Vai ai contenuti principali
Daniela_Terranova
Daniela_Terranova

'Palermo', Palermo · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2023

234giorni 0hh : 1min

Post

40
Alessia
Extension ciglia: sì o no?
Alessia, Il 18 Agosto 2020 alle 18:05

Donano profondità allo sguardo e definiscono il trucco della sposa: parliamo delle ciglia! Fareste delle extension alle ciglia prima delle vostre nozze? Votate! © Plumes Atelier dello Sguardo

47%

299 voti

No

53%

343 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 10-Mag-21 45
Florinda
Doppia doccia o doccia e vasca?
Florinda, Il 10 Febbraio 2017 alle 12:44

Salve ragazze, nella casa che stiamo ristrutturando ci sono due bagni, uno più piccolo ed uno più grande, completamente da rifare. In quello piu grande c'è la vasca e mi piacerebbe tenerla, ma mi...

Federica, mercoledì 16-Set-20 78
Elena
Sondaggio quanti servizi di piatti prendere🤪🤪
Elena, Il 14 Giugno 2020 alle 12:48

Buongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo...

Due servizi di piatti

65%

597 voti

Un servizio di piatti

34%

314 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 3-Dic-23 235 2
Chiara
Casa in costruzione
Chiara, Il 14 Settembre 2020 alle 22:06

Ciao a tutte stiamo facendo costruire una casa, siamo indecisi tra stile rustico o moderno..voi osa ne dite?a me piace un po' più moderno, a lui il.contrario...

Federica, mercoledì 16-Set-20 9 1
S
Ballo genitori
Silvia, Il 14 Settembre 2020 alle 23:34

Ragazze buonasera , manca pochissimo al nostro giorno ovvero 4 giorni e non riesco a trovare due canzoni da ballare sia io con mio padre e lui con sua madre e poi ballarne una seconda io con mio zio...

Ilaria, martedì 15-Set-20 8 1
Raffaella
Coni portariso: quali preferite?
Raffaella, Il 20 Maggio 2019 alle 15:04

Ragazze buongiorno 😍❣️ ne ho realizzati alcuni come quelli nella prima foto,poi girando online ho visto i secondi e mi è scattato il dubbio 🤔🤔🤔😅Quali preferite per inserirci i petali da utilizzarsi al...

Raffaella, mercoledì 29-Mag-19 87
Carolina
Centrotavola con fette in legno
Carolina, Il 28 Maggio 2019 alle 13:02

Buongiorno a tutte! Siamo alla ricerca disperata di queste fette in legno da usare come centrotavola per il nostro matrimonio! A noi occorrono di diametro 25-30cm e spessore 3-4cm. Il problema sono o...

Carolina, giovedì 5-Dic-19 26
Giorgia
i miei fai da te!! 😊
Giorgia, Il 28 Maggio 2019 alle 18:50

Ecco i fai da te che ho realizzato finora!! Ventagli, segnaposto e conetti portariso..sono molto soddisfatta!!! Ora mi mancano il tableau, la cornice del photobooth e...24 giorni!!! 🤯🤣

Arianna, mercoledì 10-Lug-19 62
Angela
Partecipazioni
Angela, Il 13 Maggio 2019 alle 15:39

Le. Mie partecipazioni tema.mare/barchetta, che è il simbolo della nostra storia.

Daniela_Terranova, martedì 28-Mag-19 16
Marta
Prova unghie. Che ne dite?
Marta, Il 25 Maggio 2019 alle 17:12

Ciao Ragazze, io è da anni che faccio il gel. Queste sono 2 prove che ho fatto.. french e babyboomer. Voi cosa preferite? il babyboomer l’ho fatto proprio oggi 😊 oramai siamo a -26 e il tempo sta...

