Fermo, Fermo · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 614 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Non mi sembra vero ma gia stiamo a meno due mesi al grande giorno mancano ancora un po di cosine.... sono volati da febbraio in poi non ci ho capito piu nulla mamma mia sta arrivando voi a che punto...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao spose....vorrei condividere con voi la mia partecipazione....che dite?
Ciao ragazze volevo sapere quanto puo constare una confettata? E quanto costano i confetti al kg ? Grazie
Buona Sera belle Sposine, chi di voi ha in mente di affidarsi ad una MAKE UP ARTIST??? ALLORA a me hanno fatto vari preventivi 300€ con una prova TRUCCO, poi il giorno del matrimonio truccheranno me e...
Spose di giugno ci siete? A che punto passiamo ???? Aiuto il tempo sta volando
Ciao spose! Ho bisogno di sfogarmi un pochino, scusatemi se lo faccio qui... Mi sarei dovuta sposare il 12 luglio scorso, avevamo praticamente tutto pronto, ma 2 settimane prima del matrimonio io, fm...
Ciao ragazze ci sposiamo il 29 giugno volevamo fare le Maldive e Istanbul cosa mi dite?
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
La luna di miele rimane un viaggio impresso nel cuore x sempre
Ragazze sono in panicoooo mi sposo il 6 Dicembre del 2019 ma non riesco a decidere tra mattina o sera... mattina luce naturale, meno freddo, possibilità di fare il buffet all’aperto, meno attesa.....
Ciao future spose,abbiamo deciso di fare i segna posti ma le bomboniere....ma volevamo fare la confettata qualcuno mi sa dire più o meno i prezzi?
Ciao ❤️ Mi sposo il 15/6/19, dove andrete voi in viaggio di nozze? Ho bisogno di consigli 😉😂
Ed eccolo li con il suo vestito meraviglioso... Volevo aprire questo post per parlare dei nostri genitori!! Come stanno reagendo a pochissimo tempo dal matrimonio??? Be mio papà come anche mia mamma...
Sposine buongiorno....ed eccoci qui,a meno 4 ore dal grande momento!!!Non so nemmeno io come mi sento.. ansia,tramquilla,agitata...bho! Vabbe ora scappo,vado a prepararmi! Vi aggiorno
Ciao a tutte..finalmente siamo marito e moglie..un'emozione unica indescrivibile..vi lascio qualche foto x rendervi partecipi del giorno più bello della nostra vita..
Ragazze per il viaggio di nozze a metà giugno vorremmo andare Cuba-jamaica-mexico..che dite ??con le temperature ci siamo??è il periodo giusto??qualcuna è già andata??consigliii😁
Ciao a tutte Abbiamo bloccato la location per giugno 2019 e bloccato anche il comune! Sono felicissima! Mi piace fare le cose per tempo e con calma per non stressarmi... ciò nonostante però ho sempre...
Ciao a tutte.. sono molto tentata per una crociera come viaggio di nozze (ho 2 bimbi nn molto grandi) e ci piaceva il.giro delle isole.greche ma a fine settembre.. esperienze? Dovremmo prendere un...
Ciao ragazze a che punto siete con i preparativi? Noi tutto bloccato tante idee ma nulla di concreto perché ci sembra tanto lontano quindi dopo l'estate con calma inziamfo a tirare giù le cose da fare...
Ciao a tutte noi ci sposeremo ad agosto dell'anno prossimo e volevamo già da ora vedere qualche preventivo e magari anche prenotare per la luna di miele.. Secondo voi riusciamo già adesso in agenzia...
Buongiorno a tutte, secondo voi L abito da sposa è tardi se iniziò a girare per gennaio, visto che mi sposo a giugno?
Ciao Ragazze! Vincenzo ed io andremo in Kenya a fine Novembre, viaggio di nozze Nel frattempo è sorto il dubbio di una possibile gravidanza ancora da confermare al 100%. Cosa ci consigliate di fare in...
Oggi prima prova trucco. Il mio matrimonio sarà l'8dicembre e per esso ho scelto rossetto rosso in richiamo del mio bouquet (rose rosse). Vi piace? Io lo adoro, gli occhi saranno più luccicosi però,...
Fotografi garanzie ANFM