Arconate, Milano · Da Febbraio 2012
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2014
Ciao ragazze, qualcuna di voi che si sposa o è andata a vedere la Tenuta la Passera a Vergiate? Come vi siete trovate? noi abbiamo appuntamento per martedì
Ciao sposine chi di voi ha fatto o farà il viaggio di nozze in Thailandia? In che periodo siete andate? Avete trovato bel tempo? Prezzo del viaggio??? Grazie mille kiss
ISOLA DI KOH TAO BANGKOK: IL MERCATO GALLEGGIANTE ISOLA DI KOH PANGHAN: una delle nostre cenette sulla spiaggia... KOH TAO KOH SAMUI: notare la tipa coi capelli rosa ahahah ISOLA DI KOH PANGHAN: NELLA...
Ciao, sono Marta...mi sposo nel 2014 e sono emozionatissima...ci sono altre spose di Milano o Lombardia che si sposano nel 2014 con cui poter scambiare consigli?
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Wow.... altre sposine del 30 aprileeeee!! emozionate ragazze? a che punto siete coi preparativi???
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao future sposine! capita spesso di leggere topic di richieste di aiuto per idee o poesie da leggere durante la cerimonia civile..ho pensato quindi di aprire una serie di topic con un po' di dritte...
Buongiorno sposine, oggi il mio dilemma è: convivenza si o convivenza no? Mi spiego meglio: fino a qualche tempo fa pensavo che la convivenza prematrimoniale fosse necessaria in quanto è un ulteriore...
Ciao ragazze e ragazzi esiste per voi una città romantica per eccellenza?ci siete state oppure no?come mai la definite tale?per me un posto romanticissimo è Erice in Sicilia un bellissimo borgo pieno...
Ragazze ho bisogno di un consiglio...oggi siamo stati in agenzia di viaggi e tra un preventivo e l'altro,offerta piú vicina alle nostre esigenze è la Thailandia(x 15 giorni) chi c'é stata o conosce...
Ecco tenetevi forte perchè mi stò cimentando in un fai da te!!! Proprio io totalmente negata ho voluto provare Mi servite voi ragazze perchè io nel fai da te davvero brancolo nel buio. Allora questa è...
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
Ciao a tutte. sono riuscita a finire i miei libretti nuziali! Sono troppo contenta! grazie anche ad una sposa della community che mi ha gentilmente inviato il suo ho potuto assemblare tutte le idee ed...
Ciao ragazze, volevo chiedervi se e come avete personalizzato la cerimonia civile; come si possono inserire brani o poesie in mezzo alla lettura degli articoli del codice civile? C'è un momento...
Ciao a tutte future sposine, settimana scorsa sono andata a visitare questo posto meraviglioso.... e il mio fm si è letteralmente innamorato... ha deciso, lui vuole sposarsi lì, non mi da la...
Ciao donzelle, discutete molto con il vostro fm o marito? È positivo o negativo confrontarsi? E quando si arriva alla discussione? Alla lunga litigare logora il rapporto? A voi la parola!
Bustine per il riso!!!! Si abbinano bene alle partecipazioni vero? (scusate i riflessi della foto ma essendo carta lucida in foto escono così)
Ragazze,apro questo topic per raccogliere tutte quelle poesie/preghiere che possono servire a personalizzare i nostri libretti messa ma anche il rito civile... comincio io!!! Il matrimonio Voi siete...
Ciao a tutte!!! volevo avere informazioni su questa location dato che il sito internet non è ancora terminato e non offre alcuna foto e nessuna informazione dettagliata. Per quanto riguarda il...
Ciao a tutte, sono tremendamente in crisi, non ho la più pallida idea su che genere di abito orientarmi per il mio matrimonio.... io son già stata sposata in precedenza, il mio lui no, ed ha sempre...
Qualcuna di voi ha il folletto ? me lo vogliono regalare x il matrimonio... io nn l ho mai avuto ... è utile ? è bello ? poi volevo chiedervi... ma costa tanto ? perchè vuole regalarmelo una collega ,...
Avevo gia' letto su internet che in Italia, per legge, non ci si puo' sposare al di fuori degli ambienti previsti dal Comune..e che quindi ufficialmente la mia cerimonia all'aperto non sarebbe stata...
Fotografi garanzie ANFM