Chiara, domenica 25-Ago-19 100
Flavia
C di colore delle nozze
Flavia, Il 15 Marzo 2019 alle 07:05

Organizzate il vostro matrimonio dalla A alla Z senza tralasciare nemmeno un dettaglio! Siamo alla C di colore 🎨 elemento fondamentale per scegliere le vostre decorazioni di nozze Quale sarà quello...

Giulia, martedì 5-Gen-21 779
Sara
H di Honeymoon
Sara, Il 15 Marzo 2019 alle 07:05

Alla lettera H del nostro alfabeto troviamo l'Honeymoon sicuramente sarete impazienti di preparare la valigia per questa grande avventura! Dove andrete in luna di miele? Avete già trovato la vostra...

Giulia, martedì 5-Gen-21 686
Sara
N di (addio al) Nubilato
Sara, Il 15 Marzo 2019 alle 07:05

Eccovi arrivate alla lettera N dell'alfabeto matrimoniale si parla di addio al nubilato! Come festeggerete questo divertente evento pre-wedding? Ci avete già pensato? 🥳 *** Continua con 👉 O di...

Giulia, martedì 5-Gen-21 670
Verdiana
S di scarpe da sposa
Verdiana, Il 15 Marzo 2019 alle 13:18

State rispondendo ai topic sul nostro ABC di nozze? La S è la lettera che abbiamo voluto dedicare alle scarpe da sposa. Quante di voi le hanno già acquistate? Fateci vedere le foto! 📸 Per chi non le...

Giulia, martedì 5-Gen-21 635
Pascale e luigi
Le mie scarpine...😍
Pascale e luigi, Il 28 Maggio 2019 alle 08:11

Cosa ne pensate belle sposine? Queste sono le mie scarpine...

Pascale e luigi, mercoledì 17-Lug-19 283
Verdiana
A ogni matrimonio la torta nuziale!
Verdiana, Il 3 Maggio 2019 alle 13:40

Ultimo topic prima di scoprire il risultato del nostro test "A ogni matrimonio il suo mood"! Tre wedding cake, quale si avvicina al vostro gusto e vi piacerebbe far realizzare per il vostro...

Federica, mercoledì 31-Ago-22 1.059
Debora
A ogni matrimonio le partecipazioni
Debora, Il 3 Maggio 2019 alle 13:42

Ciao bellezze! 🎀 Con il nostro test saprete quale stile per il matrimonio è quello fatto apposta per voi! State già pensando alle partecipazioni? Quali consegnereste ai vostri invitati? *** Continua...

Federica, mercoledì 31-Ago-22 1.064 1
Verdiana
A ogni matrimonio le bomboniere!
Verdiana, Il 3 Maggio 2019 alle 13:36

Tra le scelte da fare durante l'organizzazione del matrimonio c'è quella della ricerca dello stile di nozze! Quale sarà il vostro secondo il test? Rispondete a questo topic e passate alla prossima...

Teresa, martedì 28-Giu-22 1.054
Debora
A ogni matrimonio la mise en place
Debora, Il 3 Maggio 2019 alle 13:45

Continuiamo il nostro test parlando della mise en place, anch'essa deve essere in linea con los stile del vostro matrimonio! Tra queste che vi propongo quale amate? 😍 *** Continua con 👉 A ogni...

Teresa, martedì 28-Giu-22 1.051
Verdiana
A ogni matrimonio il tableau de mariage
Verdiana, Il 3 Maggio 2019 alle 13:31

Avete già intuito quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Continuate a rispondere per scoprire quale sarà il vostro risultato! Il tableau de mariage che vi piace di più è... *** Continua con 👉 A...

Teresa, martedì 28-Giu-22 1.082
Debora
A ogni matrimonio il portafedi
Debora, Il 3 Maggio 2019 alle 13:47

Bellissime spose, manca sempre meno per scoprire il risultato del nostro test! È arrivato il momento di dirci quale portafedi è perfetto per il vostro matrimonio! *** Continua con 👉 A ogni matrimonio...

