Como, Como · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Buonasera, noi abbiamo già tutti i documenti pronti da portare in chiesa per fare la prima promessa, siccome ci sposiamo a ottobre pensavamo di farla a giugno, va bene o è troppo tardi? (Visto che poi...
Ragazze,consiglio: noi vorremmo sposarci a maggio del prossimo anno,ma non abbiamo ancora prenotato nulla...nelle prossime settimane andremo a visitare e spero prenoteremo la location,ci sposeremo con...
AriCiao brides!!! A tutte le Spose di settembre 2018: quanti impegni avete già completato su Matrimonio.com? io 65 e mi sposo il 22 sett!
Ciao sposine, più o meno a quanto ammonta la vostra spesa per il viaggio di nozze ?
-144 giorni pubblicazioni fatte, sembra strano ma il tempo sta volando . adesso abbiamo un pensiero in meno e aspettiamo il 19 settembre
Ciao brides! Mancano 504 giorni al grande giorno e vorrei portarmi avanti con qualcosa circa l’organizzazione così da stare più tranquilla l’Anno prossimo e potermi dedicare con calma alla...
Ciao avete delle idee per le partecipazioni, non mi piace la lista nozze con l'iban per la lista nozze
Salve ragazze, sono in crisi e vi chiedo aiuto. Nn avevamo tante idee ne tanto budget allora abbiamo pensato potesse essere carino fare dei vasetti per le bomboniere..ecco so che nn sono...
Ciao sposine! Mi sposo il prossimo anno, 30 luglio 2019. Io e il mio fidanzato siamo siciliani, ma viviamo a Verona per lavoro. Cerco urgentemente un corso prematrimoniale a Verona!!!! Abbiamo urgenza...
Brides domani è il grande giorno! Non so in che stato d animo sono... per chi ha seguito un po’ i miei post sa che mia nonna stava molto male e purtroppo mercoledì ci ha lasciati... non potendo...
Ciao ragazze..volevo sapere come funziona il corso prematrimoniale e più o meno quanto dura? Quanto tempo prima del matrimonio si fa? Io mi sposerò l'anno prossimo a settembre, l'unico problema è che...
Ciao a tutte sono il crisi con i fiori😂 voi sapete dirmi che fiori ci sono a settembre? A parte le rose e orchidee
Ciao a tutti/e!! Mi sono innamorata di questi confetti ma vengono venduti su un sito con alte spese di spedizione. Qualcuno di voi li ha mai visti, presi o sa indicarmi una marca che li faccia...
L'emozione è tantissima!!! Riuscirò a gestirla? Stasera relax e a nanna presto 😊
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ciao a tutte sposine! Chi di voi convive o ha convissuto prima del matrimonio? io sinceramente non avevo intenzione, ho sempre pensato alla convivenza in seguito al matrimonio, invece abbiamo...
Ciao spose, state rispondendo con tutta sincerità al confessionale di Matrimonio.com? Ora diteci se avete mai provato invidia per le nozze di qualche amica o parente... *** Continua con >> Ti...
Vi siete mai chieste come reagireste se un'invitata si vestisse di bianco? Confessateci tutti i vostri segreti! *** Prossima domanda --> Hai mai provato invidia per le nozze di qualcuno?
Ciao Dolcezze! È arrivato il momento di entrare nel confessionale di Matrimonio.com e dire tutto, ma proprio tutto quello che ci portiamo dentro e che non riusciamo ad esternare... siamo qui per...
Ciao splendide, Continuano le domande al confessionale di Matrimonio.com ... In quasi tutti i matrimoni c'è sempre quell'invitato di troppo che avresti preferito non invitare...è il vostro caso? Chi è...
Ciao spose continuiamo con le domande del Confessionale di Matrimonio.com! Nell'organizzazione delle nozze fm è partecipe e vi aiuta? E quando non lo fa vi stressa la cosa? Sfogatevi! *** Continua con...
Bellissime! Questa settimana vogliamo farvi entrare nel confessionale di Matrimonio.com dove avrete la possibilità di svelare tutti i vostri segreti e parlare apertamente! Cominciamo parlando di...
Ciao ragazze! Oggi sondaggio super goloso! Questa settimana dovremo scegliere la nostra torta! Non vedo l’ora!! Sappiamo già per certo che vorremo una torta a piani, bandite per noi ogni tipo di...
Ciao future spose date il vostro parere su questa foto di nozze Per voi è divertente o di cattivo gusto?
Bellissime, sappiamo che molte volte a fine matrimonio i nostri invitati sono sempre più allegri... questa foto scattata durante un matrimonio vi sembra simpatica o di cattivo gusto? 🍾 *** Vai al...
Come trovate queste partecipazioni di nozze? ✉️ Simpatiche o di mal gusto? La prossima categoria è -> La festa: simpatica o di mal gusto?
Vi piace il nostro giochino settimanale? Ora diteci cosa ne pensate di queste scarpe da sposo? Vi piacerebbe che il vostro fm le indossasse? *** Continua con >> Bomboniere: simpatiche o di...
La sessione fotografica con damigelle e amiche prima delle nozze è ormai una tradizione e se ne possono vedere di tutti i colori... 🌈😜 Questa foto vi sembra divertente o di mal gusto? 😈 *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM