Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Lucca, Lucca · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

1778giorni 17hh
Alessandra
Viaggio di nozze in Toscana
Alessandra, Il 27 Marzo 2019 alle 19:21

Ragazzi salve quasi sicuramente stiamo valutando l'idea di andare in Toscana. Ci sposiamo ad aprile 2020!!! C'è qualcuno di questa meravigliosa regione che ci può indicare un viaggio romanticissimo da...

Alessandra, domenica 7-Apr-19 22
Anna
viaggio di Nozze, Zanzibar??
Anna, Il 20 Marzo 2019 alle 17:32

Ciao ragazze!! Con fm stiamo pensando al viaggio di nozze, abbiamo pensato come meta Zanzibar.. Qualcuna di voi andrà o è già stata a Zanzibar? Noi come luna di miele vorremmo un viaggio total relax,...

Elisabetta, sabato 23-Mar-19 6
S
Trucco e capelli a Firenze ad un prezzo onesto
Silvia, Il 21 Marzo 2019 alle 17:36

Ciao a tutte. Sto provando a chiedere info per trucco e parrucco a Firenze per il grande giorno a casa. Siamo almeno su 250 €per l'uno e l'altro...a me pare troppo. Voi avete trovato cifre più...

Voucher, mercoledì 6-Nov-19 5
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
La promessa quanto tempo prima?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 7 Marzo 2019 alle 21:49

Ciao ragazze mi è venuto un dubbio .. noi ci sposiamo ,8 giugno e la promessa la facciamo il 30 aprile .. va bene con i tempi ?o siamo troppo a ridosso del matrimonio,?voi come state messe?

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, domenica 10-Mar-19 8
Antonello
Viaggio di nozze ad agosto
Antonello, Il 11 Novembre 2018 alle 18:39

Salve, io e la mia futura sposa siamo in procinto di organizzare il viaggio di nozze per motivi lavorativi abbiamo a disposizione dal 1/2 agosto al 10 settembre vorremmo fare due settimane. al momento...

Elisa, lunedì 12-Nov-18 11
Debora
Sacchettini per non invitati
Debora, Il 18 Settembre 2018 alle 11:09

Ciao sposine non so cosa fare come sacchettini perché deve essere importante perché almeno mi salverà da chi mi darà il regalo inaspettato ma non troppo costosi se no mi diventa bomboniera😱avete...

Debora, giovedì 20-Set-18 40
Barbara
a -34 senza abito da sposa...
Barbara, Il 8 Settembre 2018 alle 09:53

Buongiorno a tutte! Vi scrivo perché sono in panico. Ieri ho scoperto per puro caso tramite Facebook che una ragazza della mia città si è sposata il 30 agosto con l’abito che ho scelto anche io......

Alessia, giovedì 13-Set-18 92
Giulia
Quando rivolgersi all’agenzia di viaggi?
Giulia, Il 29 Agosto 2018 alle 22:39

Ciao ragazze! Ci sposaremo a giugno 2019 ma il viaggio di nozze per motivi di lavoro sará ad Agosto. Siamo ancora in alto mare sulla meta, per questo vi chiedo: quanto tempo prima è necessario...

Giulia, lunedì 10-Set-18 38
Giulia
Partecipazioni low cost - consigli
Giulia, Il 9 Settembre 2018 alle 18:25

Ciao ragazze, sto valutando alcuni fornitori ma vorrei fare qualcosa low cost. Voi come avete fatto? Avete qualche sito internet da propormi?

Cinzia, lunedì 10-Set-18 29
Claudia
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Giugno 2019 - Pistoia
Claudia, Il 8 Maggio 2018 alle 22:18

Ciao a tutti

Claudia, lunedì 10-Set-18 15
E
sos Raffreddore forte a -3 😖😭🆘
Emanuela, Il 5 Settembre 2018 alle 22:28

Ragazze non so se ridere o piangere ! Sono stata una meraviglia tutta l'estate ! Ora a meno 3 giorni dal matrimonio ho un raffreddore che neanche mai in inverno ho preso! Mi cola il naso ,mi lacrimano...

Giulia, giovedì 6-Set-18 17
Silvana Shaba
Cancellato il nostro viaggio di nozze 😭😭😭
Silvana Shaba, Il 6 Settembre 2018 alle 19:56

L’agenzia che abbiamo scelto,non ha pagato la nostra quota pagata due mesi fa.. e alpitour ha dovuto scioglie il contatto!! Ci siamo sposati domenica e dovevamo partire sabato!! Inutile dirvi quanto è...

Monica, lunedì 10-Set-18 39
Norma
-29 giorni... 😱😱😱
Norma, Il 6 Settembre 2018 alle 19:58

Buonasera a tutte! Da oggi manca meno di un mese e ho un'ansia tremenda... In più 3 settimane fa mi sono fatta una storta terribile che mi ha portato alla rottura del legamento della caviglia, quindi...

Norma, venerdì 7-Set-18 4
Laura
Acquisti notturni 😁
Laura, Il 6 Settembre 2018 alle 20:04

Ciao! Ci sposiamo a giugno quindi abbiamo tempo, ma io ho già le idee ben chiare su tutto! Partecipazioni in carta piantabile (saranno quelle in foto), libretto messa (quello voglio farlo io, quindi...

Laura, giovedì 6-Set-18 9
Sara
Conferme matrimonio
Sara, Il 6 Settembre 2018 alle 15:01

Ecco che arrivano le prime disdette! ! Da 150 persone, siamo arrivati a 80/90 persone!! 😰

Giulia, giovedì 6-Set-18 22
Valentina
Fedi scelte! Mi mostrate le vostre fedi?
Valentina, Il 5 Settembre 2018 alle 22:49

Buonasera sposine.. oggi io e fm abbiamo scelto le nostre fedi!! Sono troppo contenta.. siamo andati a dare un'occhiata e invece le abbiamo ordinate.. io penso che sia un po' presto dal momento che ci...

