Vai ai contenuti principali
A
Annalisa

Bari, Bari · Da Marzo 2012

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2014

4371giorni 13hh
M
Aiuto pavimento.......
Miriam, Il 27 Agosto 2015 alle 08:31

Ciao sposine chi di.voi ha il pavimento Gress porcellanato ..?km vi trovate..?ieri sono andata a dare un occhiata. ..ma sn indecisa...nn vorrei faccio una scelta sbagliata. ..consigliatemi...

Love, domenica 17-Set-17 73
L
Abbinamento cucina
Lavinia, Il 4 Settembre 2015 alle 00:22

Ciao vorrei un consiglio. .. stiamo valutando di prendere la cucina della lube modello pamela sotto in rovere grigio e sopra in laccato bianco con piccola penisola colazione. Ora ho pensato di...

Annalisa, venerdì 4-Set-15 4
M
I miei segnaposto fai da te
Manuela, Il 4 Settembre 2015 alle 10:15

Che ve ne pare???

Manuela, venerdì 4-Set-15 8
F
Cucina lube,ma quale?
Francesca, Il 25 Aprile 2015 alle 14:23

Salve,stiamo cercando la cucina x il nostro nido d'amore.abbiamo visto tantissime cucine lube.siamo orientati verso la panteon ovviamente personalizzandola molto ma sono molto indecisa anche con la...

Fiore, lunedì 6-Giu-16 24
A
Masseria bonelli e zona in costruzione
ANGELA, Il 29 Aprile 2014 alle 08:30

Ciao a tutte ragazze! sono nuova e quindi non so ancora bene come muovermi tra queste pagine. io e il mio fm ci sposiamo il 1 giugno del prossimo anno a Masseria Bonelli. Ho secelto questa masseria...

Teresa, venerdì 5-Giu-15 13
Daniela
Dove non andare in luna di miele: le destinazioni più sopravvalutate.
Daniela, Il 2 Maggio 2014 alle 16:38

Care amiche sposine, oggi mi sono imbattuta in questo articolo, che vorrei riproporvi. Il portale statunitense Smartel Travel ha stilato la classifica delle 10 destinazioni che maggiormente...

Marti, martedì 15-Lug-14 209
Claudia
Chi sarà a Los Angeles il 13 agosto?
Claudia, Il 8 Luglio 2014 alle 07:31

Sposine c'è qualcuna che il 13 agosto sarà a Los Angeles? Sto organizzando la visita agli Studios, magari si può fare insieme!

Annalisa, mercoledì 9-Lug-14 5
Maria
Domande sul matrimonio pugliese...e varie...
Maria, Il 7 Luglio 2014 alle 14:52

Ciao ragazze vorrei porvi alcune domande. L'anno prossimo a Maggio mi sposo. Io e il mio ragazzo cercheremo di risparmiare il più possibile sul matrimonio. Sarà il più bel giorno della nostra...

Lorynicole, domenica 13-Lug-14 12
Giorgia
Coroncine di fiori per spose boho, country o super romantiche!
Giorgia, Il 8 Luglio 2014 alle 10:22

Buongiorno mie belle sposine! A breve sarò un'invitata a un matrimonio e, oltre a non avere ancora un abito (devo ancora capire un po' cosa voglio!), non so neanche che acconciatura scegliere! Mi sono...

Federica, domenica 5-Mar-17 79
Filomena
Suggerimento acconciatura!
Filomena, Il 8 Maggio 2014 alle 13:41

Salve sposine belle!!! Visto che a breve avrò le prove per l acconciatura., mi suggerite qualcosa che stia bene con quest'abito? Allora...tenete conto che: 1)non mi piacciono le mie orecchie quindi...

Nadia, martedì 11-Nov-14 87
Clary
I baci dei nostri matrimoni!
Clary, Il 25 Luglio 2013 alle 12:46

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Marta, lunedì 21-Mag-18 555
Simona
Dove andrete in luna di miele?
Simona, Il 8 Luglio 2014 alle 23:30

Dove andrete e cosa vi porterete x la luna di miele ??

Stellamarina, giovedì 31-Lug-14 23
Margy
Pugliesi unitevi!
Margy, Il 15 Novembre 2012 alle 00:22

Ciao ragazze! Facciamo un censimento delle sposine pugliesi e vediamo a che punto siamo con i preparativi e col budget? Mi è venuta questa idea leggendo un topic nei gruppi nazionali che faceva...

Tina, domenica 22-Mag-16 110
L
Quanti invitati al vostro matrimonio??
Laura, Il 21 Ottobre 2013 alle 11:38

Io fino ad ora ne ho contati 185 ma contando li proprio tutti tutti e quindi qualcuno alla fine non verrà... E voi?

Ale, sabato 4-Mag-19 287
C
Tendenza colori 2014 matrimonio
Cinzia, Il 16 Giugno 2013 alle 12:41

Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...

Irene, martedì 11-Nov-14 554
Francesca
Sposa con occhiali vs. sposa senza...
Francesca, Il 24 Agosto 2013 alle 07:45

Ma buongiorno meravigliose!!! Una piccola curiosità da parte di una talpa talpissima come me! Quante di voi si sposeranno con gli occhiali da vista?? Quante di voi, pur avendo problemi di vista,...

