Oviglio, Alessandria · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Buona sera sposine volevo chiedervi : i corsi prematrimoniali come siete messe? Come funziona? La chiesa dove mi sposerò è un po' lontana da casa, qui in zona c'è una piccola chiesa di borgata lo farò...

Ciao belle sposine! Avete scelto la data per la promessa? Io mi sposo l'8 Agosto 2019 e la promessa forse si terrà il 1 o 8 Giugno!! Domani andremo a fissare al comune non vediamo l'ora!!!!! Siamo a...
Ragazze volevo sapere ma i vostri fm hanno idee..danno consigli.. prendono iniziative per quanto riguarda organizzazione matrimonio???ne parlano con voi??😐

Ciao ragazze oggi ho realizzato questo makeup, penso sia un bel trucco sposa, vi allego la foto e mi dite che ve ne sembra 😍

Cia9 ragazze, stavo pensando, avendo il seno piccolo, una 2 scarsa, che reggiseno dovrò usare sotto l'abito? Che ansiaaa

Ciao a tutti! Oggi finalmente, dopo un paio di mesi in cui attendevo con ansia, ho fatto la prima prova trucco e acconciatura! Io ne sono rimasta innamorata e sono davvero felice che sia questa...

Buonasera a tutte! 🤗🤗 Qualcuna che deve fare la cresima e il corso prematrimoniale fuori regione? Sono di Salerno ma vivo a Torino. Chi lo farà nella chiesa Madonna del Pilone?

Ciao!! Ho visto che anche voi vi sposate il 3 agosto 2019! Di dove siete?

Buongiorno sposine belle! Vorrei chiedervi quali orecchini indosserete (se ne indosserete) il giorno del vostro matrimonio. io sono indecisa tra un paio semplici a lobo in oro giallo (perché ho tutti...

Sicuramente verrò scambiata per una materialista, ma poco importa: per il nostro matrimonio ho pensato di regalare a fm un orologio di lusso, oppure un bracciale odeolo tennis di diamanti neri o...

Care sposine, noi stiamo concordando il nr dei testimoni che ciascuno avrà. Voi quanti ne avrete?

Serata dedicata al fai da te, completate le scatoline portariso. Alcune andranno nelle wedding, altre sui banchi insieme al libretto messa. Contenta del lavoro, si mette tutto in ordine e via col...

Faccio un sondaggio. Ma quanto siete alte? Che tacco userete? Parto da me, presente! 1,61 userò un tacco 11😃

Volevo sapere, chi vi paga l'abito da sposa? Lo acquisterete voi(la vostra famiglia), o la famiglia di lui?
Ciao ragazze qualcuna è già stata o ha da consigliare un buon hotel-resort a Watamu... Non per forza enorme, anche un boutique hotel con un buon punto mare... Io sono in palla ne ho guardati troppi in...

Ciao ragazze!!! Qualcuna di voi si sposa o si è sposata al Castello di Oviglio? Come si mangia? Sto leggendo delle recensioni molto negative sul cibo (su tripadvisor) e visto che anch'io voglio...

Ciao ragazze! Sapreste consigliarmi qualche parrucchiera e truccatrice nella zona di Torino e provincia? Purtroppo non avendo una parrucchiera fissa non so a chi affidarmi.. Vi ringrazio!
Salve a tutte sposine, avrei bisogno di un’infornazione se è possibile!!! Qualcuna di voi ha frequentato un corso prematrimoniale organizzato dal sito incontromatrimoniale.org? Io e mio marito...

Ciao ragazze! Ci sposiamo il 3/8/2019 e stiamo valutando le mete per il viaggio. Abbiamo la fissa del Giappone e come idea ci siamo quasi (si, fa molto caldo a tokyo, tanta umidità, infatti vorremmo...

Ciao a tutte ragazze!!! Ho bisogno di un consiglio, come tema del matrimonio avremmo scelto "il nostro viaggio/la nostra storia d'amore", pensavamo di nominare i tavoli con le nostre date...

Ragazze per chi ancora non si è sposataaaa... godetevi ogni singolo momento! Anche se c’è qualcosa che vi fa stressare, credetemi che dopo che sarà finito tutto, vi mancherà! Io oggi sto un po’ così.....

Ciao brides! Allora, vorrei qualche idea o consiglio su quelli che potrebbero essere i segnaposto... Noi non avremo un tema, i tavoli saranno nominati con le date importanti della nostra storia, il...

Ciao community vi abbiamo elencato tutti i punti da tenere in considerazione per creare il vostro tableau di nozze. Avete già pensato di usare il gestore tavoli di Matrimonio.com? Ecco un topic in cui...

Quale tra questi tableau de mariage ti piace di più? Tableau de mariage ATableau de mariage BTableau de mariage CTableau de mariage D *** Passa al prossimo topic -> Userete Matrimonio.com per...

Continuate a parlarci del vostro tableau di nozze Avete già pensato ai nomi da dare ai vostri tavoli? 💟 *** Continua con >> Vota il tableau de mariage che più ti piace

Volete creare un tableau de mariage memorabile? Continuiamo insieme a definirne i dettagli! Quale tema vi piacerebbe utilizzare per il vostro tableau? Vi lascio delle idee: - tema mare - tema vino -...

Create il vostro tableau di nozze Avete pensato a un tavolo bimbi o li sistemerete ai tavoli con i loro genitori? *** Continua con >> Quale sarà il tema del tableau?

Definiamo insieme tutti i dettagli per creare un tableau de mariage bellissimo! Il vostro tavolo sposi: vorreste condividerlo con qualcuno o preferite il tavolo tutto per voi? *** Prossimo topic...

Per creare il vostro tableau di nozze dovrete anche decidere il numero di invitati da inserire per tavolo Da quante persone saranno composti i vostri tavoli di nozze? *** Continua con >> Tavolo...