Natasha, giovedì 3-Feb-22 63
Angela
Domani giornataccia...
Angela, Il 5 Settembre 2018 alle 22:37

Domani si prospetta una giornataccia... Alle 10 viene il fotografo a casa x vedere la luce e come fare le foto... Alle 12,30 ultima prova trucco... E alle 16 seconda prova del vestito (speriamo mi...

6Ottobre2018, giovedì 6-Set-18 3
Antonietta
Sto impazzendo?! 😢🙈🤔😂
Antonietta, Il 5 Settembre 2018 alle 22:38

Ok ragazze sto impazzendo! 😂 mi sono sposata il 10 agosto e quel giorno è volato troppo troppo in fretta la mattina non me la sono goduta troppo agitata la Chiesa non ne parliamo😂 appena il tempo di...

Sara, giovedì 6-Set-18 23
Ramona
Fedi
Ramona, Il 5 Settembre 2018 alle 19:59

Brides oggi ho ritirato le fedi, non ero molto convinta de colore perché l’ha scelto il fm, io ero per quella tradizionale di oro giallo, invece ala fine è stata presa di oro bianco. Ma devo dire che...

Alessandra, mercoledì 5-Set-18 3
Rita
Viaggio di nozze a settembre
Rita, Il 5 Settembre 2018 alle 19:18

Mi sposo il 20 settembre del prox anno. Sono entrata nel pallone , perché mi hanno detto che in molti posti c’è rischio di tifone e uragani .. vorrei qualche posto di mare. Che mete mi consigliate ?...

Greta, giovedì 6-Set-18 22
Francesca
Save the date
Francesca, Il 5 Settembre 2018 alle 10:17

Ciao sposine! Io e il mio fm abbiamo pensato di mandare i Save the Date domani quando mancheranno 365gg su whatsapp, che ne pensate di questo???

Letizia, giovedì 6-Set-18 23
Luiza
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Maggio 2019 - Firenze
Luiza, Il 3 Settembre 2018 alle 19:45

Ciao sposini

Simona, martedì 2-Ott-18 8
A
Delusa e nervosa
Alessandra, Il 4 Settembre 2018 alle 22:16

Avevamo scelto l"agriturismo per il nostro ricevimento.Confermiamo la data ,peccato che poi ci dicono che han limiti di"orario e che alle sei dobbiamo andare via perché loro devono preparare la cena...

Alessandra, mercoledì 5-Set-18 8
Monia
Fotograf giusto e dove trovarlo.
Monia, Il 4 Settembre 2018 alle 20:32

Ciao a tutte; assieme al mio fm ho da pochissimo scelto la location dove mi sposerò e si svolgerà poi tutta la giornata di festeggiamenti. Solitamente sono una persona molto indecisa ma sulla location...

Monia, mercoledì 5-Set-18 6
Denise
Ansia, come combatterla?
Denise, Il 4 Settembre 2018 alle 06:49

Chi di voi è ansiosa, intendo moooolto ansiosa come fa a combatterla prima del matrimonio? Noi ci sposiamo sabato ma sono diverse notti che mi sveglio si Punto in bianco e fatico anche a respirare....

Rosy:), martedì 4-Set-18 10
Mayra
Help per unghie
Mayra, Il 3 Settembre 2018 alle 23:32

Ciao ragazze! Ho bisogno di voi per dei consigli sulle unghie per il grande giorno. Sono indecisa tra loro.. Aiutatemi vi prego! Grazie a tutte in anticipo 😘💟

Martina, lunedì 10-Set-18 57
Valentina
-326 che bello😊
Valentina, Il 3 Settembre 2018 alle 21:35

Ragazze a me mancano 326 al grande giorno ... Voi a che punto siete? come vanno i vostri preparativi? Avete scelto il tema? Il colore? Fatemi sapere 😄

Federica, mercoledì 5-Set-18 4
Monica
Bomboniere help !!!
Monica, Il 3 Settembre 2018 alle 21:42

Ragazze ma che bomboniere avete scelto 😂 io sto passando un incubo non c’è niente che mi piace! Come avete fatto voi! ? Mi fate vedere le vostre?

Valeria, lunedì 10-Set-18 54
Rita
Stasera sono elettrica 😏
Rita, Il 3 Settembre 2018 alle 19:56

Ciao sposine 👰🏻💕 Stasera sono elettrica 😏 ma possibile che devo correre dietro agli invitati, perché a 12 giorni dal matrimonio, non sanno ancora se verranno o meno?! Ma dico io, lo sai se devi fare...

Erica, martedì 4-Set-18 9
Clara
-7 giorni ❤️
Clara, Il 3 Settembre 2018 alle 19:20

Abito ritirato ❤️ -7 giorni In viaggio verso Salerno Mi manca l’amore mio Lo Aspetterò All’Altare Settimana da pazzi ma non vedo l’ora arrivi Martedi11 ❤️

Starla, martedì 4-Set-18 4
Iolanda
Il mio segnaposto
Iolanda, Il 2 Settembre 2018 alle 21:02

Ragazze buonasera , il tema del mio matrimonio sarà il rosso ed il bianco, cosa ne pensate di questo segnaposto che ho appena realizzato ? In aggiunta metterò un bigliettino legato al nastrino o al...

Eleonora, lunedì 3-Set-18 14

Gruppi generali

Ispirazione