Cercola, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Come già si capisce dal titolo....vorrei pareri su questo prodotto. Aiuta? Chi l'ha provato??? Grazie!
Ragazze qualcuno lo ha usato o ne ha sentito parlare? Pareri?
Ciao ragazze, ho visto che anche voi vi sposerete lo stesso giorno in cui mi sposo io... voi avete iniziato già a fare qualcosa?? Io per il momento sto solo selezionando ristoranti ville da andare a...
Ragazze chi di voi si sposa a maggio 2019? Ho deciso di fare un topic... Cosi ci scambiano qualche consiglio se vi va... Dove vi sposerete???
Location scelta!! Sohal beach.. chi come me ha scelto questa location? Io me ne sn innamorata subito 😍 Avete mai partecipato a qualke festa in qst locale? Qualkosa è andato storto o è andato tt...
Ragazze X il mio matrimonio ho scelto tema sogno, inteso come il nostro sogno che si avvera (dopo 16 anni di fidanzamento 🥰) voglio creare qualcosa di romantico, come bomboniera ho scelto un...
💥💥A mezzanotte per noi c'è stato un cambiamento epocale, critico...il nostro matrimonio non è più l'anno prossimo!!! Ci avete fatto caso?
Salve a tutte sposineee , avete già scelto la luna di miele? Noi ancora non abbiamo deciso
Brige di maggio dove andrete in viaggio di nozze? Io ancora non riesco a decidermi su quale sarà la nostra meta... uffi Sicuramente non in America perché siamo stati già tante volte.. È sto pensando...
Salve sposine !! Sono molto entusiasta perche domani finalmente rivedo la location dei miei sogni per la prova menù! Chi di voi l ha fatta?perche mi hanno detto che non tutti i ristoranti la fanno...
Partenza il 14 maggio, destinazione Maldive, villaggio Bravo Club Alimatha!! è il posto ideale per chi ama il mare, i luoghi romantici, la buona cucina (all'italiana) e una animazione soft! Un mare...
La scorsa settimana siamo stati in agenzia per la prima volta....sognavamo il giappone con un aggiunta di mare, ci farà un preventivo con due giorni Dubai, Poi Giappone e a chiudere una settimana alle...
Buonasera a tutte ragazze, dove avete scelto di andare per il vostro viaggio di nozze? 😍😍
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Buongiorno a tutte! C'è qualcuno che ha organizzato o sta organizzando da soli il viaggio di nozze in Australia? C'è qualcuno che ha deciso di non rivolgersi all'agenzia? Che giro farete? Grazie...
Che bello ragazze sono in estasi. finalmente lunedi abbiamo fermato e firmato il contratto x il nostro viaggio di nozze *_* Australia e Fiji arriviamooo. un ogno che si realizza. un altro passo verso...
Ragazze qualcuno ha chiesto un preventivo al sohal beach a bacoli? Sono incantata da quel posto ma non so quanto si paga e come si mangia. Vorrei dei pareri grazie
Chi di voi si è affidato ad Alma Y Musica? Chi avete scelto tra le varie proposte di quest'azienda?
Ragazza qualcuna va in Giappone ad aprile?che giro fate?
Ciao ragazze piacere nunzia....ho creato questo gruppo così possiamo scambiarci varie idee foto consigli per quanto riguarda la location e altro! Chi e che ha scelto il sohal beach come location?
Girovagando per il web ho trovato questa classifica di cucine fatta da persone che lavorano nel settore... Potrebbe essere utile a qualcuna se è ancora in fase acquisto cucina... Magari si deve...
Salve a tutti, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a settembre 2015.. La data e' ancora da stabilire. Vorrei fare il ricevimento al sohal beach a bacoli.. C'è qualche sposa di Napoli che...
Salve ma alla promessa devono i testimoni ? O loro firmano solo in chiesa ?
Ciao a tutte, chi di voi è stato o andrà in viaggio in Giappone? Sapete dirmi all'incirca il costo? Io mi sposo a marzo 2019 e in agenzia mi hanno detto che è troppo presto per un preventivo.....ma...
Ragazze quanti ristoranti avete visto prima di trovare quello giusto?? Io vorrei iniziare questo weekend a cercare, spero di non dover girovagare a lungo P.S: vorrei una location a Pozzuoli o Bacoli,...
Buongiorno a tutte, noi con il viaggio abbiamo avuto una vera crisi: non sapevamo a chi rivolgerci, se fare da soli, dove volessimo andare né quanto volessimo spendere. E così, per star tranquilli,...
Salve a tutte ragazze, le wedding bags vanno consegnate ad ogni singolo invitato?
Ragazze, nessuna di voi si trucca da sola al proprio matrimonio? La mia estetista ha già un impegno quel giorno e siccome non mi va di andare alla ricerca di una sconosciuta e spendere un sacco di...
Ciao a tutte ragazze noi ci sposiamo l 11 maggio 2018 ... già scelta la location e ristorante ... faremo una crociera in Grecia e andremo in in resort in Sardegna 😍 ... avevamo pensato all' America ma...
Ciao a tutte!! Io ho scelto questo bouquet, voi che dite??
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Fotografi garanzie ANFM