Antonella, domenica 21-Feb-16 74
C
Lista completa delle cose da fare per il matrimonio.......e voi, fatto tutto?!!?!?
Cinzia, Il 12 Maggio 2013 alle 11:35

Appuntamenti ed impegni in agenda. data e luogo del matrimonio: chiesa o comune scelta chiesa per il rito religioso parroco e fissare la data per la chiesa corso prematrimoniale scelta testimoni per...

Rossella, martedì 8-Feb-22 393 68
D
Mi vuoi sposare?
Daniela, Il 20 Luglio 2013 alle 23:16

Ciao ragazze mi piacerebbe tantissimo sapere come il vostro fidanzato vi ha proposto di sposarlo...se e stato qualcosa si particolare o qualcosa di semplice ecc Il mio non mi ha fatto nessuna...

Nadia, giovedì 14-Nov-13 82
C
Ex fidanzati
Cinzia, Il 16 Giugno 2013 alle 11:14

Buongiorno!!! leggevo un articolo su una rivista e pensavo tra me e me. Ora vi faccio la setssa domanda per la quale "pensavo". Voi, invitereste mai il vostro ex fidanzato proprio al vostro...

Michela, martedì 20-Mag-14 206
A
Fai da te...ma poi chi sistema?
Annalisa, Il 26 Giugno 2013 alle 12:37

Salve a tutti... a me piace molto il fai da te, ma mi è venuto un dubbio...io posso pure pensare e fare dei segnaposti, degli allestimenti x la sala..ma poi chi me li sistema?? Secondo voi rientra tra...

Monica, mercoledì 26-Giu-13 8 404
D
Conoscete qualche sito per l'album di nozze?
Daisy, Il 26 Giugno 2013 alle 11:24

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Daisy, sabato 29-Giu-13 25
Concetta
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Aprile 2014 - Bari
Concetta, Il 11 Maggio 2013 alle 20:57

Ciao ragazze matrimonio.com mi ha suggerito che ci sposiamo tutte lo stesso giorno!! Che bello! Scambiamoci un pò di emozioni e consigli...iniziamo: a che sala vi sposate?

Concetta, sabato 3-Ago-13 12
E
Bomboniere,esiste una ditta di ceramicache fa prezzi modesti?
Eliana, Il 1 Marzo 2013 alle 17:33

Avevo in mente delle tazzine,ma le piu' carine sn care

Skonit, lunedì 3-Giu-13 10
Carla
Scelta location matrimoni
Carla, Il 30 Marzo 2012 alle 22:42

Ciao tutte sposine.....sto cercando la location x il mio matrimonio.fino ad ora ne ho visitate sl 3.san tommaso,plenilunio alla fortezza e masseria sanra'.vorrei saxe se conoscete queste sale,se...

Doriana, venerdì 28-Apr-17 45
A
Masseria santa chiara (conversano)
Annalisa, Il 2 Giugno 2013 alle 10:12

Salve, sono alla decisione finale della location... sono alquanto indecisa su masseria santa chiara che non conoscevo affatto. Ho cercato in rete recensioni interessanti, informazioni, ma non ho...

Aldo, lunedì 3-Giu-13 3
E
Fiori e colori
Elena, Il 12 Marzo 2013 alle 19:04

mi date le vostre quotazioni? il mio abito sarà senz'altro in una tonalità di celeste o indaco molto tenui

Annalisa, domenica 2-Giu-13 16
Manu
Che ne pensate al ristorante...
Manu, Il 2 Giugno 2013 alle 00:15

Ci fosse un video con le foto degli sposiiii proiettato su telo???

Pimpa, lunedì 3-Giu-13 9
Gaia
Quali sono le marche di abiti da sposa che preferite?
Gaia , Il 4 Dicembre 2012 alle 15:12

Ciao donzelle, leggo nei vari topic non sempre le solite marche, per cui volevo fare un sondaggio e scoprire quali sono i vostri stilisti preferiti! Ora vi lascio questo chicca di Cosmobella!

Fabio, martedì 22-Mar-16 169
Daniela
Sono troppo belle le mie scarpe da sposa!!!!:-)))
Daniela, Il 3 Maggio 2013 alle 15:22

Desiderate... Cercate... E finalmente trovate!!! Le adoro!!!! Cosa ne pensate?!?

Daniela, giovedì 11-Lug-13 64
Francesca
Acne e matrimonio
Francesca, Il 6 Ottobre 2012 alle 19:06

Ragazzeee help!!! ho una grande paura per il giorno del mio matrimonio, ho sofferto (e un minimo ancora soffro) di acne nodulo cistica, che mi ha lasciato vari segni e buchi sul viso. La mia più...

Valentina, lunedì 2-Gen-17 23
A
Scelta dalle location
Annalisa, Il 28 Aprile 2013 alle 11:26

....anche a voi è capitato di vedere diverse sale e di non saper scegliere perchè nessuna vi piace particolarmente? Ho sempre la sensazione che siano tutte uguali...eppure sono diverse! )

Annalisa, mercoledì 1-Mag-13 15

Gruppi generali

Ispirazione