Lecce, Lecce · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 2.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Ciao a tutte! Come posso vedere le recensioni che inserisco?
Buongiorno ragazze, Sono in crisi, abbiamo scelto atmosfera blu per il nostro matrimonio perché è la scelta migliore per il mio compagno...chiedendo in giro a persone che conosco (con gusti diversi...
Ciao a tutte! Sento spesso di video di giocatori che fanno gli auguri ai futuri sposi..qualcuna di voi sa chi dovrei contattare per fare una sorpresa al mio fm? È un tifoso sfegatato della Juve......
Sposine..il tempo sta passando..ho iniziato a girare per l abito da sposa😍😍😍 Tutto emozionante😍😍😍 e a voi quanto manca?? C’è qualcuno che sposa a dicembre come noi?😍🥰
Cosa indosserete nel giorno della vostra promessa di matrimonio? Io ancora non lo so intanto fatevi ( e mi faccio anche io) un idea guardando queste foto 😘😘😘
Ciao ragazze, noi avremmo scelto delle piantine grasse come bomboniera.. vi piacciono??
Ciao sposine ,sapete consigliarmi un sito dove trovare un buon tulle per addobbare le scale? Tipo quello che hanno i fiorai! Grazie a tutte
Ragazze buonasera a tutte,stasera sono un po' depressa..vi spiego...Io e il mio Fmi ci sposiamo l anno prossimo,inizialmente volevamo comprare casa(infatti abbiamo visionato anche alcuni appartamenti...
Buongiorno ragazze... vi piace questo trucco per chi ha gli occhi verdi? O per una sposa è troppo? Altri suggerimenti? Grazie ☺️
Ciao un consiglio per un matrimonio tra due uomini
Ultima categoria da votare per decretare le migliori foto di Instagram Matrimonio.com! Sarete voi a deciderlo! Quale è la mise en place più elegante di questo 2018? A. B. C. D. Vi piacciono i nostri...
Buongiorno bellissime! E dulcis in fundo...emozioniamoci un po'! Abbiamo selezionato per voi le foto del 2018 più emotive, quale tra queste vi fa scappare la lacrimuccia? 😭 A B C D Ultima categoria...
Ciao sposine, cosa vi manca ancora nell' organizzazione? A me bomboniere, fiori per la Chiesa, partecipazioni, trattare il tema nei particolari al ricevimento...mi sto sentendo troppo indietro!! C' è...
Mi date un’idea dei costi di trucco e capelli? Grazie 😊
Ciao sposine, ho preso le scarpe. A me non fanno impazzire. Cioè mi piacciono per ciò che cercavo, la comodità... Però in effetti mi sa che ne prenderò anche un paio aperte, sandalo gioiello e tacco a...
Siamo alla fine del nostro test che vi ha permesso di chiarire le idee e scegliere i componenti del look che proprio non vorreste per voi! Tra questi colori qual è quello che proprio non è indicato al...
Sapete già che intimo indossare sotto il vostro vestito da sposa? Se siete ancora indecise diteci quale non scegliereste MAI ! 1. Body 2. Reggiseno e slip contenitivo 3. Completino in pizzo Continua...
Ciao dolcezze! 🍭 Sono sicura che avete ben chiaro quali sono gli accessori che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze, ma quali non mettereste mai? 1) Tiara2) Coroncina di fiori3) Fermaglio...
Ciao Community, siamo ancora incentrati sulla scelta dei dettagli nuziali che non ci piacciono per le nostre nozze, siamo arrivati quasi alla fine, a quali orecchini direste: "no grazie"? E voi fm...
Cosa non scegliereste mai per il vostro look da sposa? È il momento di riflettere sul trucco occhi e su quello che sicuramente non utilizzereste! 👰🏻 1) Smokey eyes2) Trucco occhi deciso e marcato3)...
Ciao spose se non avete ancora le idee chiare sul vostro look sposa, ecco un test che vi aiuterà a capire cosa non scegliereste MAI ! Tra questi rossetti qual è quello che proprio non fa per voi? 💄 1....
Avete già pensato a cosa non scegliereste mai per il vostro matrimonio? 🙅♀ Il bouquet è un accessorio irrinunciabile per completare il vostro outfit nuziale, ma quale tra questi non fa proprio al...
Ciao Community, continuiamo con il nostro test su ciò che non vorremmo mai e poi mai alle nozze , questa domanda è incentrata sempre sull'abito della sposa. Fm (futuri sposi, per i novelli in...
Ciao a tutte ragazze, non so se si usi ancora oppure no, ma io e la mia speciale mammina ci stiamo dedicando in questo periodo all'acquisto del corredo! È un'emozione bellissima uscire e poter...
Salve a tutte sposine volevo chiedervi devo acquistare la batteria di Pentole, avevo pensato di prendere la Bavaria qualcuna di voi la già acquistata? Sapete se è buona?
Cosa ne pensate di queste seconde nozze celebrate alle Maldive? La coppia ha deciso di scambiarsi nuovamente le promesse dopo vent'anni ... La sposa indossava un abito Atelier Emé, vi piace? ...
Buonasera a tutte!!! 😊in un post delle scorse settimane vi avevo chiesto consiglio su che colore mettere il tappeto nel salotto...ho seguito la mia preferenza...e i vostri consigli...ho preso il...
Buona settimana a tutti innanzitutto. - "Amore, se indosso queste scarpe per il matrimonio? Così non spendo altri soldi". - "Sì, ti stanno bene". Scarpe comperate l'anno scorso. Non ha ancora preso...
Fotografi garanzie ANFM