Vai ai contenuti principali
Naty&Vinz
Naty&Vinz

Napoli, Napoli · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2018

2029giorni 21hh
Naty&Vinz
icsi in Campania
Naty&Vinz, Il 21 Ottobre 2020 alle 17:52

Buonasera a tutte, è la prima volta che scrivo nel gruppo “Future mamme”...un po’ mi emoziona, un po’ mi rattrista. Comunque mi rivolgo essenzialmente alle ragazze campane: a quale centro PMA della...

Nunzia, mercoledì 21-Ott-20 3
Stefs
Per chi ha fatto l isteroscopia operativa....
Stefs, Il 23 Febbraio 2020 alle 19:33

Quanti giorni di perdite avete avuto?

Stefs, lunedì 24-Feb-20 5
Antonella
Crisi... clinica Napoli!
Antonella, Il 16 Febbraio 2020 alle 20:52

Mamme buonasera! Volevo raccontarvi la mia situazione e chiedervi un consiglio perché sono in crisi! Sono al settimo mese di gravidanza e non so ancora dove partorire! Il mio ginecologo si trova al...

Valentina, mercoledì 19-Feb-20 9
I
Qualcuna di voi mi può consigliare delle bomboniere carine e originali?
Ilaria, Il 11 Gennaio 2020 alle 15:09

Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi mi può consigliare delle bomboniere carine e originali? Non riesco a trovare nulla di particolare! A giorni partirò per il States per lavoro e rientrerò un mese...

Marjolaine, mercoledì 22-Gen-20 219
Marika
Bomboniere
Marika, Il 20 Dicembre 2019 alle 15:24

Abbiamo scelto tema fiori per la nostra festa ma non ho ancora idea la bomboniera qualcuna ha lo stesso tema mio? Se si che bomboniera avete optato ?

Sara, martedì 31-Dic-19 7
Rossella
Servizio fotografico fidanzamento!
Rossella, Il 6 Novembre 2019 alle 22:37

Ciao a tutte sposine. Mi sono arrivate oggi le foto del servizio fidanzamento scattate il 2 di ottobre. Sono un pochino in paranoia perché non mi piacciono molto, e nonostante amici e fm affermino il...

Naty&Vinz, giovedì 7-Nov-19 84
Naty
Clinica Malzoni Avellino chi ci è stata
Naty, Il 21 Giugno 2019 alle 23:16

Ciao ragazze voglio cambiare ginecologo e qui la miglior clinica e la malzoni vorrei fare una visita di controllo per L ovaio policistico e poi voglio affrontare anche una gravidanza li qualcuna di...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, giovedì 7-Mag-20 44
Rosa
Cattedrale di Pozzuoli (rione terra)
Rosa, Il 1 Giugno 2019 alle 13:43

Ciao sposine come state? Volevo chiedervi un grosso aiuto se è possibile. Io desidereri sposarmi nella cattedrale di Pozzuoli (nel rione terra) ma in settimana, sarà un giovedì o venerdì. Qualcuna di...

Naty&Vinz, sabato 1-Giu-19 1
Rachele
Poggio Ruppelt - Foto e informazioni aggiornate
Rachele, Il 30 Aprile 2019 alle 22:34

Ragazze, chi di voi si sposa a breve o si è già sposata potrebbe postare qualche foto più recente e darci info più aggiornate sulla struttura, pro e contro, come è andata la cerimonia, ecc. Grazie...

Rachele, lunedì 13-Mag-19 11
Antonietta
Confettata si o no?
Antonietta, Il 3 Maggio 2019 alle 12:06

Ciao a tutte, secondo voi conviene fare la confettata oppure investire questi soldi in altro? Noto che a tutti i matrimoni in cui sono andata in pochi prendono i confetti per portarseli a casa... voi...

Federica, domenica 19-Mag-19 26
S
Abito da sposa
Sposina, Il 16 Aprile 2019 alle 17:22

Dove avete acquistato il vostro abito?

Francesca, mercoledì 24-Apr-19 42
Valentin
Abito da sposa... che ci fate?
Valentin, Il 15 Aprile 2019 alle 18:49

Ciao neo spose... avete pensato a cosa fare col vostro abito da sposa? Conservarlo.. regalarlo a qualche futura sposa magari in difficoltà... venderlo... sono curiosa 🤗

Isabella, venerdì 26-Apr-19 63
Marty💐
Scarpe Albano fotoooooooo :)
Marty💐, Il 11 Marzo 2019 alle 15:41

Ciao ragazze!!!!!!! Chi di voi ha preso le scarpe da Albano??? Io devo andare a scegliere..mi potete dire anche il prezzo???

Naty&Vinz, giovedì 14-Mar-19 18
Chiara
Trucco sposa
Chiara, Il 23 Febbraio 2019 alle 16:21

Aiuto. Non credevo di averne bisogno del truccatore, perché da sola so truccarmi benissimo. Ma poi ho pensato: come sarà in foto professionali il mio trucco? A colare non colerà perché uso il...

Manuela, sabato 23-Feb-19 2
Martina
Bomboniere originali
Martina, Il 11 Febbraio 2019 alle 14:15

Ciao ragazze, senza offendere nessuno, a me non piacciono le classiche bomboniere. Mi consigliate qualcosa di utile e carino o comunque originale? Se avete qualche foto mi piacerebbe tanto vederle!...

Gloria, mercoledì 20-Feb-19 103
A
Photobooth al matrimonio
Antonietta, Il 15 Febbraio 2019 alle 16:39

Salve ragazze, come dal titolo, ci piacerebbe fare un angolo photobooth al matrimonio. Voi lo avete fatto o lo farete? Mi fate vedere qualcosa? Oppure come pensate di intrattenere i vostri invitati?...

