Portovenere, La Spezia · Da Aprile 2018
Ciao Sposine! spero di poter condividere con voi consigli e spunti per rendere questo giorno ancora piu' bello!
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Che emozione manca pochissimo a voi quanto manca?❤
Ciao spose! 😍 Siete pronte per scoprire quale wedding cake è perfetta per voi? Scegliete uno tra questi effetti speciali che vorreste durante il taglio della torta! *** Continua con 👉 Qual è la...
Il taglio della torta nuziale è uno dei momenti più aspettati del banchetto Quale tra questi angoli vi piacerebbe per farlo? *** Continua con 👉 Scegli gli effetti speciali! A) B) C) D) Continua con 👉...
Indecisi sul tipo di torta nuziale o sulla farcitura da scegliere? Rispondete alle domande del nostro test per scoprirlo! Scegliete il cake topper che vi piace di più o che si assomiglia a quello che...
Angolo dolcissimo per scoprire quale wedding cake fa al caso vostro! 🍰 Quale tra questi candy bar preferite?🍭 *** Continua con 👉 Scegli il cake topper che più ti piace Candy bar ACandy bar BCandy bar...
Se siete alla ricerca della wedding cake perfetta questo è il test che fa per voi Commentate il topic scrivendo la base che preferite tra queste: A - Pasta frolla B - Pasta sfoglia C - Pan di Spagna D...
Un'altra domanda del test dedicata alla torta nuziale: quali decorazioni preferite per arrichire e abbellire la vostra Wedding Cake? A) frutta B) fiori freschi C) pasta di zucchero D) macarons ***...
Ciao brides! Prossima domanda del test ! Quali angoli speciali arricchiranno il vostro ricevimento? A) Angolo del casaro B) Cucina internazionale C) Angolo cubano D) Food truck *** Continua con 👉...
Sapete già qual è la wedding cake più adatta alle vostre nozze? Scopritelo con questo test Tra le varie opzioni di banchetto nuziale come sarà il vostro? A - Tutto il buffet servito ai tavoli B -...
Un test dedicato alla regina del ricevimento: la torta nuziale! Rispondete a tutte le domande e segnatevi la maggioranza di risposte date per scoprire il risultato! La seguente domanda è sul...
Ciao spose della Communty! ❤ State già pensando alla wedding cake? 🍰 Se non avete idea di quale potrebbe essere quella perfetta concludere il ricevimento allora dovete rispondere alla prossima...
La wedding cake è un puro concentrato di bellezza, gusto e scenografia e noi vi aiutiamo a scoprire qual è quella più adatta alle vostre nozze! Diteci prima che tipo di location sceglierete: A - Un...
La scelta del colore di nozze potrebbe condizionare il vostro matrimonio e la scelta della Wedding cake! Quale saranno i colori del vostro matrimonio? A) Gamma di colori pastello B) Il pantone...
Ciao bellissime! ❤ Cominciamo il nostro test che vi aiuterà a scoprire quale wedding cake è perfetta per voi parlando di stile! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? A) Rustico B) Moderno C)...
Volete ottenere gli sticker per personalizzare il vostro matrimonio? 💟 Rispondete a questo topic indicandoci la città in cui convolerete a nozze! Continua con >>Scrivi solo il tuo tipo di...
Ciao a tutte, Ecco il mio abito Pronovias, a Giugno avró la 1a prova e mi hanno detto che dovró avere le scarpe quelle definitive, cosí é partita la ricerca. Ho guardato un po' in giro ma essendoci...
Ciao a tutti! Vorrei realizzare dei gratta e vinci da distribuire ai nostri ospiti durante il ricevimento e sono in cerca di idee carine per i premi da inserire. Pensavo ai classici: ballo con la/lo...
Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊
Ciao sposineeee!! Son curiosa... cosa state comprando da questi siti? *Aliexpress, Amazon, Wish* Ho sentito che si possono comprare partecipazioni, bomboniere, segnaposto e tanto altro! Scambiamoci le...
Ragazze quanti anni avete di differenza con i vostri fm? Se ne avete ovviamente 😅
Spose del 7 settembre 2019... dove sieteeee?!! 😍😍😍😍😍 mi piacerebbe fare amicizia con tutti ma in particolare con le spose del 7 settembre 2019!! Perche abbiamo un giorno speciale da condividere...
Sposineeee..Oggi ho provato un’Emozione indescrivibile🥰🥰🥰 Dopo aver provato tantissimi abiti...appena uscita dall’ultimo atelier...ho deciso di ritornare nel primo in cui ero entrata la prima...
Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...
Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...
Oggi mancano esattamente 7 mesi al mio matrimonio. Sto morendo! E voi? A che punto siete?
Ciao Ragazze sono curiosa di vedere le vostre chiese 😍 ecco la mia. Che ne pensate?
ciao ragazze! chi di voi si sposa come me il 7 settembre?? fatevi sentireee
Buongiorno brides 👰🏼 chi di voi partirà per la luna di miele subito dopo il matrimonio? Noi ci sposiamo il 23 giugno, il 24 sera partiamo per Milano così che il 25 mattina siamo vicini all’aeroporto....
Ciao ragazze, in super anticipo oggi mi è arrivato il fermaglio che ho pensato di usare nell’acconciatura. Il caso vuole che mi arriva il giorno prima della partenza per la Sicilia (mi ero già...
Fotografi garanzie ANFM