Como, Como · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2019
Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Chi di voi si chiama Bianca.. Vi piace il vostro nome? O in generale a tutte.. Che ne pensate di questo nome? Mi piace anche Giulia ma un po' troppo usato...
Ragazze il tempo stringe e in questo periodo non faccio altro che prove, prove e ancora prove...dopo la prova del vestito, oggi ho fatto L ultima prova trucco...dovrebbe essere la definitiva...siamo...
Oggi abbiamo ritirato le fedi. Ci siamo! Speriamo nel meteo 😰
Care future sposine, a volte leggo spesso stati dove vi manca un anno, anno e mezzo ma anche due e vi sentite ansiose, stressate e quant'altro...beh posso dirvi che il vero e proprio stress è adesso,...
Ieri ho fatto la prima prima unghie...voi cosa ne dite?
Ciao ragazze finalmente è arrivato per me il conto alla rovescia a due cifre 😍 e voi ???
10 anni insieme e -49 giorni...che dire sono stra felice 😍😍 emozionata per il poco tempo che manca al nostro matrimonio e per i tanti anni insieme. Sembra ieri quando ci siamo messi insieme e...
Ciao ragazze!!oggi prima prova del vestito! Ero agitata e pensavo non mi piacesse più anche perché non sono riuscita a perdere molto peso, invece una volta provato ho capito di aver fatto la scelta...
Bride... un piccolo consiglio ma vi chiedo di essere quanto più sincere possibile... Ieri abbiamo preso questi vestiti x damigelle... 5 di loro sono uguali 1 invece quello bianco verrà modificato e...
È ufficialmente entrata la stagione del nostro matrimonio, quante di voi si sposano in primavera?
Ciao, che incisione avete scelto per le vostre fedi? Non ho idee 😥 se volete allegate pure foto 😊
Buonasera a tutte! Mi sposeró questo settembre presso una location in un comune dove non siamo residenti. Abbiamo giá accordi con il sindaco per far celebrare ad un'amica e nonostante questo dobbiam...
Mamma mia ragazze...da una vita che non guardavo il countdown e invece oggi sbirciando...... E' sparito il terzo numero!!! Ado oggi -99 Voi invece come siete messi???
Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...
Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...
Vi regaliamo il Calendario 2019 di Matrimonio.com La prossima domanda per ottenerlo riguarda il vostro budget di nozze! Qual è? 💰 *** Continua con >> Quanti abiti da sposa hai provato? Continua...
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Commentate questo topic con l'ora in cui pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" Un altro passo per avere in regalo il Calendario 2019 di Matrimoio.com *** Continua con >> Dopo quanto tempo vi...
Ciao sposini, se volete ricevere il fantastico calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a tutte le domande di questo test, eccovi il sesto quesito... Quanti invitati avrete alle nozze? ***...
Il Calendario 2019 di Matrimonio.com vi aiuterà a tenere sotto controllo tutti gli impegni di quest'anno così importante. Ve lo regaleremo al termine di questo test. C'è una data che sentite solo...
Non perdetevi il bellissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com Per ottenerlo diteci da quanto tempo state con la vostra dolce metà! *** Continua con >> Una vostra data speciale Continua con...
Buongiorno Community, il 2019 è appena iniziato e sicuramente ci riserverà moltissime sorprese, per questo noi di Matrimonio.com vogliamo premiare la vostra fedeltà con un bellissimo calendario, per...
Pronte a riceve il Calendario 2019 di Matrimonio.com? Sono sicura che vi sarà utilissimo! Vi basterà commentare tutti i nostri topic... Qui vogliamo che scriviate il giorno esatto in cui vi siete...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di pensare al viaggio di nozze e forse siamo anche in ritardo. Noi ci sposiamo il 5 giugno di quest’anno ed avevamo pensato alle Maldive. Partiremmo i primi giorni...
Ragazze ho prenotato il mio viaggio di nozze .. dubai + maldive 😍 quante di voi vanno alle maldive?? Magari ci incontriamo 🤗🤗
Ciao a tutti/e! Leggendo numerosi topic mi sono resa conto di come cambino veramente le visioni e il modo di porsi verso la vita di coppia, in particolare la gestione dei soldi. Io sono del Nord,...
Spose 2019 a me! Manca pochissimo al termine del 2018 e ancora non mi sembra possibile che il tempo stia passando cosi velocemente. E a voi quanto manca per le nozze? E da quanti anni state insieme ad...
Buonasera a tutte ragazze, dove avete scelto di andare per il vostro viaggio di nozze? 😍😍
Fotografi garanzie ANFM