Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Un invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Perché hai scelto ""?
Ciao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Ecco qui il nostro guest book, dovrebbero arrivare a giorni gli inchiostri colorati per fare le impronte che diventeranno le foglie di questo albero. Che dite? Aggiungo i nostri nomi? PS: devo ancora...
Mancano 5 giorni al nostro matrimonio, oggi è arrivata anche la proposta 😍💍❤️ A voi quando vi ha fatto la così tanta attesa proposta?
Ragazze ....matrimonio fine settembre wedding bag sì o no ne vale la pena ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, fissata data, chiesa e location stiamo incominciando a dare forma al nostro giorno speciale. Quanti testimoni avete scelto voi? 2 o 4?
Ciao ragazze! Chi di voi utilizzerà delle fontane luminose/fontane fredde al taglio torta? Quante ne utilizzerete e quanto vi verranno a costare? ✨
Ciao a tutte!! Mi sposerò l’8 ottobre 2022!! Speriamo che il tempo sia clemente
Iniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Il 24 settembre 2022 io e il mio FM realizziamo il nostro sogno. Abbiamo deciso la location solo che la nostra idea era quella di fare il rito civile valido la purtroppo non si può, o...
Regalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
Perché hai scelto ""?
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Fotografi garanzie ANFM