Giardini-Naxos, Messina · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2020
Buonasera a tutti... Domanda : quando bisogna inviare gli inviti agli ospiti che saranno inviati al ricevimento?
Buongiorno a tutte! Forse è una domanda stupida, ma c'è un numero tradizionalmente usato per i confetti da dare agli invitati insieme alla bomboniera? Avevo sentito che si danno 5 confetti, ma non so...
Ciao a tutte sposine! Ho un dubbio enorme. Al ricevimento, avrete un tavolo solo per Sposo e Sposa oppure lo condividerete con amici/parenti?? Noi siamo molto indecisi. La location vorrebbe farci un...
Ciao a tutte ragazze, nei vari topic parliamo sempre di nozze, abiti, matrimonio, parenti, ecc... ecc.... Ma la vera domanda è.... COME STATE? 😊
Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile? Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea Grazieeeee *** Continua con 👉 Fede...
Buonasera a tutti, avrei bisogno di idee sulla torta nuziale... Se potete aiutarmi .. grazie :-)
Ragazze finalmente via il due 😍😍😍 siamo a -199 🤞🏼🥳🍀 Condividete il vostro conto alla rovescia! *** Continua con 👉 Matrimonio di mattina o di pomeriggio?
Ragazze buonasera, finalmente altri tasselli si aggiungono per coronare il nostro sogno 😍😍 oggi è arrivato il cake topper, è MERAVIGLIOSO, la ragazza che l’ha fatto è stata bravissima, l’ha modificato...
Buonasera a tutte sposine..., Domanda: voi tutte sceglierete la lista nozze?
Io mi sposo il 12.09.2020. Finalmente si parla di mesi e non più di anno.. Meno 333 giorni ❤️
Ciao a tutte!Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero! Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente. Vedendo il contatore scendere...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao ragazze! Oggi ci siamo iscritti al corso prematrimoniale e ci hanno dato il programma... 11 incontri da 2 ore l'uno più una Messa domenicale 😲 Ci sono un pó rimasta, speravo fosse più corto!...
Vi mettiamo adesso alla prova con questa seconda domanda sulle curiosità di nozze. Date la risposta esatta commentando il topic. Quali sono i requisiti per sposarsi con rito religioso? A - Avere...
Parliamo di curiosità e aspetti organizzativi legati alle nozze! Vi invitiamo a commentare e partecipare a questo divertente quiz che vi metterà alla prova. Pronti? La prima domanda è molto semplice e...
Ciao ragazze! 🤗 Sono alle prese con uno dei miei primi drammi da futura sposa: AIUTATEMI! 🥺 Io e il mio fm stiamo cominciando a valutare le possibili location per il ricevimento e cominciano ad...
Fotografi garanzie ANFM