Cerveteri, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao, mi sposerò nel ottobre 2021...sono alla ricerca di un negozio di abiti da sposa non molto costosi... Fina qualche tempo fa c'era un sito SPOSAMORE ma sembra che non ci sia pi... Qualcuna può...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Buongiorno brides. Vedo che tante di voi, comprano le scarpe ,anche bellissime aggiungerei,su Zalando o Amazon. Io quando cerco, non trovo nulla di bello o che può andare per il matrimonio. Potete per...
Ciao ragazze! Vorrei un vostro parere su una cosa che probabilmente mi farà restare male anche se ancora non è successo nulla. Tengo tanto alla proposta di matrimonio da parte del mio compagno da cui...
Buongiorno a tutte!! Mancano soltanto 35 giorni al mio matrimonio e I nostri testimoni di nozze ci hanno piantato in asso.. La delusione che provo in questi giorni è infinita! Volevo chiedervi se...
Ragazze, abbiamo fatto la lista degli invitati e da parte mia se vengono tutti siamo 26 in più amici ,in totale saremo 100/105 .non so se invitare i miei cugini che all'epoca del loro matrimonio, più...
Ciao ragazze, secondo voi l'abito avorio può stare con il velo bianco e scarpe bianche?
Ciao a tutti che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM