Mede, Pavia · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Ciao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Perché hai scelto ""?
Ciao Community Il nostro belpaese è pieno di posti fantastici e luoghi da sogno, tant'è che da sempre sposi di tutto il mondo scelgono proprio l'Italia come come meta per la loro luna di miele! Vista...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio...in questi giorni stavo pensando al viaggio di nozze, ci sposiamo a luglio,ma non abbiamo ancora visto nulla per il covid..aspetteremo fino ad aprile e poi decideremo...noi volevamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Quanti di voi, sposi del 2020 e del 2021, avete deciso di fare il viaggio di nozze in Italia, e quanti invece hanno messo per il momento in "stand by" la scelta della meta della...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao a tutte ❤ vorrei avere dei vostri personali pareri su questi anelli di fidanzamento , secondo voi è meglio l'anello della prima foto o la seconda foto? Voi cosa avete avuto come anello di...
Come saranno le vostre bomboniere?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno!!! Queste sono le nostre partecipazioni , ho progettato questo logo e l’ho fatto realizzare al mio fm con la stampante 3D, vi piace??
Ieri sono andata a ritirare le nostre partecipazioni😍 quale nastrino vi piace di più? Pizzo o yuta? Si intravede la zampina del mio aiutante😻
Buonasera futuri spose ! Dobbiamo inviare i save the date agli ospiti ( le partecipazioni visti i vari spostamenti dobbiamo ancora rifarle 🙈 ) e io e il mio fm siamo "in gara" per quale di questi due...
Fotografi garanzie ANFM