Teresa, martedì 28-Giu-22 1.070
Verdiana
A ogni matrimonio le decorazioni della cerimonia!
Verdiana, Il 3 Maggio 2019 alle 13:27

Parliamo di stile di nozze e per scoprire il vostro dovrete rispondere alle domande di questi topic! È giunto il momento di scegliere le decorazioni per la cerimonia! Quale preferite? *** Continua con...

Teresa, martedì 28-Giu-22 1.082
Debora
A ogni matrimonio il save the date
Debora, Il 3 Maggio 2019 alle 13:39

Prossima scelta per scoprire quale sarà il mood più adatto a voi riguarda i save the date! Quali tra questi proposti scegliereste? *** Continua con 👉 A ogni matrimonio le decorazioni della cerimonia!...

Teresa, martedì 28-Giu-22 1.086
Verdiana
A ogni matrimonio la palette di colori!
Verdiana, Il 3 Maggio 2019 alle 13:23

Lo stile delle nozze sarà il fil rouge durante l'organizzazione delle vostre nozze ed è importante pensare al colore! Quale palette preferite tra queste? Rispondete qui sotto! *** Continua con 👉 A...

Teresa, martedì 28-Giu-22 1.123
Debora
A ogni matrimonio il bouquet
Debora, Il 3 Maggio 2019 alle 13:37

Ciao dolcezze, con il test di oggi vi facciamo scoprire 3 super stili, quale sarà quello adatto a voi? Scegliete uno tra questi bouquet:🌸 *** Continua con 👉 A ogni matrimonio la palette di colori! A)...

Teresa, martedì 28-Giu-22 1.146
Verdiana
A ogni matrimonio l'abito da sposa!
Verdiana, Il 3 Maggio 2019 alle 13:09

Quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Vediamo se il risultato coincide con quello del nostro test! La prima cosa da fare è pensare all'abito da sposa e che sia appropriato allo stile del vostro...

Teresa, martedì 28-Giu-22 1.148
Flavia
Game of Weddings – L’accessorio per capelli
Flavia, Il 24 Maggio 2019 alle 16:10

Stiamo per scoprire il risultato, ma prima dovete scegliere l’accessorio per capelli che vi mettereste in questo Games of Weddings! 👸 Quale tra questi utilizzereste per la vostra acconciatura? ***...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.202
Verdiana
Game of weddings - le fedi
Verdiana, Il 24 Maggio 2019 alle 17:18

Penultimo topic prima di scoprire il risultato del nostro test Game of wedding! Quali fedi preferite tra queste che vi propongo? *** Continua con 👉🏼 Game of Weddings – L’accessorio per capelli A B C D...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.206
Debora
Game of wedding - La manicure
Debora, Il 24 Maggio 2019 alle 15:37

Arya, Daenerys, Sansa o Cersei? Qual è vostra regina di Game of throne preferita? Ricordate che anche se non avete visto la serie potete partecipare al nostro test e scoprire che tipo di sposa siete...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.204
Flavia
Game of Weddings – Il velo
Flavia, Il 24 Maggio 2019 alle 16:05

Continuiamo con il nostro test per scoprire a quale personaggio di Game Of Thrones corrisponde il vostro stile! 👰 Ricordate che non importa se non avete seguito la serie, nei risultati vi racconteremo...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.239
Verdiana
Game of weddings - la lingerie
Verdiana, Il 24 Maggio 2019 alle 17:16

Curiose di conoscere a quale regina di GOT corrisponde la vostra personalità sposa? È il momento di scegliere la lingerie che più si addice al vostro gusto! *** Continua con 👉🏼 Game of Weddings – Il...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.210
Debora
Game of wedding - I gioielli
Debora, Il 24 Maggio 2019 alle 15:29

Ciao spose della Community , nel nostro personalissimo Game of wedding quale regina rispecchia la vostra personalità? Scegliete i gioielli che indosserete il giorno del vostro matrimonio e lo...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.229

Gruppi generali

Ispirazione