'Cassino', Frosinone · Da Febbraio 2018
L AMORE VINCE SU TUTTO E TUTTI.. ANCHE SU LA MALATTIA. .. TU SEI LA MIA MEDICINA MAURO TI AMO
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Sera a tutte , mancano 60giorni 😦Ho bisogno di voiiii, quale preferite ?? Passa al prossimo topic -> 💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
E a - 80 giorni ho trovato anche la scatoletta portafedi, devo solo pensare se decorare la parte esterna dove ci sono i cuori....vi piace?
Sposine di maggio dove siete??? Conosciamoci così dividiamo insieme le nostre ansie 😊
Ciao Ragazze finalmente oggi ho finito la parte burocratica del matrimonio e il Don Carlo gentilissimo ci ha consigliato di fare la celebrazione del matrimonio senza la messa e successo anche a...
Buongiorno a tutti, ho cominciato a lavorare sui segna posto. Mi piaceva condividere l'idea con voi. Segnaposto
Buongiorno ragazze! Tutto bene? Come procedono i preparativi! Mia mamma finalmente ha trovato l'abito! Per chi fosse della provincia di Milano o Varese il negozio è Santino punto moda a Gerenzano..c'e...
Ragazzeeeee, Avete scelto il tovagliato e centrotavola al ristorante per il vostro grande giorno ?!e per il vostro tavolo sposi ? Avete foto al riguardo ?! Noi abbiamo scelto a fine gennaio ! Avremo...
Ciao a tutte sposine. Come stanno procedendo i vostri preparativi? Siete molto stanche? Quando farete la vostra prima prova abito? Siete emozionate? Noi siamo abbastanza avanti con le cose più...
Sposine/i vorrei un consiglio, mi hanno regalato questa collana per la mia laurea (un regalo di mia suocera) e mi piacerebbe indossarla il giorno delle nozze. Secondo voi va bene? Le foto non sono...
Salve, secondo voi è meglio un vestito di colore blu o grigio?
Buongiorno Brides’!!! oggi ho fatto la prima prova trucco, cosa ve ne pare ? il giorno del matrimonio le sopracciglia saranno meno folte rispetto la foto e l’incarnato un po’ più scuro perché ho...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio sul segnaposto... Sarei quasi tentata a non farli, però sembra brutto... Il tema del matrimonio è il bacio, da decidere meglio se quelli dei film o quelli...
...che dite, staranno bene col mio abito? L'acconciatura è semi raccolta
Care sposine, oggi vorrei condividere con voi la mia idea del tutto alternativa di tableau! Premessa: io avrò un tavolo imperiale (pochi ospiti) come quello che vedete in foto (diversi gli addobbi...
Questo è il mio ristorante vi piace ? 25 aprile 2020💑❤👰🤵
Ciao ragazze.. ho un dubbio .. chi regala il bouquet ??
Che ne dite? Il tema del matrimonio è country/rustico e ho deciso di fare i menù da sola. Questa è una prova...vi piace?
Ragazze vi presento i miei ventagli in lavorazione .... vi lascio un prototipo di come saranno finiti , e la mia bozza senza ancora lo stecco . Purtroppo non sono brava con i fai da te , anzi sono...
Ciao Ragazze! Mi sono fissata sul bouquet di ortensie 😍 però non so se sia meglio aggiungerci qualche altro fiore...🤔 Voi, fra questi quale preferite? 😃 1 2 3
La settimana scorsa abbiamo scelto le nostre bomboniere!!! 😍😍😍 è tutto sempre più reale 😊😊😊
Oggi da me neve e scuole chiuse anche fm a casa ne approfitto per andare avanti con i lavoretti...fm mi dice "amore ti do una mano io"... allego foto 🤔 i vostri fidanzati sono così collaborativi?
Salve a tutte! Sono iscritta da poco e leggendo tutti i post mi sta salendo un po' di ansia per tutte le cose da fare. Abbiamo deciso circa due settimane fa di sposarci il 29 agosto 2018 e per ora...
Ciao sposine volevo postare una foto dei miei sacchettini per i confetti il giorno della promessa... spero che piacciano... me li sta facendo la mia futura cognata amcora sono da definire bene diciamo...
Ragazze oggi mi sono arrivate le pantofole per la preparazione...sono contenta perché ho cercato un po e ho trovato quelle che volevo 😊 vi piacciono ?
Ciao a tutte, questo pomeriggio ho avuto la prova trucco! Sono felicissima perché ha capito bene sia cosa volevo sia cosa sta bene su di me! Ora la luce sicuramente non rende ma sono molto felice Io...
Ciao ragazze sono indecisa sulla acconciatura a voi quale vince di più?
Ciao ragazze per rimanere in tema segnaposti vi inoltro la foto del segnaposto lego che abbiamo realizzato. Sono dei gessetti a forma di lego. Vi piace ?
Fotografi garanzie ANFM