Fm siamo un po’ in crisi con le bomboniere..pensiamo che forse potremmo fare una donazione a un ente benefico piuttosto che spendere molto per qualcosa che poi agli invitati...

Silvia, martedì 3-Apr-18 49
Laura
La mia bomboniera
Laura, Il 2 Aprile 2018 alle 19:18

Che ne pensate? Ho comprato le lanterne e le sto facendo confezionare !

Francesca, martedì 3-Apr-18 30
Carlota
Gli Oscar - il miglior bouquet 🌾
Carlota, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao bellissime, Gli Oscar di Matrimonio.com sono iniziati, ed ora è il momento di votare... Qual è il bouquet vincitore? 🌺 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...

Letizia, mercoledì 9-Set-20 1.075
Debora
Gli Oscar - Il miglior abito da sposa protagonista 👰
Debora, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Buongiorno principesse! 👑 Siete state invitate alla 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com! 🏆 Cominciamo il nostro show! 🎊 I nominati per la categoria miglior abito da sposa sono: A) Il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 1.154
Romina
Tema matrimonio shabby
Romina, Il 8 Marzo 2018 alle 11:41

Ciao se vi dico shabby chic cosa vi verrebbe in mente per un tableau? Premetto che le partecipazioni saranno bianche in pizzo..

Mimi, giovedì 8-Mar-18 22
Ardef
Video si...video no...
Ardef, Il 7 Marzo 2018 alle 23:58

Sera sposine!!! Ho un nuovo dilemma! 😂 Il video....mi hanno chiesto 1000€, ma appartenenza il prezzo, vorrei sapere se ne vale realmente la pena.... Mi piacerebbe farlo vedere un giorno ai figli, o...

Sara, giovedì 8-Mar-18 52
Daniela
budget nozze
Daniela, Il 7 Marzo 2018 alle 13:25

Buongiorno a tutte sposine! Ieri io e il mio compagno abbiamo iniziato a parlare di budget , considerando che non abbiamo prefissato un massimo , ed abbiamo già prenotato location , animazione e...

Daniela, lunedì 12-Mar-18 80
S
Segnaposto ricevimento
Sara, Il 7 Marzo 2018 alle 13:44

Ragazze avete qualche idea per i segnaposto?

Antonella, giovedì 8-Mar-18 16

Gruppi generali

Ispirazione