Seveso, Monza e Brianza · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Ciao ragazza, io e il mio fm ci sposeremo il 9 maggio, come prima tappa faremo Dubai e poi Maldive, qualcuno sa com'é il tempo a Maggio? Spero sia bello 🤣🤣
Inizio io... Sposerò Vincenzo dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento (ci conosciamo da 4 anni però, eravamo migliori amici 😅)
Ragazze gentilmente mi dite i canti che avete scelto per la chiesa e per quale momento? Sono in crisi 😔
Buongiorno Ragazzeeeee Datemi qualche consiglio sui segnaposto da fare, perché noi non riusciamo a trovare un'idea..il tema è la musica.. SBIZZARRITEVI!!!!!
Ciao ragazze! 🦄 Sono troppo orgogliosa delle mongolfiere che abbiamo fatto io e mia madre per formare il tableau de mariage a tema viaggio 🤩🤩 I colori del matrimonio saranno giallo e turchese💙💛Vi...
Ciao a tutti Abbiamo chiuso finalmente la lista degli ospiti confermati. Saremo 100 persone. Tenendo conto che io e lo sposo saremmo ad un tavolo separato, e tenendo conto che per la tipologia di...
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Sono così emozionata.. che non mi sembra vero!!! solo -66 al grande giorno!!!
Ciao a tutte, chi di voi ha creato e stampato le partecipazioni,i segnaposto, ecc ecc, fai da te? Che avete fatto le avete messe in un pennino e portate in tipografia? Non sono accessoriata per...
Ragazze chi di voi andrà in viaggio di nozze a dicembre? Quale meta estiva avete deciso?
Buongiorno sposine, per quelle che si sono sposate in chiesa volevo chiedere...avete potuto scegliere la canzone di entrata? In quanto volevo utilizzare non una classica canzone da chiesa o marcia...
Ragazze mi sposo il 12 settembre 2020 ( lo so che è presto parlo dell anno prossimo) che mese dare le partecipazioni? Ho da fare il giro di 200 invitati😅
Buongiorno a tutte, Sonia felicissima finalmente abbiamo prenotato anche noi 😀 Dubai e Maldive, un sogno che si avvera, non vedo l'ora... 😍 Voi dove andrete?
Aiuto! C’è qualche anima pia che ha fatto i fogli per I spy e ha voglia di inviarmi il documento? Non riesco a fare un lavoro preciso anche se sono stata ore su canva (i cuoricini non sono...
Come avete scelto la vostra data? C'è dietro una storia particolare?
Buonasera Brides, finalmente sono arrivati gli scatti ufficiali del fotografo Preparazione In Chiesa Just Married Marito e Moglie
E oggi a -213 giorni dal matrimonio è approfittando del black friday ho preso la giarrettiera dà golden point 😍 troppo felice. C’era anche rossa ma io ho preferito la classica 😊
Buona sera a tutte sposine, stiamo valutando l'opzione Maldvide per dicembre 2019, alta stagione, penso le prime due settimane, avete consigli preziosi da darmi su quale struttura scegliere e/o altro?...
Ciao a tutte/i!! Che emozione, abbiamo appena confermato il nostro viaggio di nozze😍😍 New york, las vegas, san francisco, los angeles e Hawaii 🌺! Non vedo l’ora 😍
Dietro ogni scelta si cela una admin e uno stile da sposa. Commentate il topic con la vostra opzione preferita! Giarrettiera A Giarrettiera B Giarrettiera C Giarrettiera D Continuate qui >>>...
Quale admin ti rappresenta di più? Questo è uno dei topic da commentare per arrivare al risultato! Diteci qual è la manicure che preferite: A) B) C) D) Continua con >> Sfida Admin - la...
Brides, volete scoprire quale Admin rispecchia il vostro stile? Diteci, quale accessorio capelli preferite? Opzione AOpzione BOpzione COpzione D Continua con il prossimo topic -> Sfida Admin - la...
Quattro admin per quattro stili differenti: quale vi rappresenta? Rispondete alle nostre domande e lo scoprirete! Tra questi bouquet quale scegliereste per completare il vostro look? A) B) C) D) 🌺...
Quale stile admin vi rappresenta? Commentate il topic con la foto che più vi piace per scoprire il risultato! Make up A Make up B Make up C Make up D Continuate con 👉🏼 Sfida Admin - il bouquet ...
Siete pronte a scoprire quale admin rappresenta meglio il vostro stile? Continuate a fare le vostre scelte per arrivare a scoprire quale admin si cela dietro ogni stile! A) B) C) D) Continua con...
Ragazze buongiorno ieri sera su canva ho preparato il bigliettino per le scintille al taglio della torta 🎂 che ne pensate? Il colore sarà il verde quindi anche il bigliettino avrà quel colore
Ciao a tutte! Siamo a -34 e fino a un paio di giorni fa eravamo convintissimi di creare noi una playlist per i balli dopo il taglio della torta. Poi ci è preso il dubbio: e se così risultasse poco...
Ciao care sposine...tempo fa cercavo una lista dettagliata per l organizzazione del matrimonio. L ho conservata, la pubblicò un'altra sposina e io ho aggiunto alcune cose. Credo sia bello condivederla...
Ciao ragazze ho fatto la prima prova per le a per l'acconciatura: Secondo voi quali tra queste due modelli è il migliore da adattare il giorno del mio matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM