Catania, Catania · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Febbraio 2025
Ciao sposine abbiamo scelto la stessa data piacere io sono feserica
Buongiorno ragazze questo è il cesto che ho ultimato ieri lo portero’ in chiesa con i coni porta riso e i petali... che ve ne sembra?
Allora ragazze vorrei dei consigli, ho fatto anzi ho provato a fare questa sorta di grafica con un app del telefono per le wedding bag, la prima foto la incollerei davanti sulla borsa infatti c'è...
Brides! A meno 20 giorni, tra le molteplici cose da fare e ricordare, sono riuscita con il "fai da te" ... Ho intenzione di dare alle invitate una wedding bag.. vi lascio alcune foto. Ditemi che ne...
Ciao ragazze!!!!! stasera ho realizzato i porta fazzolettini che metterò nelle borsette che ho montato e che farò trovare come gift fuori della chiesa per tutte le donne che parteciperanno alla...
Come avviene il matrimonio rito civile? Qualvuno sa spiegarmi.. sono sola non mamma ne suocera k mi aiuta.. vorrei condigli e dritte
Ciao spose, vi lascio alcune foto di oltre 4.000 scatti fatti dal fotografo. Ce la faremo a scegliere le foto da mettere in grafica per l'album? con la testimone, mio figlio e mia nipoteuscita da...
Ebbene sì.. Siamo arrivati finalmente al grande giorno! Oggi pomeriggio saremo marito e moglie!😍 Ora sono a casa di mamma, sul letto, a rilassarmi mentre guardo appeso all’armadio il mio bellissimo...
Oggi anche la mia mamma ha scelto il suo abito per il mio matrimonio, è stato amore a prima vista... Che ne pensate?
Ciao ragazze!! Come promesso vi lascio qualche scatto della nostra meravigliosa giornata...è stato tutto perfetto...tutto come lo abbiamo sempre sognato! I nostri ospiti sono stati tutti...
Buongiorno brides, oggi pomeriggio avrò la mia prova di vestito, ancora non mi sembra vero, fortunatamente con me ci saranno mia suocera ( che anche lei dovrà provarsi il suo) mia zia e due cugine e...
Ciao a tutte ragazze.. finalmente anche io posso dire.. siamo marito e moglie! Dopo 564 giorni di organizzazzione.. eccoci felicemente sposati! Giornata perfetta.. nemmeno una goccia di pioggia, tutti...
Mi rivolgo. A chi sarà una sposa gia mamma. L abito lo avete scelto bianko o colorato. Ui sono mamma di tre bimbi.. il bianko è purezza certo.. ma nei miei sogni ce l abito bianko. Consiglii
Eccole! Che ne pensate?? Finalmente le ho trovate!! Comodissime ed economiche.. senza bisogno di spendere i 250 euro che mi avevano chiesto in un negozio 😨 Dove le ho prese?? Su zalando hihihi
Ciao brides, per il vostro look sposa avrete un abito total white oppure "rischierete" con qualcosa di colorato? 👗 🔸 Opzione A🔸 Opzione B *** Vai al prossimo topic -> Vestito da sposa corto o...
Quanto vi è costato? Perche io non ho molti soldi e volevo sapere se con pochi euro siete riuscite a organizzare il vostro matrimonio
Buongiorno a tutte, A 4 mesi dalle nozze sono arrivate le mie scarpe da spose! In modo da averle per ora che inizierò a fare le prove dell'abito. Le ho fatte fare su misura...Non volevo il classico...
Salve a tutte future sposine... domenica abbiamo finalmente coronato il nostro sogno! È stato tutto bellissimo... vi lascio qualche foto amatoriale in attesa di avere qualche scatto ufficiale... in...
Sono stanca, irascibile, tutti che si preoccupano di come vestirsi in base al tempo ma nessuno che ci chiede come stiamo, e quando provi ad accennare l'affaticamento ti dicono " dai, è tutto a...
Ciao sposine, Oggi almeno 40 Volevo farvi vedere un po' dei miei fai da me, un po' con l'aiuto di fm, è per le cassette di legno con l'aiuto di mia mamma. Cassette di legno per le coccarde fuori dalla...
Ciaaaaoooo donneeee! Da sempre i emoziono a vedere i matrimoni di altri e ora che stiamo organizzando il mio, mi emoziono, ma mai come domenica. Siamo stati a vedere la location con i nostri genitori...
Ciao sposine, sabato e stato il grand giorno. Oggi o gia ricevuto le prime foto del fotografo 😍 credo che fino che non avro tutte ogni giorno ne mettero un paio perche vi vorrei fare vedere tutteeee 😄...
Ciao a tutte sposine. Questo fine settimana finalmente ho chiuso il mio look sposa decidendo cosa mettermi in testa! Ero un po' indecisa con un fermaglio con roselline e veletta ma dopo un po' di...
Ciao a tutte finalmente siamo marito e moglie... Che felicità è stato un giorno bellissimo una vera e propria favola. Ecco alcune foto
Ragazze, abbiamo acquistato e ritirato le fedi. Avendo preso le comode, la commessa ci ha spiegato che vestono una taglia in più; nonostante ciò mi ha consigliato, visto che con il caldo le dita si...
Fotografi garanzie ANFM