Pontenure, Piacenza · Da Agosto 2010
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Volevo condividere qualche foto della stupenda giornata che ho vissuto quasi un mese fa...sono felicissima!
Quando vi sposerete e a che punto siete?
Ciao a tutte....volevo sapere voi piu o meno quanto avete speso per le partecipazioni??
Si può perdere la voglia di voler organizzare il matrimonio e pensare che la convivenza basti?
Ciao ragazze, ecco le mie scatoline porta riso, cercavo un'alternativa ai classici coni... Cosa ne pensate?
E oggi abbiamo ritirato le Fedi!! E siamo a -55!!! Poi in serata siamo andati a vedere le bomboniere e i segnaposti come stanno venendo..sono molto carini...
Buongiorno dolci sposini , questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di aprile 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno...
Questo è il cerchietto che vorrei acquistare per il mio matrimonio, vorrei rivestirlo di tulle rosa cipria per coprire i ferreti, visto che ho i capelli cortissimi, e formare anche una veletta!!
Ciao a tutte...noi ci sposeremo il 25 giugno 2016! Voi? A che punto siete? Noi abbiamo iniziato oggi a vedere location, dopo un'accurata pre selezione on line ne vorró vedere dal vivo non più di 4 per...
Ciao, io sono di Piacenza mi sposeró il 05 agosto 2015 ma non in città...volevo sapere chi è di Piacenza per coniscerci e scarbiare qualche idea
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
il tempo sta volando ragazze..chi come me si sposa il prossimo anno???
Buongiorno, vorremmo pagarci il viaggio di nozze con la modalità lista nozze ma abbiamo qualche perplessità. Una coppia di amici che si è sposata l'anno scorso è tuttavia rimasta vittima di una...
Ciao ragazze!!mi sposo a giugno del prox anno e nn sappiamo dove andare in viaggio.il mio fm dice che il viaggio di nozze si fa una sola volta,che la bimba è grandicella(avrà 3anni)e quindi possiamo...
Toc toc!c'è qualcuna?dove vi sposerete il 23? mi raccontate qualcosina???io farò cerimonia laico-umanista presso la location
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...
Mi piace molto qs pettinatura con i capelli sciolti e il cerchietto con dei bei fiori. ..vorrei essere così semplice senza velo...voi che ne dite? Tanto in aprile non farà così caldo da dover...
Buongiorno a tutte, finalmente sabato siamo andati per le fedi. Tra poco siamo a -2 mesi ed ancora non li avevamo scelti. Un mesetto fa siamo andati in alcune gioiellerie ed abbiamo valutato un po' di...
O quasi.. manca il manuale del celebrante che caricherò a breve.. però DAMIGELLA BAMBINA, MARITO, TESTIMONE UOMO e TESTIMONE DONNA sono tutti scaricabili gratuitamente da qui.....
Buongiorno carissimi sposini di aprile 2016! Questo topic è tutto per voi! Qui potrete condividere dubbi, consigli ed emozioni per le vostre nozze primaverili! Quanti sono gli sposi di aprile 2016 su...
Fotografi garanzie ANFM