Venezia, Venezia · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Ciao ragazze! Mi sposo a maggio del prossimo anno e sto cercando la location per il pranzo. Mi sono innamorata della Locanda Cipriani a Torcello. Qualcuna di voi ha esperienza di matrimoni li? mi...
Indecisa fra queste due bomboniere quale è più bella?
Ciao a tutte forumine! Ieri ho postato i miei coni riso, e in parecchie mi avete chiesto come ho fatto a farli, così ho pensato di fare questa specie di tutorial per condividere con voi tutto il...
Ragazzeeeee non so chi si ricorda...avevo scritto su un topic in cui si parlava delle scarpe...io le avevo fatte fare su aliaespress e avevo scelto il modello e il colore... avevo promesso...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Praticamente sono andata dalla parrucchiera per la prova capelli, e lei mi fa secondo me dovresti tagliare i capelli a caschetto per che così non stai...
È arrivata la prima foto professionale del nostro matrimonio e sono felicissima, è meravigliosa ❤ E la prima foto del vostro matrimonio quale è stata?
💥💥A mezzanotte per noi c'è stato un cambiamento epocale, critico...il nostro matrimonio non è più l'anno prossimo!!! Ci avete fatto caso?
Ciao a tutte, come vi siete organizzate con i tavoli? E soprattutto per gli sposi tavolo da soli o no? Aiutooooo! Sposina di settembre 2019
Buongiorno sposine, siete curiose di sapere se in voi si nasconde una sposa tradizionalista o alternativa ? Per scoprirlo non vi resta che rispondere a queste domande! Il galateo nuziale, in quanto ai...
Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...
Ciao ragazze! In questo topic vi voglio mostrare i nostri "fai da noi"! Ci siamo impegnati molto e soprattutto divertiti nell'idearli e nel crearli...alla fine siamo stati soddisfatti e gli ospiti...
Ciao sposine, vi volevo chieder un consiglio sulla ceralacca, non so quale tipo usare.. Grazie mille
Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...
E finalmente, a poco meno di una settimana dal nostro grande giorno, i nostri gratta e vinci sono finalmente finito. Che ve ne pare? 😍😍😍 noi li adoriamo
Pronte a -36!!!! Che ne pensate ragazze?? Prodotti acquistati in parte amazon in parte tiger e tanta buona volontà a fare fiocchetti😅😴
Finalmente il mio pettinino è arrivato, anche se pensavo fosse un po’ diverso. Che faccio ne cerco ancora?
Ciao ragazze, a -19gg mi sono decisa finalemente di iniziare con i preparativi seri.. quindi ho deciso di assemblare per primo il portafedi.. questa è una prova poi lo prepareró la sera prima o la...
Ed eccoli qui che iniziano a prendere forma i miei biglietti di ringraziamento che metterò ad ogni posto insieme ai miei gessetti alberelli Dovro ancora forarli, aggiungere un nastrino di raso coloro...
Ragazze consiglio!!! Mi sposo il 23 Luglio ma per motivi di lavoro sto già scegliendo le bombiniere.. Vorrei un consiglio a riguardo! Il mio tema saranno i fiori, quale preferite tra A e B i biglietti...
Ragazze me ne sono innamorata 😍😍😍deve essere miooooo😍😍
Ciao sposine! C'è qualcuna come me che sposa a maggio 2019? A che state, come vanno i preparativi? Io ho solo idee e bozzetti😃 ma almeno abbiamo il tema🤣
Ciao ragazze! Oggi io e fm abbiamo fatto delle foto per fare i Save the date (li ho sempre adorato così molto rustico e"spontanei" ). Però le scritte erano un po' piccole e se metto le 4 foto assieme...
E finalmente questo giorno è arrivato...oggi mi sposooooo...ancora non mi sembra vero,è tutto così strano!Sono emozionata a 1000!!!yuppiiiiii!
Buongiorno ragazze, siamo stati alla location a meno 6 giorni dal nostro matrimonio, per consegnare bomboniere e rivedere il rito civile e tutto... Mi sono emozionata a vedere la location addobbata...
Ciao a tutti, mi presento: mi chiama Anna e tra 10 giorni mi sposo.. 😍 In questi giorni mi sto dilettando con i fai da te e volevo condividere con voi i risultati!! Un caro saluto 😘 ...
Ciao ragazze!! Queste sarebbero le mia "scatolette con i confetti" per i non invitati! Come potete vedere le ho fatte io... come vi sembrano??? Sono brutte?? Siate sincere!! A voi piacciono di più con...
Ciao brides, finalmente sto per finire!!!! Chen ne pensate vi piacciono i miei inviti???
E si continua I gessetti ormai asciutti a meni 349 li decoriamo un po'
Ciao a tutte!!! Mi piaceva troppo l'idea di avere dei Save the date da dare agli amici prima delle partecipazioni, ma non riuscivo a trovarne uno che proprio mi piacesse così, poco alla volta, ho...
Fotografi garanzie ANFM