Lecce, Lecce · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Perché hai scelto ""?
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Buonasera Per il viaggio di nozze abbiamo scelto Sri Lanka + Maldive 14 gg...partiremo a settembre..posso sapere l'agenzia quanto vi ha chiesto? Grazie
Ciao a tutte... Volevo chiedere se qualcuno ha optato per le bomboniere solidali. Noi avevamo pensato di fare le pergamene dell airc al posto della classica bomboniera (pure un po' inutile a mio...
Ragazze che ve ne pare? Dietro mie indicazioni si sta occupando mia madre di assemblare i ventagli ☺☺☺ ha acquistato i ventagli poi il nastro e infine ha fatto stampare i cartoncini... condividere...
Ciao a tutte sapreste consigliarmi dove trovare delle belle scarpe senza spendere una fortuna?? Grazie in anticipo un abbraccio ☺️
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Buonasera a tutte, Ho bisogno del vostro aiuto... Per una serie di motivi ho deciso che il giorno del matrimonio uscirò da casa nostra,ovvero dalla casa in cui conviviamo da 4 anni. Avete qualche idea...
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Siamo a -114 giorni, tra 3 mesi e 21 giorni per l'esattezza arriverà il nostro giorno... Abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni e contiamo entro fine settimana di averle date tutte... E'...
Sposineeeeeee ad oggi sono a -135 giorniiiiii, il tempo sta volando troppo velocementeeeeee 🙊🙊 a voi quando mancaaaa???♥️
Ormai mancano due giorni alla promessa di matrimonio, Vogliono tutti accompagnarmi in comune, dopo finito di firmare per festeggiare in comune voglio aprire una bottiglia, voi come la vedete? Il...
Ciao ragazze mancano 40 giorni al mio matrimonio e solo ieri il mio futuro marito se ne esce dicendo ... che i suoi amici gli stanno organizzando un viaggio come addio al celibato al momento sono...
Buon giorno a tutte,il 04/10/2018 ci siamo finalmente sposati dopo 15 anni di fidanzamento.La nostra storia non è stata tutta rose e fiori,ci siamo innamorati a 18 anni appena compiuti lui e 17 e...
Buongiorno ragazze...abbiamo pensato di andare alle Maldive per il nostro viaggio di nozze. Qualcuno ci è stato o ci andrà a settembre?
Buonasera future sposine chi si sposerà in questo giorno...??? Vi sposerete di mattina o di pomeriggio?
Ciao sposine, chi di voi si sposerà di pomeriggio?! A che ora avete organizzato la cerimonia?!
Ciao brides! 😍 Siete curiose di scoprire quel è il regalo in palio? Vestite le piccole damigelle! ❤ *** Continua con 👉 Vesti i paggetti per le nozze A) B)C) Continua con 👉 Vesti i paggetti per le...
È in arrivo una sorpresa per tutti coloro che parteciperanno al nostro gioco! 🎁 Prima di ottenere il regalo, vi chiedo: avrete delle damigelle bambine o adulte? *** Continua con 👉🏼 Fedi in oro giallo...
Ciao mi chiamo Rita e mi sposo lo stesso giorno del vostro matrimonio
Salve, mi potete dire come sono distribuiti le spese per l’organizzazione di un matrimonio? A chi aspetta il catering? A chi la location? Chi paga l’abito della sposa? I fiori??
Buonasera brides, voi come state vivendo i preparativi? Io prima bene, molto piu' entusiasta di adesso. Certo, non vedo l'ora di sposarmi ma questi preparativi mi distruggono! Soldi spesi ovunque!...
Ciao! Abbiami scelti la stessa data! Io farò matrimonio civile a Ugento e ricevimento al Re dei Re di Surano
Buonasera bellezze!C'e' qualcuna di voi che sa consigliarmi se la crociera sia + bella con itinerario Spagna o con itinerario Grecia?!Premetto di nn aver mai fatto una crociera ed in tutte le agenzie...
Ciao ragazze, mi sposo a settembre ed uno dei miei hobby preferiti è leggere... sapreste consigliarmi un bel libro, un romanzo, a tema “matrimonio”? 🥰
Ciao a tutt*! Mi sposeró ad ottobre e ancora non ho chiesto alle mie più care amiche di essere le mie testimoni! A tal proposito ho creato una scatola contenente diversi oggetti/regali e ovviamente...
Ragazze buongiorno, siamo felicissimi, dopo vari preventivi a destra e manca finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze. Ci sposiamo il 1 settembre 2019, partiremo il 2 dicembre alla...
Fotografi garanzie ANFM