Brescia, Brescia · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bellezze vi lascio qualche foto non ufficiale... giornata bellissima, come la volevo ad anche meglio. Godetevi davvero tutta, perché vola!
Ciao a tutte, fino a ieri ero convinta di fare da me e risparmiare, anche perché non amo le cose troppo elaborate, poi, pensando che avevo una carissima amica parrucchiera, che inviteró, le ho...
Mi occorre un vostro parere quando partiremo per il viaggio di nozze il nostro bimbo avrà 10 mesi e noi volevamo portarlo con noi ma mia suocera mi ha fatto riflettere sul fatto che , a parte le ore...
Salve a tutte sposine... ho una domanda da farvi... 🤔 ma a voi sembra così strano che ho pensato di festeggiare questa festa tutti quanti insieme?? Ovvero ho detto ai nostri amici che stanno...
Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...
Il mio countdown finisce qui!oggi mi sposo!!!!un bacio a tutte
Che emozione scrivere il post in questa sezione! Domenica io e Raffaele abbiamo vissuto la nostra favola ... è stata una giornata magnifica sotto tanti aspetti... prima di tutto il regalo che lui mi...
Questa è la prima prova delle unghie per il matrimonio vi piacciono? Io personalmente farei qualcosa di più particolare sull’anulare ma non ho idea di cosa fare 😂😂😂😂
Ciao a tutte vorrei un vostro parere o consiglio per il mio grande giorno perché sono proprio indecisa... Mi stanno meglio le sopracciglia folte come le prime due foto dove sono vestita in rosa,...
Ciao ragazze ieri ho fatto l ultima prova acconciatura, voglio una cosa semplice e che mi rispecchi.!! Che ne dite ? Buona giornata
Ragazze, ho bisogno del vostro parere. Come vi sembra? Questo cordino è molto rigido e quindi di difficile gestione, ma mi piace molto. Però ho paura che possa apparire disordinata dove c'è il...
Ciao ragazze... avendo i capelli corti non avevo molte possibilità. Ed essendo una ragazza semplice ho optato per questa scelta. Semplice e frizzante... che ne dite?
...l avesse indossato una di noi? Immagino il.topic" ciao ragazze, come vi sembra il mio abito?ho fatto anche la prova trucco, che ne dite?" Io penso che se fosse stata una "normale" l'avreste...
Venerdì la mia amica e parrucchiera è venuta a provare delle acconciature x il mio wedding day...secondo voi quale delle 3 sta meglio???
Il matrimonio dovrebbe essere un momento magico fra due persone che decidono di legarsi per tutta la vita, invece lo si vive come un business dove bisogna arrancare per trovare i soldi e organizzare...
Secondo voi....il giorno del matrimonio...nostro figlio deve arrivare con me o con il mio fm?inizialmente volevo che partisse da casa con me per fare anche le foto insieme a casa dei miei.poi mio fm...
Buongiorno ragazze sono nuova del gruppo....ma c'è qualche altra coppia matta come me edil mio futuro marito che abbiano deciso di sposarsi in 4 mesi???
E siamo a due...😂😂...nel primo il corpetto del vestito invece di allacciarsi dietro si allaccia va sul davanti e usciva il seno di fuori....ahahahahahha...ed io che cercavo di rimetterlo dentro ma se...
Ciao a tutte! Dovete aiutarmi perché sono tremendamente indecisa su quale colore di rossetto scegliere per il grande giorno! Prova con rosso o con colore naturale??? Non guardate la sbavatura del...
Ciao ragazze, la prossima settimana dovrò andare dal parrucchiere per iniziare le prova acconciatura. Vi posto le foto di due prove tecniche molto fai da me in modo da arrivare un pò con le idee...
Buongiorno future sposine... ma è vero che il bouquet lo deve consegnare lo sposo alla sposa? Me l'aveva accennato mia mamma, ma pensavo fossero usanze di un tempo. Invece ieri la fiorista mi ha detto...
Aiuto!!!! Sono in crisi sul colore dell'abito delle mie due testimoni. Il colore del matrimonio è giallo girasoli e i fiori ovviamente girasoli e fiori bianchi.. volevo le damigelle vestite di giallo...
Ciao a tutte. Mi spiego meglio, perché dal titolo non si capisce molto bene. Io e il mio fidanzato abbiamo intenzione di sposarci appena termino gli studi e inizio a lavorare. Stiamo insieme da un...
Ragazze! Ieri prima prova acconciatura! Premetto che non volevo tutti i capelli raccolti ma nemmeno tutti i capelli sciolti.. ho scelto una sorta di intreccio particolare.. ho lasciato fare alla mia...
Scusate lo sfogo ragazze... il mio fm vuole organizzare una cena con i suoi colleghi, che non inviterá al matrimonio! È una cosa bellissima e ho prenotato una cena semplice in un agriturismo vicino a...
Come si intuisce dal titolo, ieri pomeriggio ho scelto le tante famigerate scarpe. Il tacco non poteva essere tanto alto per motivi di mal di schiena 😅 le ho provate e sono anche comode. Vi piacciono?...
A volte leggendo i topic di alcune ragazze mi sento così "diversa"... noi per il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare un rinfresco a buffet, più una festa diciamo. È vero, abbiamo un budget...
Fotografi garanzie ANFM