Palazzolo Acreide, Siracusa · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2019
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Salve a tutte, ho appena compiuto 26 anni e con il mio fidanzato stiamo provando ad avere una gravidanza. Recentemente ho scoperto del liquido alla tuba sinistra ed ho un’ovaio micropolicistico....
Ciao ragazze.. è la prima volta che scrivo in questo gruppo, anche se vi leggo già da qualche mese. Mi sono sposata ad Ottobre e abbiamo iniziato quasi da subito la ricerca, e da febbraio per la prima...
Buongiorno sposine..che emozione ancora non ci credo che manca solo 1 giorno!! 🤩😍😭 Per smorzare un po’ la tensione vi mostro le mie unghiette appena fatte, e voi quel giorno come le farete?
Questo post è rivolto a voi spose 🙂 preferite che il vostro ragazzo ci aspetti all’altare o davanti il portone della chiesa?
Ciao ragazze un consiglio quale abito vi sembra più bello?
Salve ragazze💞 chi di voi ha acquistato le fedi polello? Noi siamo andati a vederle.. ci siamo innamorati😍 del modello in oro rosa con il diamante a forma di cuore in rilievo.. chi di voi ha questo...
È tradizione che il giorno prima delle nozze il marito non veda la futura sposa perché porterebbe sfortuna. Quindi se tu e il tuo compagno convivente è usanza dormire separati, il giorno prima delle...
Ciao a tutte vorrei fare un sondagio in quanto noi siamo troppo indecisi.... voi cosa farete pranzo o cena?
Ultimo topic del nostro test dedicato a "Look sposi: bianco o colorato?" Pensando alle fedi, come le preferite: oro bianco o di oro giallo/rosa? A) B) Se vi piacciono i nostri test, vi invitiamo a...
Buongiorno sposine, oggi un post molto generico ma solo per conoscerci e farci compagnia mentre aspettiamo che arrivi il gran giorno 🤩 chi di voi sposa il 4 ottobre (o dintorni) ? 🥰🥰 oltre me...
- 30 a voi quanto manca??? Avete fatto tutto o vi manca ancora qualcosa?? Ansia??
Dopo tanti preparativi domani è il nostro grande giorno
Ragazzeeeeee finalmente ho trovato le scarpe!! 5 cm perché fm è poco più alto di me e quindi di più non posso, ma con la scusa sto comoda pure io!! Le arricchiro io con degli swaroski..che ne dite??...
Ciao a tutte prerogativa del mio matrimonio è avere il mio cane con me....Ed ecco che oggi ha ritirato il suo collarino per l’evento. Un maremmano di 40kg. Vi presento Zeus
Buongiorno sposine, a -67 giorni dal matrimonio anche la mia mamma ha trovato il suo abito perfetto 😍 è stato troppo emozionante vederla nel suo bellissimo abito.. e volevo condividere questa emozione...
Ciao a tutte sposine ☺️ questo è il mio primo post nonostante io vi legga di continuo e manchino ormai solo 77 giorni al gran giorno! Volevo sapere dalle spose che hanno scelto come location il...
So già che volerà questo tempo! Non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno❤
Ciao a tutte ragazze, penso che di aver scelto le fedi, l'unica indecisione è oro giallo o rosa?queste della foto sono in oro rosa, se qualcuno le ha prese gialle me le fa vedere?grazie mille
Ragazze ecco la mia prima prova trucco vi piace? ❤❤
Marchi scarpe da sposa, qualche idea oltre a Jimmy Choo?Ho un vestito semplice, e volevo una bella scarpa che dia un tocco in più al look! Grazie!
Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...
Spose 2019 a me! Manca pochissimo al termine del 2018 e ancora non mi sembra possibile che il tempo stia passando cosi velocemente. E a voi quanto manca per le nozze? E da quanti anni state insieme ad...
Fotografi garanzie ANFM