Venezia, Venezia · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2020
Vi state mettendo alla prova con il nostro Temptation Wedding? Ora vogliamo sapere se vi è capitato di usare lo smartphone della vostra dolce metà... E ne avete approfittato per dare una sbirciatina!...

Mettete alla prova il vostro amore con il Temptation Wedding di Matrimonio.com 🔥 Parliamo di un sentimento presente nella maggior parte delle coppie: la gelosia! Tra di voi chi è più geloso?...

Ciao a tutte spose, con il mio futuro marito abbiamo scelto i fiori, saranno rose rosa e camelie bianche. I vostri quali sono? Ps. Vi allego la foto delle camelie se non sapete di che fiore sto...

Ciao a tutte e tutti! Mancano 56 giorni e stiamo facendo gli ultimi preparativi! 😁Vorrei un vostro parere:Tempo fa avevano pensato di sostituire il lancio del riso con le bolle di sapone, ma dato che...

Buongiorno community questa è la camera da letto considerate che va completata con tappeti luci e tendaggi che ne pensate il letto è trasformabile con altrrivestimenti. Abbiamo l altro grigio. Vorrei...

Buonasera, ho comprato quei kimono con “camicia da notte”in sete(allego foto) per le foto a casa della sposa. Che pantofole consigliate?

E voi? Che ruolo ha il vostro anello di fidanzamento nella quotidianità? Per me ha conservato sempre lo stesso posto: anulare mano sinistra dove la fede lo ha poi raggiunto ( e dire che ho una...

Ciao Community! In questo forum siete tutti sposi e spose in procinto di fare il grande passo o già convolati a nozze.❤️ Ma a quanti/e di voi è capitato nella vita di essere stati anche testimoni di...
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda del nostro test per aggiudicarsi il regalo per le vostre bomboniere! ✨ Parliamo di etichette! Scegliete quella che preferite: A, B, C, o D? Commentate! *** *** A © Lia Serra Apulia...

Siete a pochi passi per conoscere il risultato del nostro test dedicato alle bomboniere di nozze! È importante che commentiate il topic per ottenere il nuovo regalo di maggio! 🎁 La domanda è dedicata...

Come confezionerete e presenterete il vostro dolce ricordo agli invitati? Scegliete tra una di queste proposte lasciando il vostro commento Riceverete presto un regalo speciale per le vostre...

Per sapere quali potrebbero essere le vostre bomboniere ideali ora rispondete a... 👇 Quale frase per il bigliettino di ringraziamento scrivereste? Commentate tutti topic per arrivare a scoprire il...

Ci stiamo avvicinando al regalo... ✨ Se doveste scegliere un filo conduttore per le vostre nozze tra le proposte qui sotto, quale scegliereste? Quale tema preferite? A, B, C, o D? Scrivetelo nei...

Volete ottenere il regalo del mese di maggio? 🎁 Allora dovrete rispondere a questo topic e scegliere il tableau de mariage che più vi piace tra questi! Alla fine del test scoprirete il tipo di...

Quale tipo di bomboniere preferite per le vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare il test e a fare le vostre scelte! Ora è il momento del segnaposto *** *** Quale vi piace di più? Ricordate...

Continuate a rispondere al nostro test per ottenere il nostro fantastico regalo 😉 La domanda è...👇 Le bomboniere che regalerete saranno tutte uguali oppure ci sarà qualche differenza a seconda degli...

Siete curiosi di scoprire quale sarà il regalo che abbiamo in serbo per le vostre bomboniere? Continuiamo con il test e parliamo di budget! 😊 Avete stabilito un massimo di soldi da investire per un...

In questo test scoprirete la tipologia di bomboniera che vi consigliamo per le vostre nozze e secondo le vostre scelte. 💝 Se parteciperete a tutti i topic otterrete un nuovo e bellissimo regalo 🎁 **...

Iniziate subito il test per non perdervi il regalo speciale per le vostre bomboniere Cominciamo a parlare dello stile delle vostre nozze per arrivare a tutte le caratteristiche che dovranno avere!...