Bari, Bari · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Scusate, ma quanto tempo prima si fa la scelta del menu? Intendo proprio la scelta delle portate servite. Successivamente ci dovrebbe essere anche l'assaggio, presumo, ma la scelta "sulla carta"...
Ciao ragazze ... E finalmente da domani si inizja con i lavori ... a meno 275 giorni .. c'è la farò?🤔🤔🤔 voi come siete messi ?
Ciao Spose!! A breve sceglierò la mia acconciatura con i vari accessori che ho scelto tra cui un piccolo diadema che amo follemente e sono convinta sceglierò lui dato avrò anche un vestito principesco...
Sera sposine siamo invitati ad un matrimonio serale in un posto molto elegante so che alcuni invitati sono in lungo io sono indecisa tra questi due abiti voi cosa dite ?? scusate le foto ma sono un...
Salve, cosa mi dite dello Smeraldo a Canosa? Come sono i prezzi? Si mangia bene??
Ciao sposine..quante di voi hanno scelto di non ballare al proprio matrimonio? Come l'hanno presa i vostri parenti? Vi siete organizzate per fare qualcos'altro durante il pranzo?
La curiosità è donna e noi siamo curiose di conoscere qualcosa di più sulle vostre nozze con queste 15 domande ! Con quale rito convolerete a nozze? Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒 A) Civile...
Quando avete la prima prova dell abito ????ragazze è arrivatoo
Buon pomeriggio ragazze! 😊😊 Vorrei acquistare una batteria di pentole, sono indecisa fra lagostina e bialetti... conosco lagostina e so che sono molto valide, su quelle della bialetti avete consigli...
Buongiorno sposine! 2 sabati fa sono andata alla prima prova ufficiale del mio abito...abito perfetto! Coprispalle da stringere un pochino... poi provo il velo: la commessa per errore mi mette un velo...
Buongiorno a quanti anni vi siete sposate o vi dovete sposare?? Io quando mi sposo ne avrò 26
Ciao ragazze aiutatemi vi prego!! Sono 2 mesi che mi è arrivata la cucina con tavolo e sedie ed è un mese che sto girando per i cuscini prima che si graffino😥 fino qui tutto bene finché nn misuro la...
Ciao a tutti, a breve andrò in agenzia, però nel frattempo vi chiedo se sapete quali sono le mete più consigliate (soprattutto per quanto riguarda il clima) per il viaggio di nozze ad ottobre e i...
Salve future spose , io mi sposo in prv di Foggia perché sono nata a San Severo. Da 18 anni abito in Veneto ,vorrei chiedervi un consiglio per la Truccatrice se conoscere già qualcuno dato che io non...
Buongiorno future spose,ci sono dei parrucchieri che mi stanno tirando fuori dei prezzi altissimi voi quanto avete speso giusto per farmi un idea. Grazie😘
Vi allego la prova acconciatura che ho scelto e le due prove trucco...GiudiZi??? Piena sincerità
Buongiorno sposine!!! Venerdì sono andata dalla mia parrucchiera per la seconda prova acconciatura. Rispetto alla prima volta (trovate alcune foto nei miei topic precedenti), le ho chiesto di farmi...
Stavo dando un’occhiata alle partecipazioni online (aliexpress) e sembrano molto belle e convenienti... quale delle due vi piace di più?? A o B? il mio matrimonio sarà sul color pesca/arancio e non...
Ciao ragazze, io e il mio compagno ci sposeremo a Settembre 2019 e ad oggi abbiamo iniziato la ricerca per la location e chiesa. Le mie amiche mi stanno "torturando" con il fatto che a Settembre di...
Ragazze cosa mi dite riguardo ai diversi marchi cucina?? Lube , torchetti ,Scavolini ,astra , stosa e veneta cucina??? Esperienze? Costi , qualità ?? Siamo in ricerca disperata...
Ciao a tutte.... Da circa un anno cerco un pavimento con determinate caratteristiche tecniche e estetiche. Bene dopo tanto cercare l'ho trovato. Adesso col fm siamo indecisi su quale colore...
No ragazze non ci sono parole !! 🤩 mi è appena arrivata qualche anteprima di uno shooting che abbiamo fatto a Valencia! Aiutatemi a scegliere il save the date 😂😂😂 ( sono più di 200 ma vi mostro giusto...
Buongiorno future spose, ho bisogno del vostro parere. Sto scegliendo i lampadari per il salotto E voglio prenderne uno che faccia una bella luce luminosa vi allego le foto di quelli che sto...
Fotografi garanzie ANFM