'Crotone', Crotone · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
9Ciao ragazze come me vi sposerete il 18 settembre 😊 come siete messe??io sono in ansia non ho ancora trovato il vestito 😔 in più sono in zona rossa e non posso muovermi dal paese ormai io lo stress e...
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Con questo gioco di parole "ammesso o non concesso", vogliamo conoscervi meglio come coppia! 💖 Una tematica che molto spesso non viene affrontata, magari per pudore! Scherziamoci su: siete soliti...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze sto impazzendo sto cercando un tema che possa essere elegante e fine allo stesso tempo ma con un tema che possa ritrarre il motivo per cui ci siamo conosciuti... cioè noi siamo due...
Ecco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, io mi sposerò il 9 settembre 2021, anche se originariamente era il 24 maggio 2021. Che dire, come vi sentite? Manca un anno! Come siete messe con l'organizzazione? Come intendete...
Eccoci alla prima sfida del nostro gioco della settimana! La prima categoria è👉🏻 abiti da sposa vintage! Quale tra questi due abiti dallo stile retrò scegliereste? Scrivete nei commenti A o B 👇🏻 ***...
Ciao a tutte anche io sposa settembre 2021
"L'amore è bello se non è litigarello". Vi sentite più o meno identificate in questa frase? Questa settimana vogliamo mettervi alla prova e parlare della vostra relazione di coppia e delle tentazioni...
Fotografi garanzie ANFM