Petronà, Catanzaro · Da Aprile 2012
Salve a tutte! Questo sito mi piace molto,è utilissimo! Ho 35 anni e finalmente ho preso la decisione per il grande passo che avverà nel pieno... Visualizza altro
Salve a tutte! Questo sito mi piace molto,è utilissimo! Ho 35 anni e finalmente ho preso la decisione per il grande passo che avverà nel pieno dell'estate!Speriamo nn si muoia di caldo ;-)
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2013
Salve ,, mi sposo il 2104 e mi serve una location sapreste dirmene qualcuna ?????? grazie
Ciao a tutti belle e bei calabresi, girando su internet mi sono imbattuta in questo articolo scritto da una calabrese fuggita al Nord...mi ha commosso tanto volevo condividerla con voi anche se non...
Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...
Salve a tutte, sto provando a fare la piantina dei miei tavoli, mi sn accorta però che c'è un errore nei nomi nostri, cioè gli sposi, 1)risulta nome sposa anche in quello dello sposo, come...
Oggi vi racconto la nostra disavventura con la siae.. a - 3 settimane ci decidiamo ad andare a pagare. ci eravamo già informati e, per numero di invitati (140), costo del pranzo (75 euro) località e...
Care amiche, questa volta voglio unire le mie due passioni, i viaggi e le statistiche, e chiedervi qualche informazione sul vostro viaggio di nozze (fatto o ancora da fare), così poi da preparare...
ciao a tutti siamo prossimi sposi ci sposiamo il 26 agosto 2013 e non sappiamo ancora dove andare in viaggio di nozze. il budget e' sui 3500 € piu o meno in coppia in totale. ci consigliano le...
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...
Fotografi garanzie ANFM