Palagonia, Catania · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2019
Ciaooo sposine belle 😊 sono passate 3 settimane da quel meraviglioso giorno 😍 è stato tutto bellissimo 😍 Emozioni ke nn si possono spiegare 😍 ❤️ voglio condividere con voi alcuni scatti 😍 ❤️ 7 Agosto...
Ditemi voi se è normale.. oggi mia suocera ha comprato l’abito. Mi ha sommariamente detto colore e marca. Stop. Le ho chiesto se avesse una foto e mi ha detto di no aggiungendo: poi lo vedrai...
Ciao😊 mi mostrate le vostre bomboniere?? 📷 Ho iniziato a girare ma al momento non ho trovato quasi niente che mi piaccia.. NO bomboniera alimentare
È arrivato anche lui 😍 fatto fare apposta per conservare le foto che faremo in viaggio di nozze. vi piace ?
Ciao Ragazze... qualcuna di voi partirà x il viaggio con la Crociera Msc Seaside x il giro dei Caraibi il 23 febbraio?
Ciao ragazze in sto periodo mi sto dedicando a scegliere le mete per la luna di miele...noi ci sposeremo a giugno ma per questioni di lavoro andremo a novembre e pensavamo di fare new york...
Non mi sembra vero... avevo iniziato a 310 e oggi sono a -99...emozione alle stelle!! 😍😍😍 A voi quanto manca?
Chiedevo volevamo fare la crociera ai caraibi a settembre ma ci è stata sconsigliata a causa uragani...qualcuno è partito in quel periodo? Cosa ne pensate e in tal caso che crociera ci consigliAte in...
Buongiorno spose!!!!! Stasera ci sarà il primo incontro del corso Prematrimoniale... Sono troppo contenta perché sento sempre di più l'avvicinarsi di quel giorno 😍😍😍chi come noi deve iniziarlo? Chi ha...
Noi avremmo pensato di fare una Smart Box per spa o viaggi.... Vi piace come idea? Mi hanno consigliato anche foulard per donna e papillon per uomo, ma penso che sia troppo personale come regalo.......
Non ci voglio credere mancano 200 giorni
Ragazze buongiorno... mi sapreste dire se c'è qualche ristorante a poco prezzo (intendo dai € 100 e massimo 120€) nei pressi di Pozzuoli o dintorni? Ovviamente per chi ci è stato parlo di due primi e...
...spose (del 2019 in primis) arriverete tutte a quel giorno con i capelli lunghi?!
Ragazzeee finalmente il nostro anno è arrivatoooo 😍 finalmente quest'anno coroneremo il nostro sogno 😍 Vita nuova, da marito e moglie..nn vedo l'ora 😍 buon anno a tutte sposine belle 😘❤️
Noi siamo Annalisa e Mario, fidanzati da 7 anni, convinventi da quasi 3 anni, il 23 ottobre 2020 diventeremo moglie e marito, postate la foto con i vostri fm e raccontate un po' di voi.
Ciao sposine ... qualcuna di voi ha acquistato la vestaglia di preparazione e l'intimo da nicole Spose... sapete dirmi i prezzi ?grazie 😊
Il bouquet, che io sappia, è il dono che lo sposo fa alla sposa il giorno del matrimonio. Perciò la sposa dovrebbe arrivare all'altare a mani vuote e prendere il bouquet che lo sposo le offre. Ma da...
Ciao a tutti , tra qualche giorno partiremo per il viaggio di noZze!!! Faremo 3 giorni a Miami, crociera ai Caraibi di 1 settimana e 4 giorni a New York . Mi date dei consigli su cosa mettere in...
Spose quanto vi manca? A me - 526❤️ Sposa 2020 ovviamente 😍
Ciao ragazze vorrei un consiglio ci sposiamo l'8 agosto e vorremmo partire quasi subito per la luna di miele. A noi piaceva tantissimo fare i caraibi magari anche scegliendo la crociera proprio ib...
Ciao a tutte ragazze! Io mi sposo il 19 luglio 2019.. ho scelto un bel po di cose tranne una.. il viaggio di nozze.. il tempo si accorcia e devo decidermi su una metà.. io e il mio compagno siamo...
Ragazze come me manca poco ? soltanto 278 mamma mia come vola il tempo . Voi come siete messe ??😍😍
Ciao a tutte ragazze, come molte di voi sapranno ieri ho fatto una prima prova trucco da una ragazza e,come molte mi hanno confermato, il trucco era molto bello ma forse leggermente scuro...oggi ho...
Sembra tutto sempre più reale...finalmente anche noi abbiamo raggiunto i -365gg😍 Tanto attesi...per dire finalmente manca un anno⛪💏💞 Emozionante😍 Chi come noi??
Salve sposine,mi sposo inizio ottobre 2019,volevo info su qualche metà,volevo fare Maldive e Dubai,oppure crociera Caraibi,ma ho un budget striminzito..4000 euro in 2...help me
Pubblicate una foto con il vostro FM ❤️ Dai dai vi voglio in tante!
Fotografi garanzie ANFM