Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Buonasera spose(o forse quasi buongiorno vista l'ora)! Ormai dormo pochissimo e penso troppo😂🤭E proprio durante uno dei viaggi mentali rivolti quasi totalmente agli impegni di lavoro e al matrimonio,...
Ciao ragazze a malincuore abbiamo dovuto spostare la data del nostro matrimonio che si doveva svolgere il 21 giugno, sto vivendo comunque un periodo di stress perché dopo tanti sacrifici di un anno e...
Ciao ragazzeeee! Il mio primo topic wow 🙈 per voi sarà sicuro una domanda stupida ma...il libretto messa, chi li mette in chiesa e li dispone? Vanno portati in chiesa il giorno prima (o qualche giorno...
Che tipo di torta avete scelto per le vostre nozze? Scegliete la vostra preferita e date il vostro voto con un commento 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Buonasera a tutte... Sono settimane che penso a quale bomboniera potrei scegliere e sono totalmente in crisi🤦🏻♀️😥😥😥😥😥 Avete qualche idea da consigliarmi?
Ciao sposine! Avrei due curiosità...voi quanto tempo prima avete contattato parrucchiera e truccatrice? E per quanto riguarda le scarpe invece?
Buonasera. Qualcuno mi sa dire come cancellare una errata richiesta di un tagliando? Grazie mille.
Due abiti a sirena a confronto! 💥 Vogliamo sapere da voi quale dei due vi piace di più! Commentate questo topic e poi passate alla prossima categoria! *** Continua con 👉Abito da sposa colorato: quali...
Fotografi garanzie ANFM