Perugia, Perugia · Da Agosto 2018
Passo dopo passo, stiamo costruendo quel giorno e la nostra vita futura💗
- Sposa Precisa
- 903 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Ciao ragazze, in viaggio di nozze andremo a Dubai e alle Maldive. Per quanto riguarda il denaro, è possibile prelevare là dal nostro bancomat? Non abbiamo la carta di credito! Consigli? Grazie! 🥰🥰😂
Salve future spose! 😁 Mi piacerebbe discutere con voi riguardo un tema caldo: le fatidiche "buste". Mi pare di capire che ormai sia pratica comune addirittura indicare l'iban all'interno delle...
Ciao a tutti, eccomi ancora qui con dei dubbi, voi avete chiesto se gli ospiti hanno allergie e/o intolleranze? Come vi siete regolati?
Buonasera a tutti!!! In questo periodo stiamo vedendo vari preventivi per il viaggio. Di nozze e su una cosa il ed il mio fm siamo d'accordo: il Messico 🇲🇽. Ora per chi c'è stata o ha in programma una...
Ragazze sono disperata!! È da gennaio che cerco le scarpe e non trovo nulla! Ne ho prese 5 online e le ho ritornare tutte. Oggi ho preso queste che mi sembrano carine, mi piacciono e sono molto comode...
Buongiorno ragazze ☺️ Ieri mattina sono andata in atelier x la prima prova dell’abito da sposa 🥰 la proprietaria mi ha fatto vedere diverse paia di scarpe (considerando che io ancora non le avevo...
Ciao Brides, voi avete parenti e amici che vengono da lontano? Se si, siete voi ad occuparvi di pagare il pernottamento?
Ciao ragazze...tra pochissimi giorni mi sposo! Per questo, cominciamo a riempire i coni di riso. Abbiamo comprato il Basmati perché il Parboiled è giallo e non bianco. Ma sapete dirmi se il Basmati...
Ciao bride . Mancano 8 giorni.... Sono indecisa se indossare il solitario il giorno del matrimonio. Voi cosa farete?
Buonasera a tutte sposine. Volevo sapere quando avete iniziato a consegnare le partecipazioni del vostro matrimonio grazie mille in anticipo a tutte
Ragazze!! a settembre 2020 mi sposerò e dunque ho ancora un anno e qualche mese per pensare bene a che trattamento potrei affidarmi per farmi passare queste orribili macchie e puntini dal viso.....
Ciao a tutte, sorge un dilemma.😁 Premetto che non ho mai fatto la ceretta alle braccia per evitare un'ulteriore seccatura 🤦🏽♀️ Si avvicina il giorno delle promesse e sono indecisa su cosa fare....
Ciao spose! Chi di voi ha avuto un addio al nubilato al coperto? Probabilmente da noi sabato pioverà, e la caccia al tesoro che avevamo organizzato per una nostra amica in giro per la città non si...
Buongiorno ragazze! Ho un dubbio... A settembre mia cognata si sposa, in questi giorni ha iniziato a dare le partecipazioni. A me e al mio compagno (suo fratello) ha detto che non le dà perché non...
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Buonasera a tutte... secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni per il viaggio di nozze è brutto??? Io e Fm lo abbiamo inserito nelle partecipazioni come lista di nozze mettendo una frase carina...
Cioa ragazze io mi devo sposare ma. Nn ho la cresima fatta posso sposarmi lo stesso Sn in pieno panico
Save ragazze. Per chi si sposa nel 2020 e abita nella zona di Perugia (o provincia), vi siete già informate per il corso prematrimoniale? Se sì, mi sapreste dare qualche informazione? Sulle date, i...
Se doveste ricevere un bigliettino così... secondo voi pare brutto ?
Buongiorno brides! Io e fm, nonostante la frenesia del matrimonio stiamo già pensando alle vacanze estive 😂😂 e mi stavo domandando... ma secondo voi la formula “viaggio di nozze” per quanto si può...
Ciao ragazze! Io mi sposerò il 31/8/19 quanto tempo prima devo andare per le fedi? Preciso che noi le vogliamo semplici in oro non troppo grandi grazie 😊
ciao ragazze come state...volevo dei consigli da voi...donne.... Parliamo di sport...io da anni faccio palestra...prevalentemente attività aerobica...principalmente 45 di tapirulan con camminata...
Ciao sposine volevo condividere con voi le foto delle mie partecipazioni!A qualcuno abbiamo già iniziato a darle, altre sono pronte per essere spedite...che emozione si avvicina sempre di più Le ho...
Salve ragazze chi va in viaggio dal 5 agosto??? Dove andrete di bello?? Ce qualcuna che prenderà il volo da roma fiumicino il 5 agosto alle 10 del mattino per new york???
Buongiorno sposine. Io sposo il 9 agosto ed avevo pensato di dare parola verso metà-fine aprile pensate sia presto? Voi quando farete la promessa?
Ciao ragazze! Al di là di come sceglieranno i vostri fidanzati, voi li preferireste con o senza barba? Lui ha chiesto a me, ma ho preferito non rispondergli per non influenzarlo... Anche perché per me...
Buongiorno a tutti. Cerco condigli su dove poter andare in viaggio di nozze considerando una bambina di 2 anni..periodo settembre. Grazie a tutti
Ciao sposine... Per il mio matrimonio color rame abbiamo pensato di fare realizzare alla fiorista le boutonniere che richiamino il colore predominante facendo mettere del filo di rame per chiudere i...
Buongiorno a tutte, premetto che non abbiamo ancora minimamente pensato a nessuna meta per il viaggio di nozze ma, che ne pensate al fatto di sposarsi ad esempio il sabato ed il lunedì prenotare un...
Buonasera a tutte...io ed il mio compagno stavamo pensando di mettere delle macchine fotografiche usa e getta su ogni tavolo in modo che gli invitati possano sentirsi liberi di fare le foto che...
Ciao ragazze! mi sposerò a Positano in Settembre! Stiamo organizzando un ricevimento molto elegante, su una terrazza al tramonto e con un cantante molto bravo, e con uno stile molto pulito ed...
Fotografi garanzie ANFM