Lodi Vecchio, Lodi · Da Aprile 2012
Romantica sognatrice
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Ciao qlk di voi ne ha sentito parlare o ci è stata magari invitata a qlk matrimonio? io avevo chiesto info a loro e mi avevano mandato mail con le loro foto e i loro servizi, non parlandomi di prezzi,...
Ciao future sposine! Arrivata a -19 giorni dal fatidico sì volevo fare un riepilogo per vedere se ho fatto tutto. Dunque: * abito sposo: ritirato * abito sposa: ultima prova settiama prossima *...
Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????
Ciao, sono Elena....uno di voi farà il ricevimento alla cascina cà nova verso il tardo pomeriggio? Se sì ci incontreremo là
Ciao ragazze, seocndo voi chi me lo crea un tableau a forma di disco/ cd? le tipografie normali o devo farmelo fare da qualcun altro? grazie!!!
Ciao a tutte! dopo 1000 mete pensate... tante scartate (crociera nei mari del nord causa freddo assicurato) abbiamo deciso di andare in Madagascar.... e più precisamente a Nosy be.... qualcuna ha...
Ciao sposine, vorrei chiedere se qualcuna di voi andrà in luna dimiele in madagascar. Noi abbiamo prenotato 4 gg in tour e 4 in resort. Ci hanno consigliato di fare l'antimalarica, però mi è stato...
A.A.A cercasi le spose di settembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Non vorrei essere indiscreta, ma che preventivi vi hanno fatto per i fiori??? Il mio fioraio, nonchè fidanzato di uno degli amici del mio fm e quindi invitati a nozze, mi ha sparato 1800 euro solo per...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Oggi ho parlato cn una ragazza che si sposa ad agosto2013 che gia ha fatto la prima lezione del corso prematrimoniale e mi sono chiesta ma non è presto??poi ho pensato forse sono io che sono in...
Ciao! C'è già qualche sposa 2013 nel forum? Benvenute! Presentatevi!
Ciao, a tutte mi chiamo giusy, ho notato che anche voi come me vi sposerete il 16/09/2012. Pronte x il grande giorno? Io ho scoperto solamente giovedi che devo occuparmi io dei diritti siae. tanti...
Ciao sposine di Lodi, avete qualche suggerimento sui posti da poter sfruttare per fare le foto da mettere nel book?? dai ditemi la vostra...
Fotografi garanzie ANFM