Milano, Milano · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Buona sera sposine, queste le mie scarpine Anniel che ho comprato ieri. Io le amo già perché oltre ad essere stupende sono anche comode (anche col tacco 9 !) Non vedo l'ora di indossarle !!!! Qualcuna...
Buongiorno e buona domenica a tutte, ho una domanda x voi... Ma voi per il gg del matrimonio ,avete fatto la ceretta ai peletti del viso o i baffetti ? Io non li ho mai fatti ma sono bionda e mon si...
Buona sera ragazze! Non so se è capitato anche a voi ma a 3 settimane dalle nozze sto cadendo in un conforto totale! Vi spiego: io ho un po di spazio tra i denti davanti, mi sarei dovuta sistemare i...
Ragazze è stato un giorno meraviglioso, poi metterò altre foto di ogni cosa 😂😍!!! Mi dispiace solo che è tutto volato !!che strano scrivere il mio primo topic in questa sessione 💖💖💖
Breve storia triste.. Mi sposo sabato 1 settembre.. Hanno messo pioggia per tutto il giorno 😪 sono già in crisi 😓
Buonasera bellezze , oggi ho fatto un altra prova capelli .. si tratta di uno chignon . Il parrucchiere mi chiede di di scegliere tra questa e quella fatta la scorsa volta . Vi posto anche l’altra ....
Buongiorno Brides, anche io ho abbandonato il numero 3. So che ancora manca un bel po' di tempo ma ero partita da circa -460 giorni e già mi sembra un sogno!!! E voi?
dopo 9 anni di fidanzamento eccoci qui. Sposati nella chiesa di a San Giovanni e Paolo al celio e ricevimento a Tenuta di Ripolo. tutto perfetto tutto come l'abbiamo sempre immaginato. * 9 luglio...
Ciao ragazze sapete dove si possono trovare on line coroncine di questo tipo?
C'è un momento in ogni matrimonio dove la vita ti sembra più leggera... Entri nella chiesa l'attesa ti soffoca stringi il braccio di chi ti accompagna e tremi... Il respiro manca vorresti scappare......
Sposine del 1 settembre oggi segna -50 , come vi sentite?
Ragazze oggi ho fatto la prova acconciatura. Quale preferite tra le tre?
Vi piace l’abito di mia mamma? Mi sposerò il 13 ottobre mattina e abbiamo scelto un tubino della linea Carla ruiz...non si vedeva con l’abito lungo! Io la trovo splendida ❤️
Quello che dicono è verissimo, dura tutto un attimo e se non avessi foto e video come prova penserei che sia tutto un sogno! Nonostante alcune disavventure (ho sbattuto il naso contro una parta due...
Ciao a tutte, una curiosità io mi sposerò a 23 anni e il mio fm ne avrà 27 abbiamo sempre parlato di matrimonio ma adesso che i tempi si stringono sempre più mi chiedo, ma siamo soltanto noi che ci...
Ragazze, tutto è quasi pronto.. oggi pomeriggio i miei fratelli mi hanno fatto la sorpresa, e hanno attaccato fiocchi dappertutto! Il vestito è già stato appeso in camera dei miei genitori ( stanotte...
Ed eccoci qui ... dopo 365 giorni siamo riusciti a coronare il nostro sogno !!! Tutto perfetto ! Abbiamo aspettato tanto è la giornata è volata !!!! Sposine godetevi ogni singolo momento !!!! SONO LA...
Che emozione ragazze!! Il mio cake topper personalizzato è arrivato.. che dire.. bellissimo anche perché ci rappresenta e lo conserveremo per sempre 😍😍😍 Ancora 18 gg e saremo Marito e Moglie ❤️
Ragazze sono in panico...avevo un brufolo (purtroppo) l'ho torturato e ora è diventato rosso e brutto...sabato mi sposo! Cosa faccio?
Ciao a tutte!! Questa è la prima prova acconciatura... che ne pensate?? Quel giorno poi la parrucchiera aggiungerà all’acconciatura una “coroncina” con dei punti luce simile a quella in foto.
Li ho vissuti con lui 4/5/2015 quando siamo diventati genitori 28/4/2018 quando siamo diventati marito e moglie Francesco Renga - Il mio giorno più bello nel mondo
Ciao ragazze a 4 giorni dal matrimonio ci è capitato una cosa tremenda. Noi viviamo all’estero e siamo iscritti all’AIRE, fun da subito abbiamo avuto il timore che il prete italiano fosse poco esperto...
Ciao amiche sposine, ormai sono quasi giunta al termine...mancano 7 giorni al nostro big day!!! È stato un anno ricco di tante emozioni e soddisfazioni come tutto quello che ho realizzato nel "fai da...
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic ->...
Buongiorno ragazze!!! Ieri ho fatto la ma seconda prova di trucco e parrucco...cosa ne pensate?!? Io penso proprio che per il matrimonio sarà questo il mio look...😍😍😍 ps: non fate caso alla mia faccia...
Fotografi garanzie ANFM