San Salvo, Chieti · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Svelateci qual è la vostra canzone d'amore e scoprite quale SORPRESA vi aspetta! Commentate il topic scrivendo questo titolo speciale *** Continua con >> Quale pazzia faresti per amore? Continua...
Ciao a tutte sposine oggi ho fatto la prima tappa in un atelier per trovare il mio vestito. Essendo una sposa curvy credevo di non trovare niente e invece qualcosa di interessante ho trovato ma vorrei...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Il mio stato d animo care ragazze in questo momento non si può descrivere era da un anno che aspettavamo il giorno di domani che ci saremo dovuti sposare invece e tutto rimandato a settembre perche...
Ecco la mia prova trucco. Secondo i miei gusti è troppo scuro ma dicono tutti che devi fare un trucco scuro altrimenti sulle foto non si vede. Voi che dite?
Brides, 👰 un look sposa non è completo senza una manicure che si rispetti... la manicure di quale admin scegliete? 💅 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D ***Vai al prossimo topic -> Il velo...
Ragazze che profumo userete il giorno del matrimonio? Io solitamente uso hypnotic di dior oppure Si di Armani.. ma ho paura siano forti
Ciao future sposine e non! Fra poche ora saró sull'altare e sposeró il mio Mauro😍 Ho quasi 28 anni e sono di Roma..fino a 2 anni fa pensavo che non mi sarei più sposata finché non è arrivato lui😍 Un...
Buon giorno ragazze...mi fate vedere i vostri abiti a sirena?😊
Ciao ragazze chi è la vostra preferita tra Kate e Meghan? Fate la vostra scelta iniziando dall'abito: A) Kate B) Meghan *** Continua con >> Kate vs Meghan - Le scarpe
Ciao a tutte finalmente siamo marito e moglie... Che felicità è stato un giorno bellissimo una vera e propria favola. Ecco alcune foto
Ciao sposine, qualche settimana fa avevo pubblicato un paio di foto del matrimonio, ma non mi erano ancora arrivate quelle ufficiali e alcune di voi mi avevano chiesto di pubblicarle appena sarebbero...
Ragazze non so perché ma oggi mi è venuta una crisi nera che riguarda il viaggio di nozze...abbiamo deciso di andare alle Maldive ed ero felice ma ora a un mese dalla partenza mi sta venendo un ansia...
Torta tutta verde con richiamo verde Verde floreale
Finalmente la mia cucina 😍😍😍vi piace? Io me ne sn innamorata 😍
Personalmente li trovo molto belli*-* A Voi quale piace?
Ciao a tutte 👰🏻 Ora vi scrivo da moglie di un meraviglioso uomo, mio marito ❤️🤵🏼 Finalmente lo posso dire e scusatemi...lo urlerei al mondo intero!!! Il 21 Aprile è stato il nostro grande giorno e ad...
Ciao a tutte sposine😍 mi sposerò 8 giugno 2019.. qualcuna sa darmi qualke idea sui segnaposti ?? Mi piacerebbe qualcosa fatto a mano.. nn ne ho la più pallida idea! Sono poco creativa quindi fantasia...
Ragazze.... Oggi ho fatto la prima prova dell'abito, ero cosi emozionata e eccitata all'idea di rivederlo! Non stavo davvero piu nella pelle! Bhe... È piaciuto a tutti, erano tutte soddisfatte e con...
Qualche giorno fa ho ordinato le partecipazioni che consegneremo il 2 Giugno durante la festa della promessa . Sono partecipazioni in carta piantabile, quindi messa nel terreno e innaffiata dopo...
Ragazze mi sposo settembre 2019 Quale meta mi consigliate? Noi avevamo pensato Sharm el sheik... voi cosa ne dite
Mancano poche ore.. non ho chiuso occhio e si vede.. sono agitatissimaaaaaaaaaaa!!!!!! ciao a tutti, vado a sposarmi!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️ 😘😘😘😘😘😘😘
Ciao brides! Se qualcuno lo ricorda, due settimane fa avevo fatto la prima prova unghie col gel con effetti disastrosi. Oggi ho fatto la seconda. Ho cambiato centro (ovviamente!!) e ho preferito una...
Ragazze sono stanchissima ma felicissima. Vi lascio le foto 😍😍😍😍
Ciao a tutte!!!Oggi ho fatto la prima prova unghie! Sono davvero ignorante in fatto di unghie ed estetica in generale...quindi ho deciso di provare con qualcosa di molto semplice! Che ne dite? Unghie...
Ciao ragazze, eccomi ritornata, sposata finalmente! Le emozioni sono davvero indescrivibili.. 😍 È una giornata unica, intensa.. E abbiamo cercato di godercela il più possibile! Ovviamente qualche...
Care ragazze ormai questa app è una droga,mi piace leggere i topic che scrivete e rispondere anche....bene oggi ho un quesito per voi...non sapevo che ciò verrà chiesto durante il processetto e perciò...
Sposine, stasera piena di entusiasmo voglio condividere ciò che la mia amica del cuore, nonché testimone, ha creato per noi: l’immagine delle nostre nozze!!! Qualcuna avrà letto della mia ricerca logo...
Fotografi garanzie ANFM