Roberta, venerdì 22-Feb-19 84
Naty&Vinz
Bomboniere dipinti 💙v&n💗
Naty&Vinz, Il 2 Ottobre 2018 alle 10:18

Buongiorno sposine,ho letto spesso che la scelta delle bomboniere è un vero e proprio dilemma.Vi posto le nostre bomboniere, magari possono essere uno spunto per qualcuna di voi: dei dipinti su tela...

Naty&Vinz, venerdì 8-Feb-19 5
Monica
Diamo il via alle foto delle vostre partecipazioni.
Monica, Il 14 Gennaio 2019 alle 12:35

Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto

Stefania, domenica 3-Mar-19 227
Alessandra
Segnaposti solidali
Alessandra, Il 28 Gennaio 2019 alle 14:47

Ciao a tutte!!! Sto iniziando a farmi un’idea riguardo i segnaposti e mi piacerebbe valutare molto seriamente quelli solidali. Qualcuna conosce qualche associazione che li faccia carini? Grazie a...

Alessandra, giovedì 31-Gen-19 4
Rosita
Bomboniere solidali Mandorle
Rosita, Il 30 Gennaio 2019 alle 11:15

Buongiorno a tutte. Io e il mio fidanzato vorremmo optare per delle bomboniere solidali. Siamo di Salerno e abbiamo visto online un marchio "mandorle". Qualcuna ne ha sentito parlare? E se si dove le...

Naty&Vinz, mercoledì 30-Gen-19 10
S
Matrimonio, che strazio!
Simone, Il 29 Gennaio 2019 alle 09:57

Buongiorno a tutti, Volevo condividere con voi questo argomento: qual è la cosa che più vi ha infastidito ai matrimoni a cui avete partecipato? Chiedo questo perché stavo facendo mente locale: ho...

Federica, sabato 27-Apr-19 59
Alessia
Abito da sposa: quale è il vostro marchio preferito?
Alessia, Il 28 Gennaio 2019 alle 11:22

Ciao sposine, a prescindere dai prezzi accessibili o meno e da ciò che avete comprato, quale è il vostro brand preferito?

Daniela, mercoledì 22-Gen-20 280
Giovanna
Aiuto acconciatura
Giovanna, Il 24 Gennaio 2019 alle 11:23

Ciao ragazze io mi sposo il 20 giugno 2020...sono della provincia di Napoli.... Nn ho la minima idea di chi possa farmi l'acconciatura... Ho chiedo al alcuni ma sparano prezzi assurdi...però ne vorrei...

Giovanna, giovedì 24-Gen-19 4
Martina
Ristorante
Martina, Il 23 Gennaio 2019 alle 23:21

Ciao ragazze. Ringrazio già quelle che mi risponderanno. è una domanda stupida ma se io di buste ricevo, ad esempio, 10.000€ come faccio a pagare il ristorante considerato che posso pagare in contanti...

Flavia, lunedì 28-Gen-19 34
Konny
Bomboniere solidali come muoversi!
Konny, Il 21 Gennaio 2019 alle 11:44

Ciao ragazze, è da molto che non scrivo e ho bisogno di consigli!!! Allora io ho l' idea delle bomboniere solidari in testa da molti anni... Visto ad un matrimonio di famiglia e da lì me ne sono...

Naty&Vinz, lunedì 21-Gen-19 3
Rosanna
Fiorario Di.mar Fleurs a Qualiano (na)
Rosanna, Il 18 Gennaio 2019 alle 10:23

Buongiorno ragazze.. sono una futura sposina di quest’anno (14/09/19) sto iniziano a fare un po’ di preventivi per allestimenti fiori casa e chiesa.. qualcuno conosce Di Mar Fleurs a Qualiano (Na)...

Francesca, domenica 27-Gen-19 5
Tabata
Guest book
Tabata, Il 17 Gennaio 2019 alle 23:37

Buonasera sposine ho bisogno di un consiglio dove posso trovare un guest book bello grazie mille

Naty&Vinz, venerdì 18-Gen-19 15
2019
Wedding planner a Napoli quale?
2019, Il 13 Gennaio 2019 alle 17:57

Ciao ragazze,stavo pensando di affidarmi ad una wedding per l’organizzazione del mio matrimonio.qualcuno di voi può darmi qualche consiglio? avete qualcuna brava da consigliarmi ed onesta? grazie!

2019, giovedì 17-Gen-19 12
M
Bomboniere
Manuela, Il 22 Dicembre 2018 alle 15:52

Stamattina mia mamma mi ha fatto arrabbiare! Perché? Perché a meno 6 mesi dal matrimonio, dopo che siamo andati a fermare le bomboniere lei mi ha detto che vuole aggiungere questo e quest altro agli...

Eleonora, venerdì 28-Dic-18 19
Stefi
Tavolo casa sposa
Stefi, Il 11 Dicembre 2018 alle 08:26

Cosa offrirete ai vostri vicini di casa la mattina del matrimonio? o a chi verrà a trovarvi prima dell'uscita dal palazzo? allestirete un tavolo? di sicuro sul mio non mancheranno i confetti... ma...

Rosy e Federico, martedì 11-Dic-18 32
D
Villa epitaffio
Daniela, Il 9 Dicembre 2018 alle 19:38

Ciao ragazze tra voi c’è qualcuna che ha sposato a Villa Epitaffio a Bacoli o c’è stata ad un matrimonio? Volevo delle info ☺️

GIULIA, martedì 16-Apr-19 5

Gruppi generali

Ispirazione